Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Ok, basta. Ringraziamo Mono. Lupi, direi che potete anche arrendervi a 'sto punto e a testa bassa. XD

no, ci dovrete uccidere ad uno ad uno

Wat srsly?

Non posso crederci, come mai cocco si è "arreso"? :/

è stata troppo astuta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, ci dovrete uccidere ad uno ad uno

è stata troppo astuta...

Mi limito a dire: Mh

Per me manca qualche pezzo, ma per ora possiamo anche attenerci al piano di Mono

E' tutto troppo perfetto per i miei gusti

Link al commento

Ah quanti feels, mi ricorda di quando ero Mago buono e con Zar avevamo sgamato i lupi, comunque ora rileggo bene dico la mia, ma mi pare da una prima lettura che il tuo ragionamento fili bene

Lol ti sei arreso cosi'? Fossi stato in te avrei accusato Mono :C 

Quindi gg oggi roghiamo Cocco

OGGI SI ROGA DANY PERCHE' E' TREMOTINO

Bottino caro

Mono a me è rimasto solo un mp, non è che puoi contattarmi se li hai entrambi che ti devo chiedere qualche cosa :v

Non ho più mp, devi per forza aprirlo tu l'altro :th_sisi:

Comunque, Chopper e Medium, amori miei, contattatemi, perché c'è una questione in sospeso (ossia sapere chi è il cyborg + un'altra roba) che non posso risolvere senza di voi, perché è una roba delicatissima. Mi serve il ruolo di una persona che io ipotizzo ma di cui non ho la certezza + quello di Lucien. Se siete stati attenti avrete intuito di cosa parlo...

Btw, lupi, mi sono divertita troppo con voi ieri sera, lo devo ammettere u-u

Link al commento

Ho appena ricevuto il mio ruolo e c'è qualcosa che non quadra. Anzi, quadra con la resa di Cocco.

Alcune associazioni nomi-ruolo sono false (appurato che Mono sia buona, ma dubito che un lupo - Cocco - si sacrifichi con un rischio così elevato, anche se sarebbe vittoria quasi certa), quindi quali sono le ultime associazioni-ruolo di cui ti ha parlato, Mono?

Link al commento

Ho appena ricevuto il mio ruolo e c'è qualcosa che non quadra. Anzi, quadra con la resa di Cocco.

Alcune associazioni nomi-ruolo sono false (appurato che Mono sia buona, ma dubito che un lupo - Cocco - si sacrifichi con un rischio così elevato, anche se sarebbe vittoria quasi certa), quindi quali sono le ultime associazioni-ruolo di cui ti ha parlato, Mono?

WOWOWOWOW AlcunI e tu come lo sai?

Link al commento

Mi posteresti chi sta leggendo il topic? Perché qualcuno sta ridendo, e Cocco è uno di questi (in parte, perché la sua resa parla per sè)

Pride, Demos, Dany1899, cottone, Monochromatic, Benson., Gaetano, cdfertolo

istaresa? che vor di?

resa istantanea obv

Link al commento

dany, è inutile continuare a fingere, ormai ci ha sgamato

Link al commento

Intanto roghiamo Cocco. Poi Klatos. Poi si vedrà  amorini miei.

Dany cos'è che non quadra? E speri di battere Mono? O meglio speri di battere Mono e me messi assieme? (XD)

L'associazione blablabla-Tremotino non quadra. Quindi logicamente bisogna riflettere sulle altre, ad eccezione di Cocco. E per ragionarci, serve sapere da Mono l'ordine di rivelazione.
Link al commento

Credo a mono, ma è impossibile che cocco abbia fatto solo nomi di cattivi, è imprudente e non avrebbe portato a nulla.

Ti ha parlato ieri sera? Prima che blablabla fosse sostituito?

/callmod: Si può sapere se blablabla avesse chiesto il suo ritiro prima di oggi in mp con voi?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Intanto roghiamo Cocco. Poi Klatos. Poi si vedrà  amorini miei.

Dany cos'è che non quadra? E speri di battere Mono? O meglio speri di battere Mono e me messi assieme? (XD)

Bisognerebbe far fuori Tremotino visto che Jack è un lupo normale e che Tremotino è troppo OP per noi. Stando almeno alle parole di Mono ma due dubbi mi salgono in testa

1) troppo preciso, pulito il papiro di Mono e fila troppo bene

2) Cocco che si arrende così facilmente non è da lui e quindi potrebbe essere un bluff (almeno secondo il mio parere)

Link al commento

Sinceramente? Può non avermi detto tutti i nomi giusti, può avermeli detti tutti falsi, lui però? E' lupo e le persone che mi ha indicato hanno tenuto un comportamento decisamente ambiguo, ergo è quasi sicuro che non mi abbia mentito. Al massimo non sono quelli i ruoli specifici. Se mi ha mentito un super gg a Cocco, oh ahahahahah :rotfl:

In ogni caso, lo sapremo quando mi contatteranno (e se lol) Chopper ed il Medium. L'unica cosa di cui posso realmente dubitare è questa: si arrende > fa intendere che quelli siano i nomi > non vuole che i lupi si arrendano > i nomi non sono quelli

Certo, verrebbe da chiedersi anche: e se invece fosse realmente così e Cocco fa ciò per farci dubitare? E se lo stessi facendo anche tu? Io non ho mai detto: ragazzi, questa è la lista super mega iper definitiva, io vi ho detto: è la lista che mi ha dato Cocco, siccome siamo in alto mare votiamo questi. Se magari Chopper ed il medium si facessero vivi... Capite bene che se sappiamo che per esempio Light non era il russo Cocco ci ha mentito lol

Link al commento

Dany so che non ti arrenderai sei troppo bravo per farlo ma ormai si è capito che stai mentendo

No, ma sul serio credete alla bellissima resa di Cocco? Un conto non l'avesse fatta, ma visto che l'ha fatta significa che crede di poter vincere alla lunga.

Link al commento

L'associazione blablabla-Tremotino non quadra. Quindi logicamente bisogna riflettere sulle altre, ad eccezione di Cocco. E per ragionarci, serve sapere da Mono l'ordine di rivelazione.

Dany, blablabla era online di dalle 21:50 fino alle 22:10

Come lo spieghi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...