Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Il senso di fondo è sempre quello: "PROVA LA TATTICA. NON VA"

Da quando in qua le mie tattiche non hanno funzionato.

Leggete quello che fa Chopper. Se Chopper da la pillola a Klatos in AUTOMATICO Klatos attiva il potere su Monocromatic. Successivamente basterà  che River Song attivi il suo potere su Monocromatic e su Klatos.

/callmod i miei passaggi sono giusti?

Keita era River Song perchè secondo le mie deduzioni Tremortino ha fatto il nomer di Keita, ma non potendolo comunicare ai lupi il giorno successivo (il secondo) lo fece il terzo.

Invece Light non era Chopper per un motivo veramente lungo che dirò più tardi (forse) perchè devo dormire.

Chi viene come?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mods Tremotino è troppo op visto che non esiste neanche un mago dei buoni che può fare un nome al giorno, io fossi in voi lo nerferei, tipo non può più resuscitare et simili

/callmod e /callinquisizione lol

Link al commento

Leggete quello che fa Chopper. Se Chopper da la pillola a Klatos in AUTOMATICO Klatos attiva il potere su Monocromatic. Successivamente basterà  che River Song attivi il suo potere su Monocromatic e su Klatos.

Keita era River Song perchè secondo le mie deduzioni Tremortino ha fatto il nomer di Keita, ma non potendolo comunicare ai lupi il giorno successivo (il secondo) lo fece il terzo.

Invece Light non era Chopper per un motivo veramente lungo che dirò più tardi (forse) perchè devo dormire.

Chi viene come?

C'è scritto nel ruolo che il potere va su Monochromatic?

Utile (?)

Link al commento

Ok,non capisco perchè abbiano ucciso Ema,evidentemente sono inattivi al massimo,se è cosi avrei un'idea...Comunque Kratos lupissimo resuscitato da tremotino...Lucien lupissimo come nello scorso lit... :/ Sinceramente non capisco sti lupi,comunque uno o due sono sicuramente inattivi,altrimenti non mi spiego ste uccisioni a casaccio :/

Link al commento

Il senso di fondo è sempre quello: "PROVA LA TATTICA. NON VA"

#zittolupo

"Lupo" è ancora da determinare

Chi viene come?

1 Si sposterebbe anche la pillola

2 Sarebbe un posto avanti rispetto a quello scelto da jeanine

Link al commento

Ah, quindi Fortune si è proprio dichiarato lupo? Pensare che un po' mi convinceva, meh. :o

Ieri al rogo penso siano stati dati dei voti in meno che però non hanno portato penalità  a causa della svista di qualcuno.

#zittaJeanine2 ayyyyyyyyyyyyyyyyyy

(Dany mi risulta sia pure maschio :asduj1:)

Quel "Mi risulta pure sia" mi disturba non poco.

Link al commento

Piccola domanda, non si potrebbe fare una strategia per bloccare tremotino con poteri che bloccano gli effetti,?rileggendo i ruoli Guscio Vuoto sembra utile...praticamente dice una persona e assorbe tutti gli effetti utilizzati su quest'ultima...

Link al commento

Scarecrow.
-Tonio
-Purple-
Keita
Pride
Sparcy
IcyFlame
-JustCoccoMc-Fail
cottone
IoCentroConKawaiiCleffa
Kl2atos
Monochromatic
Monti Shurtugal
Mud-Mc-Fail
-._Peter_Pan_.-
Gaetano
Benson.
Hexis
Hydrangea
Lucien.
EmaOshawottG
Alohomora
cdfertolo
-BotTube
SamOnTheFloor
MatBig
Stitch98
Astrale.- Malinconia
blablabla
Luke88 

Quattro in vita

Vittime notturne

Arrogati

Ruolo scoperto da Inkling

Link al commento

Chi viene come?

Yeeep~

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ok,non capisco perchè abbiano ucciso Ema,evidentemente sono inattivi al massimo,se è cosi avrei un'idea...Comunque Kratos lupissimo resuscitato da tremotino...Lucien lupissimo come nello scorso lit... :/ Sinceramente non capisco sti lupi,comunque uno o due sono sicuramente inattivi,altrimenti non mi spiego ste uccisioni a casaccio :/

Guarda fossi stato uno dei "silenziatori"russi ti avrei già  zittito -w-

#zittacatherine(o comunque la killer buona che aveva ammazzato Pride--)

Link al commento

Guarda fossi stato uno dei "silenziatori"russi ti avrei già  zittito -w-

#zittacatherine(o comunque la killer buona che aveva ammazzato Pride--)

Piccola domanda, non si potrebbe fare una strategia per bloccare tremotino con poteri che bloccano gli effetti,?rileggendo i ruoli Guscio Vuoto sembra utile...praticamente dice una persona e assorbe tutti gli effetti utilizzati su quest'ultima...

1 Zittolupo

2 si chiama Caitlyn

3 Ho failato il nome perchè mi ero appena svegliato :/

Ritorna a parlare con i tuoi amici lupetti please

Link al commento

1 Zittolupo

2 si chiama Caitlyn

3 Ho failato il nome perchè mi ero appena svegliato :/

Ritorna a parlare con i tuoi amici lupetti please

1 #zittacaitlyn

2 E vbb

3 Sisi :tf:

E poi so solo di Mono che vi ho detto ieri--

Se non volete credermi pazienza -w-

Ah

E io che ti davo il beneficio del dubbio lol

Ma uai.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...