Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Si,comunque vorrei sapere anche i sospetti di Pit...Inoltre oggi non sarò molto attivo,sai che cambia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 E nessuno mi ha ancora ringraziato per aver salvato la situazione modificando il mio voto sull'orlo e prendendo penalità -.- Comunque giorno a tutti, Keita è un buon giocatore, in più sembra avere un bel ruolo, però comunque era inattivo, probabilmente i lupi non si sono voluti mettere troppo in mostra come nei giorni scorsi e hanno ucciso uno poco attivo. Non saprei se sia da resuscitare o no, voi che direste? ehm, ho detto meno male che bot ha annullato il suo voto... just why, so già che la gente mi accuserà perché hai scritto Lupacchi88 lupoH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 @Cottone: la "bravura" nell'arte dell'oratoria non giustifica il fatto che non hai fatto altro che rimandare la risposta alle mie domande e che continui a risultare comprensibile solo quando sei a rischio. D'altronde si parla della tua persona, non della mia o neghi ciò? Allora il problema di te stesso sei tu? Probabile, non trovi?Btw, scappo che sono sul bus. Comunque, mi amareggia la morte di River, visto come mi ha protetto nello scorso LiT non posso fare a meno di dire che hanno avuto una botta di chiappettos assurda. Del resto ne parliamo dopo (e dopo i compiti asd), come detto sono sull'autobus.Vedi,tu fai troppe domande retoriche. Ieri delle 22:00 fino alle 23:53 sono stato online a leggere la discussione e posso dire di essere stato sospetto per due motivi:1)Non aver detto quasi nulla due sere fa. Smentita attraverso Lolking2) Essermi rifiutato di autovotarmi. Risolta autovotandomi. Mi sono rifiutato di autovotarmi perchè temevo l'utilizzo della rischiosa tattica dell'avvocato. Ma tutto è andato bene grazie al Duca e a Botube.3) Non essere chiaro di solito ed essere chiaro solo in caso di pericolo. Ora io ti sfido a trovare una mia risposta a questo lupus dove non sono chiaro.4) Non aver risposto ad altre tue domande. Ebbene, queste tue altre domande o non ci sono o non le trovo.5) Aver accusato Mono. Mono è sospetta a me per vari motivi che più tardi spiegherò. Ora vado a nanna. Ciao a tutti! Astrale ti unisci a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Secondo me dopo questo LiT in commissione si cercherà di rendere più dura la penalità per chi cambia il proprio voto al rogo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ...ancora ricordo, ha tranquillamente fatto sbranare un Cyberman(io che volevo fingermi il K9)! io ero k9, ma qua non c'è... e river son terry era op, ha fatto suicidare i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Vedi,tu fai troppe domande retoriche. Ieri delle 22:00 fino alle 23:53 sono stato online a leggere la discussione e posso dire di essere stato sospetto per due motivi: 1)Non aver detto quasi nulla due sere fa. Smentita attraverso Lolking 2) Essermi rifiutato di autovotarmi. Risolta autovotandomi. Mi sono rifiutato di autovotarmi perchè temevo l'utilizzo della rischiosa tattica dell'avvocato. Ma tutto è andato bene grazie al Duca e a Botube. 3) Non essere chiaro di solito ed essere chiaro solo in caso di pericolo. Ora io ti sfido a trovare una mia risposta a questo lupus dove non sono chiaro. 4) Non aver risposto ad altre tue domande. Ebbene, queste tue altre domande o non ci sono o non le trovo. 5) Aver accusato Mono. Mono è sospetta a me per vari motivi che più tardi spiegherò. Ora vado a nanna. Ciao a tutti! Astrale ti unisci a me? Tu ora esci i motivi e Mono esce queste altre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Secondo me dopo questo LiT in commissione si cercherà di rendere più dura la penalità per chi cambia il proprio voto al rogo. :v non so, in parte aiuta a non usarre varianti della zeb-monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 river son terry era op, ha fatto suicidare i lupiPoi ha avuto una fortuna incredibile..scambia i voti allo sbranamento di Mono e me e muoio io, e 1 Cyberman muore e restano solo Intelligenza e l'altro Cyber.Il giorno dopo scambia i voti di Mono e Gosh, e muore Gosh! Ferdy é l'ultimo lupo(il Cyber non lupizzatore)rimasto à§Wà§Uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Vedi,tu fai troppe domande retoriche. Ieri delle 22:00 fino alle 23:53 sono stato online a leggere la discussione e posso dire di essere stato sospetto per due motivi: 1)Non aver detto quasi nulla due sere fa. Smentita attraverso Lolking 2) Essermi rifiutato di autovotarmi. Risolta autovotandomi. Mi sono rifiutato di autovotarmi perchè temevo l'utilizzo della rischiosa tattica dell'avvocato. Ma tutto è andato bene grazie al Duca e a Botube. 3) Non essere chiaro di solito ed essere chiaro solo in caso di pericolo. Ora io ti sfido a trovare una mia risposta a questo lupus dove non sono chiaro. 4) Non aver risposto ad altre tue domande. Ebbene, queste tue altre domande o non ci sono o non le trovo. 