Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, eccomi dunque al mini-papiro di oggi... iniziamo:

Innanzitutto chiedo ad alcune persone quali siano i loro sospetti e chiedo di spiegare bene ciò in quanto alcuni non sono stati molto presenti e non solo conosco le loro tattiche:

Scarecrow. (probabilmente Chopper)

-Tonio

-Purple-Keita

PrideSparcy -> non credo di aver mai letto un suo commento :/IcyFlame -> solitamente molto attivo, stranamente silenzioso -JustCoccoMc-Fail  -> non ha ancora espresso forti sospetti, tende a restare molto neutrale a differenza del solito in cui esprime sempre pareri

cottone (continua a scrivere commenti senza senso, ma non conosco come gioca, non so se sia come al solito)

IoCentroConKawaiiCleffaKl2atos ( probabilmente Jeanine)

Monochromatic (Mono ti sospetto un po' perché sebbene tu stia reagendo come al solito (tipo come nell'evangelion) non mi piace che tu ti stia focalizzando troppo su alcune persone, aspetto qualche tuo papiro per capire in maniera più dettagliata le tue intenzioni)MontiShurtugal (Probabilmente Maestro Templare)

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

Demon.Benson. -> sarei curioso di sentire un tuo parere formulato sulla situazione

HexisHydrangea

Lucien.EmaOshawottG -> comportamento sospetto: pochi commenti e brevi, come se non volesse parlare troppo

Alohomora

cdfertolo

-BotTube

SamOnTheFloorMatBig -> mat ti conosco e so che solitamente sei parliero, voglio sapere cosa ne pensi del tutto il prima possibile, non ti sospetto ancora molto, ma attendo di sapere cosa pensi di tutta la storiaStitch98 -> stitch, dai, andiamo, questo non sei tu, sei molto più attivo e partecipe, dammi almeno qualche tuo sospettoAstrale.-blablabla -> blablabla è troppo silenzioso per i suoi standard, tende a aumentare molto più il flame in piazzaLuke88 -> ti conosco, so come ragioni: mi fai sapere cosa pensi dei morti per ora e di cosa pensi succcederà ?

Ecco ragazzi, spero di aver incluso tutto in questa lista...

Per ora

Di solito nei Lit aspetto sempre le mosse degli altri, ecco perché sono tendenzialmente più taciturno. Da lupo agirei come Sparcy o blablabla, ovvero che si limitano solo a votare. Siccome in cuor mio (e in cuor degli 8 voti al rogo di domani) c'è un'altra opinione di me, sta a voi capire tutto. Io di questa situazione non saprei dire. Cottone mi sembra troppo spavaldo in questi ultimi giorni e Pride che mi ricorda molto il primo Ramiel (non che lo sia, non so. Ma sarebbe impossibile ridare un ruolo ad una persona che già  ha interpretato quel ruolo). Per me sono i più indiziati ma nemmeno troppo. Non ho al momento grandissimi sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito nei Lit aspetto sempre le mosse degli altri, ecco perché sono tendenzialmente più taciturno. Da lupo agirei come Sparcy o blablabla, ovvero che si limitano solo a votare. Siccome in cuor mio (e in cuor degli 8 voti al rogo di domani) c'è un'altra opinione di me, sta a voi capire tutto. Io di questa situazione non saprei dire. Cottone mi sembra troppo spavaldo in questi ultimi giorni e Pride che mi ricorda molto il primo Ramiel (non che lo sia, non so. Ma sarebbe impossibile ridare un ruolo ad una persona che già  ha interpretato quel ruolo). Per me sono i più indiziati ma nemmeno troppo. Non ho al momento grandissimi sospetti

Troppo spavaldo? Allora non sai come gioco io <3

Link al commento

però potrebbe essere benissimo un lupo al di fuori di ramiel, magari propio terry, che prima ha nominato dicendo che si è finto lei, chi ci dice che non lo sia veramente

Link al commento

però potrebbe essere benissimo un lupo al di fuori di ramiel, magari propio terry, che prima ha nominato dicendo che si è finto lei, chi ci dice che non lo sia veramente

Sarebbe rivelazione esplicita credo..

Link al commento

È quello che infatti ho cercato di far intendere. Oggi con le parole è un disastro :fg:

Prepara il posto per me nel castello. Oggi serve davvero...

Link al commento

Allora visto che cerchiamo un sospetto vi dirò un mio ragionamento:

In ogni lit c'è sempre come minimo un veterano nei lupi, con veterano intendo uno che gioca fin dai primi lit e che quindi ha molta esperienza, analizziamo i veterani e vediamo chi può essere sospetto

Scarecrow. Decisamente no, essendo ucciso dai lupi
Keita Anche lui ucciso dai lupi, quindi da escludere
IcyFlame Si discuteva proprio di lui, stranamente inattivo lo trovo un po' sospetto ma nulla di che
-JustCoccoMc-Fail Personalmente per ora non lo trovo sospetto, ma mai dire mai
IoCentroConKawaiiCleffa Indifferente per ora
Monochromatic Idem indifferente
MontiShurtugal Buono ucciso dai lupi
Mud-Mc-Fail Come Cocco, per ora non mi è sospetto
-._Peter_Pan_.-  Sarò io che son fissato ma mi sembra sospetto in tutti i lit, ovviamente non da rogare ma da tenere d'occhio
Gae Indifferente
Hydrangea la nostra Karpa
cdfertolo Indifferente
-BotTube Lupo 100% :tf:
Stitch98 Da tenere d'occhio, ma per ora non lo sospetto
Luke88  Indifferente

Infy alias Pride Indifferente/Da tenere d'occhio

Se volete date anche voi un'opinione su questa lista, per me tra questi si nascondono sicuramente uno o più lupi

