Vai al commento

Timeline di Mario


Chinotto

Post raccomandati

On 22/9/2016 at 16:19, pokemario ha scritto:

Secondo me gli arcade sono avvenuti nel mondo dei funghi  vista la presenza di donkey kong e cose come palle di fuoco e blocchi di ghiaccio viventi che nel nostro mondo non le vedi neanche per sbaglio. Per i vari giochi che in realtà sono film o recite potrebbero essere tratti da fatto realmente avvenuti nel mondo dei funghi 

Però l'universo degli arcade è molto diverso di quello del resto dei giochi, dato che comprende ambientazioni urbane moderne..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Però l'universo degli arcade è molto diverso di quello del resto dei giochi, dato che comprende ambientazioni urbane moderne..

Si ma donkey Kong come lo spieghi? e anche Pauline é presente nella serie mario vs donkey kong

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Si ma donkey Kong come lo spieghi? e anche Pauline é presente nella serie mario vs donkey kong

Appunto, non considero canon gli arcade perché è difficile far entrare nello stesso universo Peach e Pauline. :nono:

Resta il problema di DK, che tra l'altro mi pare sia stato essere confermato il nipote del DK di DK (se mi capisci lel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Appunto, non considero canon gli arcade perché è difficile far entrare nello stesso universo Peach e Pauline. :nono:

Resta il problema di DK, che tra l'altro mi pare sia stato essere confermato il nipote del DK di DK (se mi capisci lel)

Si il dk di dk é  kranki kong questo mi fa pensare che le scimmie del mondo dei funghi crescano molto piu velocemente degli umani perché Mario ha più o meno la stessa  età mentre kranki a gia un nipote adulto per Pauline io mi riferivo alla serie con i minimario in effetti é molto strano ma forse è una zona molto lontana da quella che conosciamo ma il mondo penso sia lo stesso troppe incoerenze altrimenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...