Monochromatic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ragazzi, ve l'ho detto, sto facendo i compiti mannaggia a Bruno e Galileo ed i papiri li sto spendendo per filosofia :cIn ogni caso, come vi ho detto, non temente: questa sera ormai non penso di potervi dire più nulla, ma ci sono più cose che mi preme comunicarvi... Se solo Jillian si degnasse di leggere questo santo biscotto di messaggio e contattarmi y-y In ogni caso, se non si fosse capito, ricordate a Jillian di contattarmi. Io devo scappare che altrimenti finisco domani e non torno in tempo per votare =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Dobbiamo fare tutti una lista come quella di Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 gente io a breve dovrei uscire, c'è qualche sospetto ? posso aspettare tranquillamente 30 minuti e eventualmente se non ci sono sospetti mi autovoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 gente io a breve dovrei uscire, c'è qualche sospetto ? posso aspettare tranquillamente 30 minuti e eventualmente se non ci sono sospetti mi autovoto... tu non ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 la vera img sua è quella che spammavano say e keita su WA (fai finta che ci siano le lune) 1)Avevo rimosso quella immagine. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrazie per avermela ricordata, davvero 2)Se la pubblico mi prendo 70 secoli di ban E' un sacrifico d'amore E' un sacrificio di rogo Basta, per quanto mi riguarda si roga Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sono tornato :3Allora, ho letto il testamento di Keita, i lupi ci hanno azzeccato :/ chissà come e se lo sapevano.Ho letto i vostri commenti sulla diatriba fra me e Peet e mi pare che la maggior parte di voi propenda per lui lupo.Peet, ok, abbiamo capito che eri impegnato, ma ora hai finito no? Eppure in piazza ti si continua a non vedere, hai una media di 3 commenti al giorno praticamente (e te l'ho fatta alzare io ieri).Fra Mono e cottone onestamente il più lupo mi è sembrato cottone. Le accuse di mono mi hanno convinto e cottone non è mai stato lupo in un Lit sul forum se non sbaglio, potrebbe essere la prima volta.Mi sa che devi ristudiare la probabilità . Non è che se uno non è mai stato lupo allora ci sono maggiori probabilità che sia lupo ora. Ragazzi, ve l'ho detto, sto facendo i compiti mannaggia a Bruno e Galileo ed i papiri li sto spendendo per filosofia :cIn ogni caso, come vi ho detto, non temente: questa sera ormai non penso di potervi dire più nulla, ma ci sono più cose che mi preme comunicarvi... Se solo Jillian si degnasse di leggere questo santo biscotto di messaggio e contattarmi y-y In ogni caso, se non si fosse capito, ricordate a Jillian di contattarmi. Io devo scappare che altrimenti finisco domani e non torno in tempo per votare =/Anch'io sto studiando Giordano Bruno e Galileo. Poi devo anche studiare Ficino, Telesio e Cusano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 tu non ne hai? obv un paio di sospetti me li sono fatto ma sono più questioni del "mi piace/non piace il modo in cui parla in piazza" quindi per ora li tengo solo d'occhio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 1)Avevo rimosso quella immagine. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrazie per avermela ricordata, davvero2)Se la pubblico mi prendo 70 secoli di ban E' un sacrificio di rogoBasta, per quanto mi riguarda si roga CottonePerchè invece non torni nel gruppo? :-( ci manchi Mud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Per quanto mi riguarda vorrei sentire Ema cosa ne pensa e i suoi sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Perchè invece non torni nel gruppo? :-( ci manchi Mud. Guarda che avevo rimosso l'immagine del Gerry, non il gruppo Quello non si può rimuovere ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Guarda che avevo rimosso l'immagine del Gerry, non il gruppoQuello non si può rimuovere ;-)Credo che loro intendessero l'altro non Gerry ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 1)Avevo rimosso quella immagine. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrazie per avermela ricordata, davvero 2)Se la pubblico mi prendo 70 secoli di ban E' un sacrificio di rogo Basta, per quanto mi riguarda si roga Cottone 1 l'ho ritrovata facendo spazio nella galleria 2, io direi anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Credo che loro intendessero l'altro non Gerry ;-) Ah boh /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMonti ShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-GaetanoBenson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.