P.s. mi sembra che siano questi quelli che giocano dai primi 3/4 lit, poi se ho saltato qualcuno correggetemi

Link al commento

È quello che infatti ho cercato di far intendere. Oggi con le parole è un disastro :fg:

Prepara il posto per me nel castello. Oggi serve davvero...

già  era pronto da quella gita in macchina mcfail :tf:

In ogni lit c'è sempre come minimo un veterano nei lupi, con veterano intendo uno che gioca fin dai primi lit e che quindi ha molta esperienza, si fa sempre quindi analizziamo i veterani e vediamo chi può essere lupo

Scarecrow. Decisamente no, essendo ucciso dai lupi

Keita Anche lui ucciso dai lupi, quindi da escludere

IcyFlame Si discuteva proprio di lui, stranamente inattivo lo trovo un po' sospetto ma nulla di che

-JustCoccoMc-Fail Personalmente per ora non lo trovo sospetto, ma mai dire mai

IoCentroConKawaiiCleffa Indifferente per ora

MontiShurtugal Buono ucciso dai lupi

Mud-Mc-Fail Come Cocco, per ora non mi è sospetto

-._Peter_Pan_.-  Sarò io che son fissato ma mi sembra sospetto in tutti i lit, ovviamente non da rogare ma da tenere d'occhio

Gae Indifferente

Hydrangea la nostra Karpa

cdfertolo Indifferente

Stitch98 Da tenere d'occhio, ma per ora non lo sospetto

Luke88  Indifferente

Se volete date anche voi un'opinione su questa lista, per me tra questi si nascondono sicuramente uno o più lupi

P.s. mi sembra che siano questi quelli che giocano dai primi 3/4 lit, poi se ho saltato qualcuno correggetemi

mono non è dai primi 3/4, welcome to mcfail :tf:

e razzismo contro i mcfail, in grigio rispetto al nero :tf:

Link al commento

già  era pronto da quella gita in macchina mcfail :tf:

mono non è dai primi 3/4, welcome to mcfail :tf:

e razzismo contro i mcfail, in grigio rispetto al nero :tf:

Vbb Mono nel cuore comunque anche se non è dei primi lit ewe

Link al commento

comunque su light non saprei, essendo morto il primo giorno, se è vero ciò che ci aveva detto pride allora poteva anche essere ramiel, ma pride avrebbe potuto benissimo bluffare, e nella lista manca propio pride

Link al commento

comunque su light non saprei, essendo morto il primo giorno, se è vero ciò che ci aveva detto pride allora poteva anche essere ramiel, ma pride avrebbe potuto benissimo bluffare, e nella lista manca propio pride

Pride aveva qualche altro nick prima? Comunque riguardo lui lo tengo d'occhio

Edit: Ahh era infernape giusto lool, quindi si aggiungo anche lui

Link al commento

In ogni lit c'è sempre come minimo un veterano nei lupi

Pls, nel LoL eravamo lupi io, Monti, Benson, Micaiah, Tonio e Mud.

Nessuno era un veterano(giusto giusto Mud forse), anzi Micaiah era una new entry..

Link al commento

Pls, nel LoL eravamo lupi io, Monti, Benson, Micaiah, Tonio e Mud.

Nessuno era un veterano(giusto giusto Mud forse), anzi Micaiah era una new entry..

Mud e Monti sono veterani, Benson e Tonio sono entrati nel quinto forse ma erano anche loro degli inizi lol

Lo scatolone fabbricone di Tonio insegna

Link al commento

Si chiamava Inf--ah no vbb é la terza volta che cerco di correggere qualcuno ironizzando e quando l'ho quotato il messaggio é gia corretto UFF
Link al commento

esatto. infernape21

Mud e Monti sono veterani, Benson e Tonio sono entrati nel quinto forse ma erano anche loro degli inizi lol

Lo scatolone fabbricone di Tonio insegna

tono dal quinto? propio no, tonio da prima di me, col suo scatoloneh! (mamma mia per capire la storia lel)

Link al commento

Pure io ero dagli inizi! :cry:

Altro che Boh, io ero dal LiT in arena di cottonee, sono piú veteranoh di te! :cry:

Link al commento

In ogni lit c'è sempre come minimo un veterano nei lupi, con veterano intendo uno che gioca fin dai primi lit e che quindi ha molta esperienza, analizziamo i veterani e vediamo chi può essere sospetto

Scarecrow. Decisamente no, essendo ucciso dai lupi

Keita Anche lui ucciso dai lupi, quindi da escludere

IcyFlame Si discuteva proprio di lui, stranamente inattivo lo trovo un po' sospetto ma nulla di che

-JustCoccoMc-Fail Personalmente per ora non lo trovo sospetto, ma mai dire mai

IoCentroConKawaiiCleffa Indifferente per ora

MontiShurtugal Buono ucciso dai lupi

Mud-Mc-Fail Come Cocco, per ora non mi è sospetto

-._Peter_Pan_.- Sarò io che son fissato ma mi sembra sospetto in tutti i lit, ovviamente non da rogare ma da tenere d'occhio

Gae Indifferente

Hydrangea la nostra Karpa

cdfertolo Indifferente

Stitch98 Da tenere d'occhio, ma per ora non lo sospetto

Luke88 Indifferente

:cry:
Link al commento

esatto. infernape21

tono dal quinto? propio no, tonio da prima di me, col suo scatoloneh! (mamma mia per capire la storia lel)

Era da prima di te Tonio? lool Best storia quella dello scatolone

Però ragazzi non discutete su chi ci fosse prima, ditemi la vostra sui sospetti xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...