JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok, basta. Ringraziamo Mono. Lupi, direi che potete anche arrendervi a 'sto punto e a testa bassa. XDno, ci dovrete uccidere ad uno ad unoWat srsly?Non posso crederci, come mai cocco si è "arreso"? :/è stata troppo astuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 no, ci dovrete uccidere ad uno ad unoè stata troppo astuta...Mi limito a dire: MhPer me manca qualche pezzo, ma per ora possiamo anche attenerci al piano di MonoE' tutto troppo perfetto per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ah quanti feels, mi ricorda di quando ero Mago buono e con Zar avevamo sgamato i lupi, comunque ora rileggo bene dico la mia, ma mi pare da una prima lettura che il tuo ragionamento fili beneLol ti sei arreso cosi'? Fossi stato in te avrei accusato Mono :C Quindi gg oggi roghiamo CoccoOGGI SI ROGA DANY PERCHE' E' TREMOTINOBottino caro Mono a me è rimasto solo un mp, non è che puoi contattarmi se li hai entrambi che ti devo chiedere qualche cosa :vNon ho più mp, devi per forza aprirlo tu l'altro Comunque, Chopper e Medium, amori miei, contattatemi, perché c'è una questione in sospeso (ossia sapere chi è il cyborg + un'altra roba) che non posso risolvere senza di voi, perché è una roba delicatissima. Mi serve il ruolo di una persona che io ipotizzo ma di cui non ho la certezza + quello di Lucien. Se siete stati attenti avrete intuito di cosa parlo... Btw, lupi, mi sono divertita troppo con voi ieri sera, lo devo ammettere u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho appena ricevuto il mio ruolo e c'è qualcosa che non quadra. Anzi, quadra con la resa di Cocco.Alcune associazioni nomi-ruolo sono false (appurato che Mono sia buona, ma dubito che un lupo - Cocco - si sacrifichi con un rischio così elevato, anche se sarebbe vittoria quasi certa), quindi quali sono le ultime associazioni-ruolo di cui ti ha parlato, Mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cocco che si arrende fantastico. Comunque sapevo che prima o poi volevano sbranarmi ieri mi sa che qualcuno ha capito che sono un ruolo che in realtà non sono. GG mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 no, ci dovrete uccidere ad uno ad unoè stata troppo astuta...Ci dovete uccidere ad uno ad uno?Istaresa ma non formale? Questo puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ci dovete uccidere ad uno ad uno?Istaresa ma non formale? Questo puzzaMi posteresti chi sta leggendo il topic? Perché qualcuno sta ridendo, e Cocco è uno di questi (in parte, perché la sua resa parla per sè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ci dovete uccidere ad uno ad uno? Istaresa ma non formale? Questo puzza istaresa? che vor di? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho appena ricevuto il mio ruolo e c'è qualcosa che non quadra. Anzi, quadra con la resa di Cocco.Alcune associazioni nomi-ruolo sono false (appurato che Mono sia buona, ma dubito che un lupo - Cocco - si sacrifichi con un rischio così elevato, anche se sarebbe vittoria quasi certa), quindi quali sono le ultime associazioni-ruolo di cui ti ha parlato, Mono?WOWOWOWOW AlcunI e tu come lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 WOWOWOWOW AlcunI e tu come lo sai? Ho ricevuto il mio ruolo, una è falsa per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi posteresti chi sta leggendo il topic? Perché qualcuno sta ridendo, e Cocco è uno di questi (in parte, perché la sua resa parla per sè) Pride, Demos, Dany1899, cottone, Monochromatic, Benson., Gaetano, cdfertolo istaresa? che vor di? resa istantanea obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho appena ricevuto il mio ruolo e c'è qualcosa che non quadra. Anzi, quadra con la resa di Cocco.Alcune associazioni nomi-ruolo sono false (appurato che Mono sia buona, ma dubito che un lupo - Cocco - si sacrifichi con un rischio così elevato, anche se sarebbe vittoria quasi certa), quindi quali sono le ultime associazioni-ruolo di cui ti ha parlato, Mono?dany, è inutile continuare a fingere, ormai ci ha sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 dany, è inutile continuare a fingere, ormai ci ha sgamato Strano il tuo comportamento, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Intanto