Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Le persone resuscitate hanno diritto a 24 ore di immunità sia al rogo che allo sbranamentoSì, altrimenti l'avremmo comunicatoK bll, posso parlare ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 River Song era Keita e va resuscitato, ma la tattica di cottone non va, perché river song non funziona cosìIl senso di fondo è sempre quello: "PROVA LA TATTICA. NON VA"K bll, posso parlare ancora. #zittolupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Il senso di fondo è sempre quello: "PROVA LA TATTICA. NON VA" Da quando in qua le mie tattiche non hanno funzionato. Leggete quello che fa Chopper. Se Chopper da la pillola a Klatos in AUTOMATICO Klatos attiva il potere su Monocromatic. Successivamente basterà che River Song attivi il suo potere su Monocromatic e su Klatos. /callmod i miei passaggi sono giusti? Keita era River Song perchè secondo le mie deduzioni Tremortino ha fatto il nomer di Keita, ma non potendolo comunicare ai lupi il giorno successivo (il secondo) lo fece il terzo. Invece Light non era Chopper per un motivo veramente lungo che dirò più tardi (forse) perchè devo dormire. Chi viene come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mods Tremotino è troppo op visto che non esiste neanche un mago dei buoni che può fare un nome al giorno, io fossi in voi lo nerferei, tipo non può più resuscitare et simili /callmod e /callinquisizione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Da quando in qua le mie tattiche non hanno funzionato. Leggete quello che fa Chopper. Se Chopper da la pillola a Klatos in AUTOMATICO Klatos attiva il potere su Monocromatic. Successivamente basterà che River Song attivi il suo potere su Monocromatic e su Klatos. /callmod i miei passaggi sono giusti? Keita era River Song perchè secondo le mie deduzioni Tremortino ha fatto il nomer di Keita, ma non potendolo comunicare ai lupi il giorno successivo (il secondo) lo fece il terzo. Invece Light non era Chopper per un motivo veramente lungo che dirò più tardi (forse) perchè devo dormire. Chi viene come? C'è scritto nel ruolo che il potere va su Monochromatic? Utile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non suona bene come #zittaMalinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Buongiorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok,non capisco perchè abbiano ucciso Ema,evidentemente sono inattivi al massimo,se è cosi avrei un'idea...Comunque Kratos lupissimo resuscitato da tremotino...Lucien lupissimo come nello scorso lit... :/ Sinceramente non capisco sti lupi,comunque uno o due sono sicuramente inattivi,altrimenti non mi spiego ste uccisioni a casaccio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Il senso di fondo è sempre quello: "PROVA LA TATTICA. NON VA"#zittolupo"Lupo" è ancora da determinare Da quando in qua le mie tattiche non hanno funzionato. Leggete quello che fa Chopper. Se Chopper da la pillola a Klatos in AUTOMATICO Klatos attiva il potere su Monocromatic. Successivamente basterà che River Song attivi il suo potere su Monocromatic e su Klatos./callmod i miei passaggi sono giusti? Keita era River Song perchè secondo le mie deduzioni Tremortino ha fatto il nomer di Keita, ma non potendolo comunicare ai lupi il giorno successivo (il secondo) lo fece il terzo. Invece Light non era Chopper per un motivo veramente lungo che dirò più tardi (forse) perchè devo dormire.Chi viene come?1 Si sposterebbe anche la pillola2 Sarebbe un posto avanti rispetto a quello scelto da jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non suona bene come #zittaMalinconia O #zittoJeanine(dov'è Klatos quando serve?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 O #zittoJeanine(dov'è Klatos quando serve?) #zittaJeanine2 ayyyyyyyyyyyyyyyyyy (Dany mi risulta sia pure maschio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non so perché ma me lo sentivo, quasi come se lo avessi preveduto. :cIn ognicaso ho sentito qualcuno rivolgersi alla mia persona al femminile. Sappiate che verrò di persona a sbranarvi, che io sia un lupo o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ah, quindi Fortune si è proprio dichiarato lupo? Pensare che un po' mi convinceva, meh. :oIeri al rogo penso siano stati dati dei voti in meno che però non hanno portato penalità a causa della svista di qualcuno.