5) Aver accusato Mono. Mono è sospetta a me per vari motivi che più tardi spiegherò. Ora vado a nanna. Ciao a tutti! Astrale ti unisci a me? Ma certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Pet stitch, tra loro stitch ha portato motivazioni valide, basandosi sui fatti, quindi potrebbe pre aver beccato un lupoMono cottonne... ah qua viene il belloDe papiromanis vs de confusion(?)Cottonne di certo il primo giorno ha salvato kin, ma ha anche sempre dei comportamenti strani ed indecifrabiliPer quanto riguarda mono si, eospetta per il fatto di kl2aros, ma nel confronto con cottonne mi pare superiore, una cosa strana in cottonne é "l'alibi"Strana perchè ha detto che chube non glie la faceva passare... perchè? O non era quella o chube si era impazzitoTano,,posso sapere il tuo parere invece? Dovevo fare un regalo ad una persona (non è solo il compleanno di Haven) e pure studiare e avevo tempi ristrettissimi. Solo per questo sono stato poco attivo in piazza. E sinceramente di fare quello che sa tutto pur non leggendo e sparare nomi random senza un minimo di logica non è nel mio modo di giocare. Non è una scusa. Ho detto quello che pensavo nei limiti di ciò che potevo aver capito e di ciò che il mio ruolo mi consente di sapere.Ripeto, il fatto di stare dietro le quinte e in silenzio, lupo o buono che io sia, non è nel mio stile di di gioco e i miei compagni buoni e lupi dei lit passati lo sanno bene. (Stitch compreso perché è stato lupo con me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ragazzi,devo andare,e sarò impegnato tutto il giorno,la sera penso di venire ON per votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Finchè la barca va, tu lasciala andare.Finchè la barca va, tu non ti fermare... Ma ascoltatemi ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Dovevo fare un regalo ad una persona (non è solo il compleanno di Haven) e pure studiare e avevo tempi ristrettissimi. Solo per questo sono stato poco attivo in piazza. E sinceramente di fare quello che sa tutto pur non leggendo e sparare nomi random senza un minimo di logica non è nel mio modo di giocare. Non è una scusa. Ho detto quello che pensavo nei limiti di ciò che potevo aver capito e di ciò che il mio ruolo mi consente di sapere. Ripeto, il fatto di stare dietro le quinte e in silenzio, lupo o buono che io sia, non è nel mio stile di di gioco e i miei compagni buoni e lupi dei lit passati lo sanno bene. (Stitch compreso perché è stato lupo con me). E' il compleanno di Hav? Auguri /OT BTW, posso capire che lo studio porti via molto tempo, quindi passi l'esame del rimanere in vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Finchè la barca va, tu lasciala andare.Finchè la barca va, tu non ti fermare...Ma ascoltatemi ogni tanto #zittamalinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 #zittamalinconia Ti piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ti piacerebbe visto che ti va tanto di parlare, perchè non ci dici i nomi dei tuoi compari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 visto che ti va tanto di parlare, perchè non ci dici i nomi dei tuoi compari? Non li so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ti piacerebbe Aleksej A. Brusilov, pls mutala che non si può sopportare più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Appena sarò da pc risponderò, ma prima di quel momento lasciami comunque dire che non sei mai chiaro se non quando, per l'appunto, necessiti di esserlo perché accusato ed il fatto che tutti dicono che spesso fai venire il mal di testa e tu stesso mi hai detto che apparentemente sembri fare tutto senza logica (e se sembra ai nostri occhi NON sei chiaro) è un (chiaro) esempio di quanto tu non sia chiaro. Come mai una contraddizione così? Prima cambi modo di fare, poi ti contraddici nel peggiore dei modi, bah, dì semplicemente "guarda che se vuoi più che 50% lupo lo sono al 100%". Comunque, molte domande rimangono ancora senza risposta, aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Aleksej A. Brusilov, pls mutala che non si può sopportare più tu chiedi a un lupo di mutare un compagno, credibile quanto dany e gilga che non sanno giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Aleksej A. Brusilov, pls mutala che non si può sopportare piùFacciamo una petizione in cui si faccia in modo che decida il popolo quando far parlare i mortiI MORTI CHE CI RUBANO LAVORO, RIMANDIAMOLI A CASA LORO [semi-cit]Appena sarò da pc risponderò, ma prima di quel momento lasciami comunque dire che non sei mai chiaro se non quando, per l'appunto, necessiti di esserlo perché accusato ed il fatto che tutti dicono che spesso fai venire il mal di testa e tu stesso mi hai detto che apparentemente sembri fare tutto senza logica (e se sembra ai nostri occhi NON sei chiaro) è un (chiaro) esempio di quanto tu non sia chiaro. Come mai una contraddizione così? Prima cambi modo di fare, poi ti contraddici nel peggiore dei modi, bah, dì semplicemente "guarda che se vuoi più che 50% lupo lo sono al 100%".Comunque, molte domande rimangono ancora senza risposta, aspetto.#escileLe domande intendoPotrebbe usare per la settordicesima volta la frase "o non le ho viste o non ci sono" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Facciamo una petizione in cui si faccia in modo che decida il popolo quando far parlare i mortiI MORTI CHE CI RUBANO LAVORO, RIMANDIAMOLI A CASA LORO [semi-cit]#escileLe domande intendoPotrebbe usare per la settordicesima volta la frase "o non le ho viste o non ci sono"dovremmo far morire 4 per rimandarli a casa (nella tomba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Aleksej A. Brusilov, pls mutala che non si può sopportare più Ma come,sono cosi' amabile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mmmh... Ora che ci penso, né rapitore né Jeanine hanno agito. Non è un po' strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mmmh... Ora che ci penso, né rapitore né Jeanine hanno agito. Non è un po' strano? l'unica sarebbe se i lupi hanno ucciso uno di loro, nel caso potrebbe essere solo light, poichè gli altri sono il templare e river song, mentre light dovrebbe poi essere chopper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.