Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

In ogni caso bisogna decidere un nome per il rogo,ieri tipo abbiamo votato alle 22 precise (SamOnTheFloor si è beccato la penalità  lel),comunque bho,penso Sparcy,si limita a salutare e non dice niente.però non voglio sprecare voti,soprattutto con Jeanine resuscitata,quindi mi aggregherò alla massa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa, perchè allora non far sprecare direttamente il potere?

Perchè ci servirebbe chopper, che potrebbe essere stato light forse?

Ma i tuoi commenti sono tutti così o sei veramente lupo?

Così magikarp non potrebbe più parlare

Ma nemmeno astrale.

Link al commento

1 potrebbe esserlo, ma allora perchè lucien l'avrebbe accusata

2 quel sospetto maturato era più sospetto di bla, magari anche a causa dell'inattività  di bla, che lo ha portato a non esporsi, ma comunque più sospetto

3a volte si sono maturate in 15 min anche 

4 ok, ho sbagliato, ma anche bot ha dato ragione a me, causa una descrizione errata, io ho solo letto il ruolo e interpretato seguendo la grammatica italiana

5 (avevo letto accandendo lel) veramente è da ieri pomeriggio che ti accuso, questo perche sono convinto del fatto che tu sia lupo, dopotutto quando hai un sospetto tu non ti accanisci su di lui pride, o ti dovrei chiamare orgoglio? :tf:

ok, si rinizia come nella ldc (?)

falegnama? hahahahahaahhahahah hai toppato alla stragrande, o magari hai detto apposiatmente falegnama essendo il ruolo tuo? #zittafalegnama (?)

Mahhh

1 In quel momento gli ho dato il beneficio del dubbio

2 Certo, come no, dimmi chi secondo te sarebbe ramiel che non ha contattato astrale

3 Eh ma su ramiel=bla/purple/icy eravamo d'accordo in molti, e dopo che gli altri li avevamo esclusi...mi sa che il sospetto era più maturato

4 Certo grammatica>logica, quindi il nome era fatto a caso, ok

5 Si ok, hai ragione(e sto ridendo tantissimo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: )

Link al commento

Perchè ci servirebbe chopper, che potrebbe essere stato light forse?

Ma i tuoi commenti sono tutti così o sei veramente lupo?

Ma nemmeno astrale.

sono lupo :tf:

comunque ora che ci penso, non si potrebbe riuscire, in quanto per bloccarlo/farglielo sprecare bisognerebbe sapere il bersaglio, pure usando chopper non è detto che il potere venga usato su mono, infatti il potere di chopper dice che viene usato sul nome successivo in lista rispetto al nome fatto, quindi bisognerebbe comunque sapere su chi userà  il potere, poi mi spieghi come farebbe 4 a subire il potere? non credo che se si rivelasse i lupi lo colpirebbero, in quanto lo hai detto te, è più utile a loro, anche se buono

Link al commento

Ah stavo pensando una cosa:

Jeanine lupizza la vittima, ma in via del tutto eccezionale, la vittima viene considerata come obiettivo del potere e non della kill, dato che può essere spostata da song, ma quindi potrebbe anche essere difesa dalla guardia?

sono lupo :tf:

comunque ora che ci penso, non si potrebbe riuscire, in quanto per bloccarlo/farglielo sprecare bisognerebbe sapere il bersaglio, pure usando chopper non è detto che il potere venga usato su mono, infatti il potere di chopper dice che viene usato sul nome successivo in lista rispetto al nome fatto, quindi bisognerebbe comunque sapere su chi userà  il potere, poi mi spieghi come farebbe 4 a subire il potere? non credo che se si rivelasse i lupi lo colpirebbero, in quanto lo hai detto te, è più utile a loro, anche se buono

Infatti è quello che ho detto io prima, bisognerebbe scambiare il bersaglio credo

Link al commento

Oppure si potrebbe far lupizzare 4 che si immola per la causa e dopo la lupizzazione lo mandiamo al rogo? Tanto in vita aiuta i lupi.

E come si fa a capire chi è quattro?

