JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Abbiamo già avvisato negli MP! dimmi che entrano dany, gilga e zeb plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ah,ok. Fail <3 Entriamo insieme nella casata Mc_Fail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 @cdfertolo, ho disponibili ancora due mp, se magari trovassi caroline (sperando che non abbia già ricevuto due mp) posso provare che sono buono, solo con troppi impegni :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Buongiorno ragazzi, eccomi dunque al mini-papiro di oggi... iniziamo:Innanzitutto chiedo ad alcune persone quali siano i loro sospetti e chiedo di spiegare bene ciò in quanto alcuni non sono stati molto presenti e non solo conosco le loro tattiche:Scarecrow. (probabilmente Chopper)-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcy -> non credo di aver mai letto un suo commento :/IcyFlame -> solitamente molto attivo, stranamente silenzioso -JustCoccoMc-Fail -> non ha ancora espresso forti sospetti, tende a restare molto neutrale a differenza del solito in cui esprime sempre parericottone (continua a scrivere commenti senza senso, ma non conosco come gioca, non so se sia come al solito)IoCentroConKawaiiCleffaKl2atos ( probabilmente Jeanine)Monochromatic (Mono ti sospetto un po' perché sebbene tu stia reagendo come al solito (tipo come nell'evangelion) non mi piace che tu ti stia focalizzando troppo su alcune persone, aspetto qualche tuo papiro per capire in maniera più dettagliata le tue intenzioni)MontiShurtugal (Probabilmente Maestro Templare)Mud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson. -> sarei curioso di sentire un tuo parere formulato sulla situazioneHexisHydrangeaLucien.EmaOshawottG -> comportamento sospetto: pochi commenti e brevi, come se non volesse parlare troppoAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBig -> mat ti conosco e so che solitamente sei parliero, voglio sapere cosa ne pensi del tutto il prima possibile, non ti sospetto ancora molto, ma attendo di sapere cosa pensi di tutta la storiaStitch98 -> stitch, dai, andiamo, questo non sei tu, sei molto più attivo e partecipe, dammi almeno qualche tuo sospettoAstrale.-blablabla -> blablabla è troppo silenzioso per i suoi standard, tende a aumentare molto più il flame in piazzaLuke88 -> ti conosco, so come ragioni: mi fai sapere cosa pensi dei morti per ora e di cosa pensi succcederà ? Ecco ragazzi, spero di aver incluso tutto in questa lista...Per oraDi solito nei Lit aspetto sempre le mosse degli altri, ecco perché sono tendenzialmente più taciturno. Da lupo agirei come Sparcy o blablabla, ovvero che si limitano solo a votare. Siccome in cuor mio (e in cuor degli 8 voti al rogo di domani) c'è un'altra opinione di me, sta a voi capire tutto. Io di questa situazione non saprei dire. Cottone mi sembra troppo spavaldo in questi ultimi giorni e Pride che mi ricorda molto il primo Ramiel (non che lo sia, non so. Ma sarebbe impossibile ridare un ruolo ad una persona che già ha interpretato quel ruolo). Per me sono i più indiziati ma nemmeno troppo. Non ho al momento grandissimi sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Di solito nei Lit aspetto sempre le mosse degli altri, ecco perché sono tendenzialmente più taciturno. Da lupo agirei come Sparcy o blablabla, ovvero che si limitano solo a votare. Siccome in cuor mio (e in cuor degli 8 voti al rogo di domani) c'è un'altra opinione di me, sta a voi capire tutto. Io di questa situazione non saprei dire. Cottone mi sembra troppo spavaldo in questi ultimi giorni e Pride che mi ricorda molto il primo Ramiel (non che lo sia, non so. Ma sarebbe impossibile ridare un ruolo ad una persona che già ha interpretato quel ruolo). Per me sono i più indiziati ma nemmeno troppo. Non ho al momento grandissimi sospetti Troppo spavaldo? Allora non sai come gioco io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ero fuori--Successo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Scusate per l'assenza, ma sono stato dal dentista per due ore. D:Tra un po' torno a casa, a dopo. