Vai al commento



[estrazione gratuita] vinci pokemon leggendari e SFPB


Fenrir

Post raccomandati

Come da titolo inauguro questa nuova estrazione in cui si possono vincere pokemon leggendari,SFPB e qualche pp.Per partecipare è semplice,basta lasciare un commento(non sono richiesti like)facendo attenzione a non fare doppi post,pena l'esclusione.innanzi tutto vi elenco i premi che ci sono in questa estrazione:

1-2pp (jessy87pikachu - JustCoccoduca-Mc Fail)

2-1pp (Lady Creeper -Fenrir) se Lady perde ho 3 sorteggiati(1-Eelettrik 2-Christalingx 3-Doom)scelgo io la sfida(vince Lady Creeper)

3-mew(DarkBlaziken34 - Rosso93)

4-keldeo (Yoaqua -CrazyMawi )

5-victini (Teogreninja)CONSEGNATO

6-celebi(-Play-)

7-dialga(Aiace)

8-palkia(Cava27) Consegnato

9-kyogre (Rakig93 - Alby)

10-groudon(Dark Suicune<3 - Darth Mizu)

11-terrakion(-Purple-)CONSEGNATO

12-virizion(Yusuke)

13-cobalion(Redpokemon)

14-raikou(Mudkip17)CONSEGNATO

15-entei((Erika 06) CONSEGNATO

16-suicune (Alohomora)CONSEGNATO

17-hypno SFPB(Monkey)CONSEGNATO

18-accelgor SFPB (TheShadowking)

19-bellossom SFPB (sonia_pokè)

20-aegislash SFPB(Silverpoketrainer)

21-delcatty SFPB(RoseRed)CONSEGNATO

22-umbreon SFPB(Lucien)CONSEGNATO

Questi sono i premi,avrete tempo fino a domani sera per lasciare un commento per partecipare,l'estrazione chiuderà  alle 19,ma alcuni di voi non vinceranno un premio immediatamente perchè per i premi più golosi farò un estrazione che comprenderà  due di voi che dovranno sfidarsi in una battle online,chi vince ottiene quel premio(se volete mostrare una prova dell'esito dell'incontro fate pure),in alcune potrei esserci pure io,chi non dovesse battermi lascerà  il posto ad un altro sfidante che proverà  a vincere il premio e così via,ma le sfide saranno per i premi più ambiti(infatti quelli che vinceranno subito vedranno il loro nome e il relativo premio,altri invece andranno in sfida),adesso lascio spazio ai partecipanti,chi avesse dubbi mi mandi un mp.

P.S-i pokemon sono stati regolarmente acquistati nei mercatini,quindi cortesemente non chiedete proof o cose simili,chi partecipa accetta il pokemon così com'è.

Fenrir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...