roghiamo Cocco. Poi Klatos. Poi si vedrà amorini miei. Dany cos'è che non quadra? E speri di battere Mono? O meglio speri di battere Mono e me messi assieme? (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 dany, è inutile continuare a fingere, ormai ci ha sgamato Strano il tuo comportamento, davvero Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Intanto roghiamo Cocco. Poi Klatos. Poi si vedrà amorini miei.Dany cos'è che non quadra? E speri di battere Mono? O meglio speri di battere Mono e me messi assieme? (XD)L'associazione blablabla-Tremotino non quadra. Quindi logicamente bisogna riflettere sulle altre, ad eccezione di Cocco. E per ragionarci, serve sapere da Mono l'ordine di rivelazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Credo a mono, ma è impossibile che cocco abbia fatto solo nomi di cattivi, è imprudente e non avrebbe portato a nulla. Ti ha parlato ieri sera? Prima che blablabla fosse sostituito?/callmod: Si può sapere se blablabla avesse chiesto il suo ritiro prima di oggi in mp con voi? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Dany so che non ti arrenderai sei troppo bravo per farlo ma ormai si è capito che stai mentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ecco, e Pit mi vota subito senza nemmeno leggermi. Facciamo il gioco di Cocco, dai. Chissà perché si è arreso tutto contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Intanto roghiamo Cocco. Poi Klatos. Poi si vedrà amorini miei. Dany cos'è che non quadra? E speri di battere Mono? O meglio speri di battere Mono e me messi assieme? (XD)Bisognerebbe far fuori Tremotino visto che Jack è un lupo normale e che Tremotino è troppo OP per noi. Stando almeno alle parole di Mono ma due dubbi mi salgono in testa1) troppo preciso, pulito il papiro di Mono e fila troppo bene2) Cocco che si arrende così facilmente non è da lui e quindi potrebbe essere un bluff (almeno secondo il mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho appena ricevuto il mio ruolo e c'è qualcosa che non quadra. Anzi, quadra con la resa di Cocco.Alcune associazioni nomi-ruolo sono false (appurato che Mono sia buona, ma dubito che un lupo - Cocco - si sacrifichi con un rischio così elevato, anche se sarebbe vittoria quasi certa), quindi quali sono le ultime associazioni-ruolo di cui ti ha parlato, Mono?Sinceramente? Può non avermi detto tutti i nomi giusti, può avermeli detti tutti falsi, lui però? E' lupo e le persone che mi ha indicato hanno tenuto un comportamento decisamente ambiguo, ergo è quasi sicuro che non mi abbia mentito. Al massimo non sono quelli i ruoli specifici. Se mi ha mentito un super gg a Cocco, oh ahahahahah In ogni caso, lo sapremo quando mi contatteranno (e se lol) Chopper ed il Medium. L'unica cosa di cui posso realmente dubitare è questa: si arrende > fa intendere che quelli siano i nomi > non vuole che i lupi si arrendano > i nomi non sono quelliCerto, verrebbe da chiedersi anche: e se invece fosse realmente così e Cocco fa ciò per farci dubitare? E se lo stessi facendo anche tu? Io non ho mai detto: ragazzi, questa è la lista super mega iper definitiva, io vi ho detto: è la lista che mi ha dato Cocco, siccome siamo in alto mare votiamo questi. Se magari Chopper ed il medium si facessero vivi... Capite bene che se sappiamo che per esempio Light non era il russo Cocco ci ha mentito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Dany so che non ti arrenderai sei troppo bravo per farlo ma ormai si è capito che stai mentendo No, ma sul serio credete alla bellissima resa di Cocco? Un conto non l'avesse fatta, ma visto che l'ha fatta significa che crede di poter vincere alla lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 L'associazione blablabla-Tremotino non quadra. Quindi logicamente bisogna riflettere sulle altre, ad eccezione di Cocco. E per ragionarci, serve sapere da Mono l'ordine di rivelazione. Dany, blablabla era online di dalle 21:50 fino alle 22:10 Come lo spieghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mono, attenta!!! Cocco ti ha dato / hai dedotto alcune informazioni non vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 @dany semplicemente bi siete messi d'accordo per fare questa sceneggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.