Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Non credi?

sinceramente, l'unico sarebbe cleopatra, ma solo monti potrebbe sapere, per quanto mi riguarda non mi fiderei del primo che arriva così su due piedi e senza una prova pretende che mandiamo al rogo qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto un po' velocemente queste pagine, ma non sono per nulla d'accordo al votare Cottone, perchè mai? Nei precedenti giorni ha agito per i buoni, ha modificato il suo voto al rogo per favorire la strategia e ha fatto buoni ragionamenti come ho già  detto, proprio non capisco perchè rogarlo, poi ovviamente può essere lupo come tutti ma non lo vedo come un pericolo o un sospetto. 

sinceramente, l'unico sarebbe cleopatra, ma solo monti potrebbe sapere, per quanto mi riguarda non mi fiderei del primo che arriva così su due piedi e senza una prova pretende che mandiamo al rogo qualcuno

Riassunto veloce? Chi dice di essere Cleopatra?

Link al commento

Bhe sono sicuro sia lupa e quindi non voglio espormi.

Stai bluffando: dubito che tu sia Chopper e non puoi saperlo nemmeno essendo la vampira (la vampira scopre i primi due, no?), visto che non ti ho mandato nessun mp. Dubito pure che tu sia pure l'altra che scopre i ruoli, che mi sembra fosse Cleopatra perché altrimenti Monti ne avrebbe fatto accenno credo (sempre se fosse Cleopatra, pardon ma non ricordo). Ma dimmi: come mai dovrei essere rogata io che sto dicendo da tre miliardi di anni che devo contattare Jillian per una cosa e mi si rompe che non dico perché (e vi ricordo che ho chi può testimoniare, seppur mi tocca accennarvi qualcosa, perché di questo passo Jillian non spunta), mentre tu che non hai specificato il perché della mia lupaggine se non parlando di un "ipotetico potere" non dovresti esserlo? Mi sembra che sia una roba simile, eh. Hai forse paura che quel potere ce l'abbia qualcuno?

Altri poteri che scoprono ruoli/lupi che riflettono/cambiano verdetti? Perché altrimenti non c'è proprio nulla.

Sì ok, ma non sembrare esaurita. xD

Il motivo per il quale non penso ci si possa fidare o di te o di Pride penso tu possa comprenderlo... La situazione sarebbe sin troppo favorevole per un bel bluff dei lupi, no?

Peraltro non capisco come il potere di Jillian possa aiutarti, a meno che tu non debba deviarlo. :o Ma mi sembrerebbe una mossa troppo strana da parte tua, boh.

Tell me, cosa ne pensi di Pride?

Credo di avere individuato lo schema con cui i lupi colpiscono, ricordi che questa mattina me ne lamentai? Ecco, posso vedere se con Jililian riusciamo a predictare la vittima e se scopriamo che lupo X è una delle persone che io ipotizzo (e che come avete visto ho preferito non scrivere nella lista) allora saremo a cavallo. Per il resto: basta, non posso spifferare altro. Capisci pure tu che già  mi sono scavata la fossa per questa notte o le prossime, no? :asduj1:

Per Pride: se il potere del Cristiano ricarica pure i poteri, well, non è meglio tenerselo per un'ipotetica altra Jillian (visto che non vi fidate -_-) che ci potrebbe far scoprire altri lupi o per la guardia? Cioè, se spiegasse meglio come usare River ok, perché River, anche se è stata snaturata abbastanza, è un'arma deliziosa contro i lupi. Quindi, Pride sta facendo quello che sto facendo io: ha una strategia e vuole attuarla, deve solo spiegare meglio la storia di River perché sinceramente l'ho capita poco. Se vediamo che è attuabile e NON aggirabile ok, Pride è buono, altrimenti o Pride ha failato o Pride voleva farci sprecare il Cristiano (perché se la scoprissimo arginabile potrebbe per l'appunto essere un lupo che, sapendo di ciò, ci prova).

Btw, a voti come stiamo? Manca poco ed io ripeto che a parte quelle poche persone non ho idee D:

Edit: no Pride, non mi ha mandato nulla.

Link al commento

Ho letto un po' velocemente queste pagine, ma non sono per nulla d'accordo al votare Cottone, perchè mai? Nei precedenti giorni ha agito per i buoni, ha modificato il suo voto al rogo per favorire la strategia e ha fatto buoni ragionamenti come ho già  detto, proprio non capisco perchè rogarlo, poi ovviamente può essere lupo come tutti ma non lo vedo come un pericolo o un sospetto. 

Riassunto veloce? Chi dice di essere Cleopatra?

lucien spunta e afferma con sicurezza che mono è lupo

Link al commento

Solo in questo lit sei super-impegnato?Che strano...in questi giorni nelle altre discussioni tu e Sparcy sembravate parecchio attivi...

P.S:Ragazzi si scrive con 2 "Z".Comunque non preoccuparti,il tuo nome è stato cosi nominato come lupo che tra poco tra i tag esce scritto : blablabla

Purtroppo le poche volte che mi connetto sono solo la sera oppure in spicchi di tempo di 2 minuti da cellulare (che non basterebbero per seguire il LiT)

Link al commento

allora direi che lucie è lupo

Cleopatra ha chiesto il mio ruolo e sono in contatto con lei da ieri, mi ha fatto capire bene il mio ruolo e fatto capire il suo, quindi sono sicuro che sia lei. C'è la remotissima ipotesi che quello con cui sono in contatto sia Tremotino ma sinceramente non penso proprio, quindi per me è Cleopatra quella in contatto con me e Lucien sta mentendo.

Link al commento

Okay ty, posso dirvi che sono in contatto con Cleopatra e che non è sicuramente Lucien 

Alla luce di questo, se Lucien non è la vampira e non è Cleopatra rimarrebbe solo Chopper se non erro, ma, se lo fosse, perché non si è opposto più fermamente riguardo a Light e perché spunta adesso a dire questo? Casualmente ad un quarto d'ora dalla chiusura quando non abbiamo nomi e senza dire nulla riguardo al ruolo di altre persone :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...