- MalinconiablablablaLuke88 Quattro in vitaVittime notturneArrogatiRuolo scoperto da Inkling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 1 l'ho ritrovata facendo spazio nella galleria 2, io direi anche di più Minimo 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Scusa, pensavo fosse più chiaro, comunque i miei sospetti si incentrano su: Icyflame, EmaOshawott, Blablabla, Stitch e Luke88 (in minimo sospetto anche di Cocco e Sparcy) Va bene ma volevo sapere la tua su di lui Ho dato sette nomi... lui chi ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMonti ShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-GaetanoBenson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.- MalinconiablablablaLuke88 Quattro in vitaVittime notturneArrogatiRuolo scoperto da Inkling Riassunto sempre utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Per -Motivi- penso che uno tra Pride e Mono sia probabilmente un lupo che ha intenzione di bluffare.Per il rogo di stasera suggerirei uno dei due, e come riserva un sospetto poco attivo, e personalmente suggerirei Icy. :v È anche curioso come Mono e Pride entrambi chiedano un favor1 ai buoni, che sia contattare Gillian o che sia resuscitare River. Mh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Per -Motivi- penso che uno tra Pride e Mono sia probabilmente un lupo che ha intenzione di bluffare.Per il rogo di stasera suggerirei uno dei due, e come riserva un sospetto poco attivo, e personalmente suggerirei Icy. :vÈ anche curioso come Mono e Pride entrambi chiedano un favor1 ai buoni, che sia contattare Gillian o che sia resuscitare River. Mh.Io preferirei Sparcy riserva e Mono rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io vado a farmi un paio di partite a Lol. A più tardi! Ogni tanto vi dò un occhiata, fare i bravi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho dato sette nomi... lui chi ? xDPride Io ti ho dato un nome solo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mi sa che devi ristudiare la probabilità . Non è che se uno non è mai stato lupo allora ci sono maggiori probabilità che sia lupo ora.Anch'io sto studiando Giordano Bruno e Galileo. Poi devo anche studiare Ficino, Telesio e Cusano. Guarda che non è una regola fissa, ma a volte è così, i mods fanno qualcuno lupo perché vogliono vedere come si muove, non avendolo mai visto. E comunque non è l'unico motivo per cui sospetto di te, condivido anche le ragioni di Mono. [OT]Che bello questo periodo della filosofia <3Preparatevi a Spinoza, lui è il migliore. Cartesio è un po' meh, nonostante sia un platonico ed io preferisco sempre i platonici. [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io oggi rogherei uno tra cottone e pride con riserva icy o purpleoppure anche bla che tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Innanzitutto scusatemi, ero in giro, ora vi espongo la mia opinioneScarecrow. Buono-Tonio ?-Purple- lupo 60%Keita buono molto probabilePride non sapreiSparcy ?IcyFlame ?-JustCoccoMc-Fail probabile buonocottone non sapreiIoCentroConKawaiiCleffa probabile buonaKl2atos lupoMonochromatic non sapreiMonti Shurtugal buonoMud-Mc-Fail probabile buono-._Peter_Pan_.- non sapreiGaetano probabile buonoBenson. Buono obvHexis ?Hydrangea buonoLucien. Probabile buonoEmaOshawottG lupo 70%Alohomora ?cdfertolo ? -BotTube probabile buonoSamOnTheFloor non sapreiMatBig non sapreiStitch98 non sapreiAstrale.- Malinconiablablabla lupo 70%Luke88 non sapreiNon saprei significa che non ho le idee chiare riguardo a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Innanzitutto scusatemi, ero in giro, ora vi espongo la mia opinioneScarecrow. Buono-Tonio ?-Purple- lupo 60%Keita buono molto probabilePride non sapreiSparcy ?IcyFlame ?-JustCoccoMc-Fail probabile buonocottone non sapreiIoCentroConKawaiiCleffa probabile buonaKl2atos lupoMonochromatic non sapreiMonti Shurtugal buonoMud-Mc-Fail probabile buono-._Peter_Pan_.- non sapreiGaetano probabile buonoBenson. Buono obvHexis ?Hydrangea buonoLucien. Probabile buonoEmaOshawottG lupo 70%Alohomora ?cdfertolo ?-BotTube probabile buonoSamOnTheFloor non sapreiMatBig non sapreiStitch98 non sapreiAstrale.- Malinconiablablabla lupo 70%Luke88 non sapreiNon saprei significa che non ho le idee chiare riguardo a loro Questo lo hai dedotto leggendo in piazza attentamente o sei venuto ora e in base a simpatie e intuizioni random hai pensato di tirare fuori questa lista giusto per fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.