#zittaJeanine2 ayyyyyyyyyyyyyyyyyy(Dany mi risulta sia pure maschio )Quel "Mi risulta pure sia" mi disturba non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Piccola domanda, non si potrebbe fare una strategia per bloccare tremotino con poteri che bloccano gli effetti,?rileggendo i ruoli Guscio Vuoto sembra utile...praticamente dice una persona e assorbe tutti gli effetti utilizzati su quest'ultima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 #zittaJeanine2 ayyyyyyyyyyyyyyyyyy (Dany mi risulta sia pure maschio ) Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMonti ShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-GaetanoBenson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.- MalinconiablablablaLuke88 Quattro in vitaVittime notturneArrogatiRuolo scoperto da Inkling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Da quando in qua le mie tattiche non hanno funzionato. Leggete quello che fa Chopper. Se Chopper da la pillola a Klatos in AUTOMATICO Klatos attiva il potere su Monocromatic. Successivamente basterà che River Song attivi il suo potere su Monocromatic e su Klatos./callmod i miei passaggi sono giusti? Keita era River Song perchè secondo le mie deduzioni Tremortino ha fatto il nomer di Keita, ma non potendolo comunicare ai lupi il giorno successivo (il secondo) lo fece il terzo. Invece Light non era Chopper per un motivo veramente lungo che dirò più tardi (forse) perchè devo dormire.Chi viene come?Yeeep~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Yeeep~ /callmod: Per il mal di testa dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok,non capisco perchè abbiano ucciso Ema,evidentemente sono inattivi al massimo,se è cosi avrei un'idea...Comunque Kratos lupissimo resuscitato da tremotino...Lucien lupissimo come nello scorso lit... :/ Sinceramente non capisco sti lupi,comunque uno o due sono sicuramente inattivi,altrimenti non mi spiego ste uccisioni a casaccio :/Guarda fossi stato uno dei "silenziatori"russi ti avrei già zittito -w-#zittacatherine(o comunque la killer buona che aveva ammazzato Pride--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Guarda fossi stato uno dei "silenziatori"russi ti avrei già zittito -w-#zittacatherine(o comunque la killer buona che aveva ammazzato Pride--)AhE io che ti davo il beneficio del dubbio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Guarda fossi stato uno dei "silenziatori"russi ti avrei già zittito -w-#zittacatherine(o comunque la killer buona che aveva ammazzato Pride--) Piccola domanda, non si potrebbe fare una strategia per bloccare tremotino con poteri che bloccano gli effetti,?rileggendo i ruoli Guscio Vuoto sembra utile...praticamente dice una persona e assorbe tutti gli effetti utilizzati su quest'ultima... 1 Zittolupo2 si chiama Caitlyn3 Ho failato il nome perchè mi ero appena svegliato :/Ritorna a parlare con i tuoi amici lupetti please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 1 Zittolupo2 si chiama Caitlyn3 Ho failato il nome perchè mi ero appena svegliato :/Ritorna a parlare con i tuoi amici lupetti please1 #zittacaitlyn2 E vbb3 Sisi E poi so solo di Mono che vi ho detto ieri--Se non volete credermi pazienza -w-AhE io che ti davo il beneficio del dubbio lolMa uai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Eccomi ema lo sospettavo molto ma a questo punto avevo sbagliato.Lucien ha praticamente ammesso di essere lupo. Bisogna trovare una maniera per bloccare jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 1 #zittacaitlyn2 E vbb3 Sisi E poi so solo di Mono che vi ho detto ieri--Se non volete credermi pazienza -w-Ma uai.Perché sembra un commento provocatorio da lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 /callmod se il guscio vuoto fa il nome di quello che deve essere lupizzato, su chi avrà effetto il potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.