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Di solito nei Lit aspetto sempre le mosse degli altri, ecco perché sono tendenzialmente più taciturno. Da lupo agirei come Sparcy o blablabla, ovvero che si limitano solo a votare. Siccome in cuor mio (e in cuor degli 8 voti al rogo di domani) c'è un'altra opinione di me, sta a voi capire tutto. Io di questa situazione non saprei dire. Cottone mi sembra troppo spavaldo in questi ultimi giorni e Pride che mi ricorda molto il primo Ramiel (non che lo sia, non so. Ma sarebbe impossibile ridare un ruolo ad una persona che già ha interpretato quel ruolo). Per me sono i più indiziati ma nemmeno troppo. Non ho al momento grandissimi sospetti però potrebbe essere benissimo un lupo al di fuori di ramiel, magari propio terry, che prima ha nominato dicendo che si è finto lei, chi ci dice che non lo sia veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 però potrebbe essere benissimo un lupo al di fuori di ramiel, magari propio terry, che prima ha nominato dicendo che si è finto lei, chi ci dice che non lo sia veramente Sarebbe rivelazione esplicita credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 però potrebbe essere benissimo un lupo al di fuori di ramiel, magari propio terry, che prima ha nominato dicendo che si è finto lei, chi ci dice che non lo sia veramenteÈ quello che infatti ho cercato di far intendere. Oggi con le parole è un disastro Prepara il posto per me nel castello. Oggi serve davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mettiamo Astrale su un cavallo di legno finchè non ci dice i nomi dei suoi compagni lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Allora visto che cerchiamo un sospetto vi dirò un mio ragionamento:In ogni lit c'è sempre come minimo un veterano nei lupi, con veterano intendo uno che gioca fin dai primi lit e che quindi ha molta esperienza, analizziamo i veterani e vediamo chi può essere sospettoScarecrow. Decisamente no, essendo ucciso dai lupiKeita Anche lui ucciso dai lupi, quindi da escludereIcyFlame Si discuteva proprio di lui, stranamente inattivo lo trovo un po' sospetto ma nulla di che-JustCoccoMc-Fail Personalmente per ora non lo trovo sospetto, ma mai dire maiIoCentroConKawaiiCleffa Indifferente per oraMonochromatic Idem indifferenteMontiShurtugal Buono ucciso dai lupiMud-Mc-Fail Come Cocco, per ora non mi è sospetto-._Peter_Pan_.- Sarò io che son fissato ma mi sembra sospetto in tutti i lit, ovviamente non da rogare ma da tenere d'occhioGae IndifferenteHydrangea la nostra Karpacdfertolo Indifferente-BotTube Lupo 100% Stitch98 Da tenere d'occhio, ma per ora non lo sospettoLuke88 IndifferenteInfy alias Pride Indifferente/Da tenere d'occhio Se volete date anche voi un'opinione su questa lista, per me tra questi si nascondono sicuramente uno o più lupiP.s. mi sembra che siano questi quelli che giocano dai primi 3/4 lit, poi se ho saltato qualcuno correggetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 È quello che infatti ho cercato di far intendere. Oggi con le parole è un disastro Prepara il posto per me nel castello. Oggi serve davvero...già era pronto da quella gita in macchina mcfail Allora visto che cerchiamo un sospetto vi dirò un mio ragionamento:In ogni lit c'è sempre come minimo un veterano nei lupi, con veterano intendo uno che gioca fin dai primi lit e che quindi ha molta esperienza, si fa sempre quindi analizziamo i veterani e vediamo chi può essere lupoScarecrow. Decisamente no, essendo ucciso dai lupiKeita Anche lui ucciso dai lupi, quindi da escludereIcyFlame Si discuteva proprio di lui, stranamente inattivo lo trovo un po' sospetto ma nulla di che-JustCoccoMc-Fail Personalmente per ora non lo trovo sospetto, ma mai dire maiIoCentroConKawaiiCleffa Indifferente per oraMonochromatic Idem indifferenteMontiShurtugal Buono ucciso dai lupiMud-Mc-Fail Come Cocco, per ora non mi è sospetto-._Peter_Pan_.- Sarò io che son fissato ma mi sembra sospetto in tutti i lit, ovviamente non da rogare ma da tenere d'occhioGae IndifferenteHydrangea la nostra Karpacdfertolo Indifferente-BotTube Lupo 100% Stitch98 Da tenere d'occhio, ma per ora non lo sospettoLuke88 Indifferente Se volete date anche voi un'opinione su questa lista, per me tra questi si nascondono sicuramente uno o più lupiP.s. mi sembra che siano questi quelli che giocano dai primi 3/4 lit, poi se ho saltato qualcuno correggetemimono non è dai primi 3/4, welcome to mcfail e razzismo contro i mcfail, in grigio rispetto al nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 già era pronto da quella gita in macchina mcfail Ecco. Oggi è il giorno della mia entrata