Hexis Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quindi, mi state dicendo che se una persona X è lupa e definisce una persona Y lupa crediamo a X Rlly? Infatti, come puoi certificare di essere in contatto con cleopatra? Non era Monti il Templare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quindi, mi state dicendo che se una persona X è lupa e definisce una persona Y lupa crediamo a X Rlly? Assolutamente no, bisogna comunque considerare questa ipotesi, mono può essere lupa sino a prova contraria, anche se ovviamente le possibilità sono molto basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi, incitate i mod a leggere quel robo, altrimenti ci facciamo notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Io non capisco nemmeno il comportamento di Peter,la persona più ignorata in questo lit dopo Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 /Callmod mi giustificoScusatemi ma ho degli imprevisti D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi, incitate i mod a leggere quel robo, altrimenti ci facciamo notte Dai mod!!!!!! Se no arriviamo con i forconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 UN ATTIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Dai mod!!!!!! Se no arriviamo con i forconi Vi votiamo negativamente nei questionari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi, incitate i mod a leggere quel robo, altrimenti ci facciamo notte Avevo letto linciate lel UN ATTIMO Demos,questo farà media nella tua pagella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 /Callmod mi giustificoScusatemi ma ho degli imprevisti DLUKKINO ADORATO NON TI AZZARDARE MINIMAMANTE TI VOGLIO BENE MA LEGGI IL PAPIRO VOTI E POI PUOI PURE NON APRIRE PIU' LA PIAZZA PER OGGI D: Ok, mi devo prendere una camomilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma il papiro di Mono,secondo me i mod lo stanno ancora leggendo Comunque non capisco il perchè mandare al rogo Cottone,per questa ragione: secondo me sono morti di infarto appena hanno visto la lunghezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 UN ATTIMO Il tempo che impiegherai sarà inversamente proporzionale al voto della valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 LUKKINO ADORATO NON TI AZZARDARE MINIMAMANTE TI VOGLIO BENE MA LEGGI IL PAPIRO VOTI E POI PUOI PURE NON APRIRE PIU' LA PIAZZA PER OGGI D: Ok, mi devo prendere una camomilla Mono sono curioso di sapere cosa ci vuoi scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 MODDI; VELOCI!Il tempo che impiegherai sarà inversamente proporzionale al voto della valutazione se ci metterai un anno allora la valutazione sarà -5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 MODDI; VELOCI!se ci metterai un anno allora la valutazione sarà -5 troppo buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Gggggente, arriva, tenetevi pronti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Gggggente, arriva, tenetevi pronti!!! sono spaventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Gggggente, arriva, tenetevi pronti!!! *rullo di tamburi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Gggggente, arriva, tenetevi pronti!!!*starnutisce, tossisce e trema più dalla paura che dal freddo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Uhm... Mi andate a pagina successiva per favore? A fine pagina ho paura che sfugga a qualcuno e-e (sì, sono una scassascatole, ma capitemi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Uhm... Mi andate a pagina successiva per favore? A fine pagina ho paura che sfugga a qualcuno e-e (sì, sono una scassascatole, ma capitemi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 MODDI; VELOCI!se ci metterai un anno allora la valutazione sarà -5 Troppo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Uhm... Mi andate a pagina successiva per favore? A fine pagina ho paura che sfugga a qualcuno e-e (sì, sono una scassascatole, ma capitemi...) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Uhm... Mi andate a pagina successiva per favore? A fine pagina ho paura che sfugga a qualcuno e-e (sì, sono una scassascatole, ma capitemi...) eccola la new page Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.