(In effetti finchè è vivo aiuta i lupi, mi dispiacerebbe solo che kin non potrebbe più parlare)

Link al commento

Mahhh

1 In quel momento gli ho dato il beneficio del dubbio

2 Certo, come no, dimmi chi secondo te sarebbe ramiel che non ha contattato astrale

3 Eh ma su ramiel=bla/purple/icy eravamo d'accordo in molti, e dopo che gli altri li avevamo esclusi...mi sa che il sospetto era più maturato

4 Certo grammatica>logica, quindi il nome era fatto a caso, ok

5 Si ok, hai ragione(e sto ridendo tantissimo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: )

ridi per la cit a FMA?

e poi:

2: se sei lupo potresti anche avre bluffato, e quindi ramiel potrebbe avervi contattato, se sei buono (prob più remota) astrale potrebbe aver bluffato a te, e quindi si potrebbero essere già  riuniti, questo porta anche alla 3, visto che l'accusa si basava sul fatto che ramiel non ha contattato i lupi

4 in questo lit la grammatica aveva già  vinto con 4

Link al commento

Ah stavo pensando una cosa:

Jeanine lupizza la vittima, ma in via del tutto eccezionale, la vittima viene considerata come obiettivo del potere e non della kill, dato che può essere spostata da song, ma quindi potrebbe anche essere difesa dalla guardia?

Infatti è quello che ho detto io prima, bisognerebbe scambiare il bersaglio credo

ma prima di poterlo scambiare bisognerebbe conoscerlo

Link al commento

In ogni caso bisogna decidere un nome per il rogo,ieri tipo abbiamo votato alle 22 precise (SamOnTheFloor si è beccato la penalità  lel),comunque bho,penso Sparcy,si limita a salutare e non dice niente.però non voglio sprecare voti,soprattutto con Jeanine resuscitata,quindi mi aggregherò alla massa

Te apparte aggregarti non dici niente? :3

Mi levate una curiosità ,perchè dovrei essere Ramiel?Comunque qualcosina con Guscio Vuoto secondo me si può fare,insomma,è comunque in grado di contrastare qualche potere...

#zittoramiel
Link al commento

ridi per la cit a FMA?

e poi:

2: se sei lupo potresti anche avre bluffato, e quindi ramiel potrebbe avervi contattato, se sei buono (prob più remota) astrale potrebbe aver bluffato a te, e quindi si potrebbero essere già  riuniti, questo porta anche alla 3, visto che l'accusa si basava sul fatto che ramiel non ha contattato i lupi

4 in questo lit la grammatica aveva già  vinto con 4

Rido per la battuta obv

2 Sulla prima possibilità  si hai ragione, potrei bluffare, senza dubbio, su questo non ho come controbattere, io so il mio ruolo e so che sarebbe una grande perdita, per quanto riguarda astrale, sinceramente non credo, in quel contesto, non mi sembrava mentire, la vedo dura che abbia bluffato in quella circostanza

4 Non penso di dover rispondere alle battute :asduj1:

Link al commento

Rido per la battuta obv

2 Sulla prima possibilità  si hai ragione, potrei bluffare, senza dubbio, su questo non ho come controbattere, io so il mio ruolo e so che sarebbe una grande perdita, per quanto riguarda astrale, sinceramente non credo, in quel contesto, non mi sembrava mentire, la vedo dura che abbia bluffato in quella circostanza

4 è una domanda?

no, sulla 4 inizialmente anche light, sbranato parlava, poi visto che diceva al rogo gli sbranati non hanno più potuto parlare

Mono sta ancora scrivendo da un'ora? O_O

papiro mega in arrivo!

Link al commento

Sì, ma ora chiunque potrebbe diventare il lupizzato... Sicuramente punteranno a chi da loro più fastidio. Il fare troppe strategie ora secondo me agevolerebbe soltanto il suo modo di agire perché poi il lupizzato sfrutterebbe quanto detto da buono e con cui si è conquistato la fiducia degli altri.

Per Natale regalo a Mono il dono della sintesi (spero di trovare il prendi 2 paghi uno così ne prendo uno pure per me che a volte per dire salutare o dare il buongiorno faccio una paginata intera... ).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...