nel castello. Prendo il nome di Barone Mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 già era pronto da quella gita in macchina mcfail mono non è dai primi 3/4, welcome to mcfail e razzismo contro i mcfail, in grigio rispetto al nero Vbb Mono nel cuore comunque anche se non è dei primi lit ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 comunque su light non saprei, essendo morto il primo giorno, se è vero ciò che ci aveva detto pride allora poteva anche essere ramiel, ma pride avrebbe potuto benissimo bluffare, e nella lista manca propio pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 comunque su light non saprei, essendo morto il primo giorno, se è vero ciò che ci aveva detto pride allora poteva anche essere ramiel, ma pride avrebbe potuto benissimo bluffare, e nella lista manca propio pride Pride aveva qualche altro nick prima? Comunque riguardo lui lo tengo d'occhio Edit: Ahh era infernape giusto lool, quindi si aggiungo anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 In ogni lit c'è sempre come minimo un veterano nei lupiPls, nel LoL eravamo lupi io, Monti, Benson, Micaiah, Tonio e Mud. Nessuno era un veterano(giusto giusto Mud forse), anzi Micaiah era una new entry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Pls, nel LoL eravamo lupi io, Monti, Benson, Micaiah, Tonio e Mud.Nessuno era un veterano(giusto giusto Mud forse), anzi Micaiah era una new entry..Mud e Monti sono veterani, Benson e Tonio sono entrati nel quinto forse ma erano anche loro degli inizi lolLo scatolone fabbricone di Tonio insegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Pride aveva qualche altro nick prima? Comunque riguardo lui lo tengo d'occhioEdit: Ahh era infernape giusto lool, quindi si aggiungo anche luiSi chiamava Inf--ah no vbb é la terza volta che cerco di correggere qualcuno ironizzando e quando l'ho quotato il messaggio é gia corretto UFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Pride aveva qualche altro nick prima? Comunque riguardo lui lo tengo d'occhioEdit: Ahh era infernape giusto lool, quindi si aggiungo anche luiesatto. infernape21Mud e Monti sono veterani, Benson e Tonio sono entrati nel quinto forse ma erano anche loro degli inizi lolLo scatolone fabbricone di Tonio insegnatono dal quinto? propio no, tonio da prima di me, col suo scatoloneh! (mamma mia per capire la storia lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mud e Monti sono veterani, Benson e Tonio sono entrati nel quinto forse ma erano anche loro degli inizi lolPure io ero dagli inizi! Altro che Boh, io ero dal LiT in arena di cottonee, sono piú veteranoh di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Allora visto che cerchiamo un sospetto vi dirò un mio ragionamento:In ogni lit c'è sempre come minimo un veterano nei lupi, con veterano intendo uno che gioca fin dai primi lit e che quindi ha molta esperienza, analizziamo i veterani e vediamo chi può essere sospettoScarecrow. Decisamente no, essendo ucciso dai lupiKeita Anche lui ucciso dai lupi, quindi da escludereIcyFlame Si discuteva proprio di lui, stranamente inattivo lo trovo un po' sospetto ma nulla di che-JustCoccoMc-Fail Personalmente per ora non lo trovo sospetto, ma mai dire maiIoCentroConKawaiiCleffa Indifferente per oraMonochromatic Idem indifferenteMontiShurtugal Buono ucciso dai lupiMud-Mc-Fail Come Cocco, per ora non mi è sospetto-._Peter_Pan_.- Sarò io che son fissato ma mi sembra sospetto in tutti i lit, ovviamente non da rogare ma da tenere d'occhioGae IndifferenteHydrangea la nostra Karpacdfertolo Indifferente-BotTube Lupo 100% Stitch98 Da tenere d'occhio, ma per ora non lo sospettoLuke88 IndifferenteSe volete date anche voi un'opinione su questa lista, per me tra questi si nascondono sicuramente uno o più lupiP.s. mi sembra che siano questi quelli che giocano dai primi 3/4 lit, poi se ho saltato qualcuno correggetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 esatto. infernape21tono dal quinto? propio no, tonio da prima di me, col suo scatoloneh! (mamma mia per capire la storia lel)Era da prima di te Tonio? lool Best storia quella dello scatolonePerò ragazzi non discutete su chi ci fosse prima, ditemi la vostra sui sospetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ti ho aggiunto io, con te in cima alla lista dei sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.