Monochromatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Voto Mono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Col cavolo che mi autovoto quindi peterpan Il ladro di ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Voto Puraido-kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Autovoto, autovotatevi pure voi altri! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 matbig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Il Rogo chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Voto Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Voto Gaetano Mi dispiace ma non potevo permetterti nemmeno un fiato XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 voto mono u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 come mai Dany non è finito al rogo? Voto dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Voto Tonev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Voto Tonev Hai modificato lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 come mai Dany non è finito al rogo? Voto danyVoto Dany anche io. Peccato che non era #zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Alla fine ho preso una decisione,è stato difficile ma......zebstrika per me è lupo u.uvoto Dany,TheOld#ZittaJeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Autovoto D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Autovoto D: Fuori tempo massimo, penalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Fuori tempo massimo, penalizzato commento al rogo non finalizzato al voto, penalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 commento al rogo non finalizzato al voto, penalità ! PENALITTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Fuori tempo massimo, penalizzato PENALITTA Sembrate me ai tempi del mini "Demo: Coso,Tizio e Cosio hanno votato al rogo fuori orario. Che facciamo?" "Io: penalitta o penalitta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sembrate me ai tempi del mini"Demo: Coso,Tizio e Cosio hanno votato al rogo fuori orario. Che facciamo?""Io: penalittaopenalitta"Il fu Mini Western Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Il fu Mini Western dove io ero la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 dove io ero la guardia Eri lupo anche lì. Mi hai fatto fuori con fertolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Eri lupo anche lì. Mi hai fatto fuori con fertolo (?) già , ero il lupo/mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.