MSupreme Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Una semplice domanda per tutti i membri a cui piace giocare a Shuffle Qual è stata la vostra miglior combo?La mia un bel 79 P.S:Se non vi ricordate cliccate il fascicoletto con tutte le informazioni lì troverete la vostra miglior combo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 La combo + grande che ho mai fatto è stata un Potente Serie di 121 Colpi su un Povero Bagon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 47 colpi inflitti ad un piccolo Zubat indifeso proprio stamattina mentre testavo il livello Safari. Che scarsa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Un paio d'ore fa: Crobat. 149 combo. Non la smetteva più e avevo pure fretta, visto che dovevo pranzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Io 79 in un safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 126 in non so che livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Vedendo alcune delle vostre... la mia sembra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Va beh, non è che le combo finali dipendano da noi... è solo fortuna, nulla di cui andare orgogliosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Poco sopra il centinaio credo. Almeno, così ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Migliorata a 94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ma sono l'unico che non trova le informazioni?? D= Cmq mi sembra ricordare di aver fatto più di 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Migliorato il record a ben 114 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.