Vai al commento

[CHIUDERE]Bark at the Moon!

StraxSilverhand

Post raccomandati

QUINTA ESTRAZIONE!!!

Pronti al penultimo Houndour? :)

#228 - Houndour â˜…

houndour.gif

OT: Michael | ID: 62923 | TSV: 1069

Nature: Hasty | Ability: Flash Fire

Moves: Sucker Punch - Reversal - Counter - Destiny Bond

IV: 31 - 31 - 27 - 31 - 31 - 31 | Ball: Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

Ormai siete dei veterani, sapete come funziona:

1. Postate in questo topic che volete partecipare all'iniziativa; solo i primi 10 verranno presi in considerazione!!!! Qualunque adesione successiva alla decima sarà  banalmente ignorata da me medesimo.
  2. Inviatemi via MP la risposta alla seguente domanda: Nella canzone di CapaRezza "Vieni a ballare in Puglia" si fa riferimento a un trattato internazionale molto famoso: quale? E per cosa viene scambiato, secondo il testo della canzone, dai proprietari di grandi imprese?
  3. Un solo tentativo è concesso: se la sbagliate, avete perso. Punto.
  4. Ci saranno altre estrazioni successive a questa: se vincete questo segugio, non potete partecipare alle estrazioni successive.
  5. A fine lotteria (deciderò io quando) ci saranno dei premietti di consolazione per tutti :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHIUSO!!!!

E siccome ho fatto male i conti (quello che pensavo essere l'ultimo era in realtà  il mio xD), gli Houndour sono FINITI, pertanto la lotteria si conclude qua :)

Grazie a tutti per la partecipazione, annuncerò a breve l'ultimo vincitore e i premi di consolazione per tutti i partecipanti :) Alla prossima! :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...