Megusta_Games Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Una calmata un paio di cazz'i.Un pokémon distribuito GRATIS viene preso a muzzo da persone che vanno a RIVENDERLO per prendersi i PP per poi comprarsi bambole inutili.Cioè ragionato sul degrado.*ragionate E' stata aggiunta una reazione da Dragonstorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Una calmata un paio di cazz'i.Un pokémon distribuito GRATIS viene preso a muzzo da persone che vanno a RIVENDERLO per prendersi i PP per poi comprarsi bambole inutili.Cioè ragionato sul degrado.*ragionatenon mi pare che per Charizard ci fosse tutto questo trambusto,e ne ho visti vendere,stavolta tocca a me.Chi non li vuole non è obbligato a prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 non mi pare che per Charizard ci fosse tutto questo trambusto,e ne ho visti vendere,stavolta tocca a me.Chi non li vuole non è obbligato a prenderliPer ogni singolo evento c'è stato questo trambusto. A me pare che nessuno qui abbia detto di non volere Hoopa, comunque .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 mi tocca andare il primo giorno per sperare di trovare qualcosa... speriamo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 non mi pare che per Charizard ci fosse tutto questo trambusto,e ne ho visti vendere,stavolta tocca a me.Chi non li vuole non è obbligato a prenderliTrasciando anche il fatto che Charizard non è agli stessi livelli di Diancie e Hoopa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati