Megusta_Games Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Una calmata un paio di cazz'i.Un pokémon distribuito GRATIS viene preso a muzzo da persone che vanno a RIVENDERLO per prendersi i PP per poi comprarsi bambole inutili.Cioè ragionato sul degrado.*ragionate E' stata aggiunta una reazione da Dragonstorm 1
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Una calmata un paio di cazz'i.Un pokémon distribuito GRATIS viene preso a muzzo da persone che vanno a RIVENDERLO per prendersi i PP per poi comprarsi bambole inutili.Cioè ragionato sul degrado.*ragionatenon mi pare che per Charizard ci fosse tutto questo trambusto,e ne ho visti vendere,stavolta tocca a me.Chi non li vuole non è obbligato a prenderli
Aldragon Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 non mi pare che per Charizard ci fosse tutto questo trambusto,e ne ho visti vendere,stavolta tocca a me.Chi non li vuole non è obbligato a prenderliPer ogni singolo evento c'è stato questo trambusto. A me pare che nessuno qui abbia detto di non volere Hoopa, comunque .-.
Lina_Inverse Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 mi tocca andare il primo giorno per sperare di trovare qualcosa... speriamo >.<
Axelf Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 non mi pare che per Charizard ci fosse tutto questo trambusto,e ne ho visti vendere,stavolta tocca a me.Chi non li vuole non è obbligato a prenderliTrasciando anche il fatto che Charizard non è agli stessi livelli di Diancie e Hoopa...
Post raccomandati