Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Timeline di Mario

Chinotto

Post raccomandati

Inviato
On 22/9/2016 at 16:19, pokemario ha scritto:

Secondo me gli arcade sono avvenuti nel mondo dei funghi  vista la presenza di donkey kong e cose come palle di fuoco e blocchi di ghiaccio viventi che nel nostro mondo non le vedi neanche per sbaglio. Per i vari giochi che in realtà sono film o recite potrebbero essere tratti da fatto realmente avvenuti nel mondo dei funghi 

Però l'universo degli arcade è molto diverso di quello del resto dei giochi, dato che comprende ambientazioni urbane moderne..

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Però l'universo degli arcade è molto diverso di quello del resto dei giochi, dato che comprende ambientazioni urbane moderne..

Si ma donkey Kong come lo spieghi? e anche Pauline é presente nella serie mario vs donkey kong

Inviato
1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Si ma donkey Kong come lo spieghi? e anche Pauline é presente nella serie mario vs donkey kong

Appunto, non considero canon gli arcade perché è difficile far entrare nello stesso universo Peach e Pauline. :nono:

Resta il problema di DK, che tra l'altro mi pare sia stato essere confermato il nipote del DK di DK (se mi capisci lel)

Inviato
9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Appunto, non considero canon gli arcade perché è difficile far entrare nello stesso universo Peach e Pauline. :nono:

Resta il problema di DK, che tra l'altro mi pare sia stato essere confermato il nipote del DK di DK (se mi capisci lel)

Si il dk di dk é  kranki kong questo mi fa pensare che le scimmie del mondo dei funghi crescano molto piu velocemente degli umani perché Mario ha più o meno la stessa  età mentre kranki a gia un nipote adulto per Pauline io mi riferivo alla serie con i minimario in effetti é molto strano ma forse è una zona molto lontana da quella che conosciamo ma il mondo penso sia lo stesso troppe incoerenze altrimenti 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...