Dream Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ricordiamoci che ci sono penalità ! e che fortuna, sono per Sparcy e Purple : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 E hai le prove per dimostarlo? Hai le prove per dimostrarti buono? Hai le prove per dimostrare Ema buono dato che ci tieni tanto? Se Cocco è stato arrogato perche era lupo e proteggeva sempre Sparcy ed Ema,allora anche loro sono lupi,giusto? Avevi detto che saresti stato più attivo in questo lit,dove sono finite le tue promesse? Sono forse terminate quando ti sei accorto di essere lupo? Se è vero che sei quello che sei,perchè non l'hai detto subito? Sei inattivo perchè non ti vuoi esporre troppo causa lupezza?E tu invece hai le prove per dimostrare che sei buono?Comunque rispondo a tutte le domande: No,ma neanche tu le hai. Ehm...si!Ti sei finto me per salvarti la pelle,ora mi risponderai che sono in5(tervenuto per salvare un mio compagno no? Ema è l'unico che ha capito chi sono veramente(la Gelmini),a mio parere è buono. Non sono lupi,tu lo sei! E mica è colpa mia se ho impegni? -_- Queste tue domande invece sono arrivate quando un buono ti ha scoperto eh? Guarda la n.5 Mhh...la Gelmini è lupo?No!Ti ho già spiegato i motivi della mia inattività ,qui il lupo sei tu!Ricordiamoci che ci sono penalità ! e che fortuna, sono per Sparcy e Purple : DDato che Purple è un lupo certo perché si è "impossessato" del mio ruolo propongo di votare lui.Tocca a voi se credermi o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 E tu invece hai le prove per dimostrare che sei buono?Comunque rispondo a tutte le domande: No,ma neanche tu le hai. Ehm...si!Ti sei finto me per salvarti la pelle,ora mi risponderai che sono in5(tervenuto per salvare un mio compagno no? Ema è l'unico che ha capito chi sono veramente(la Gelmini),a mio parere è buono. Non sono lupi,tu lo sei! E mica è colpa mia se ho impegni? -_- Queste tue domande invece sono arrivate quando un buono ti ha scoperto eh? Guarda la n.5 Mhh...la Gelmini è lupo?No!Ti ho già spiegato i motivi della mia inattività ,qui il lupo sei tu!Dato che Purple è un lupo certo perché si è "impossessato" del mio ruolo propongo di votare lui.Tocca a voi se credermi o meno. Ti prego non raccontarmi questi romanzi gialli,non hai risposto alle mie domande in modo adeguato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Uddio ho sbagliato a scrivere la prima risposta lol *No,ma anche tu non le hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sentite io sono obbligata a votare ora,voto Ema,mal che vada finiscono a rogo quelli con penalità (tra l'altro sospetti)Buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 E come la spiegate la combo Ema-Sparcy-Cocco,che si proteggono l'uno con l'altro.Poi vogliamo parlare di Sparcy che spunta a caso solo quando viene accusato lui o Ema?Srsly? Ora dimmi come e dove ho difeso Cocco, sul serio, devi dirmelo. Tu stai solo prendendo cose sentite dire qua e la, per far vedere che sei d'accordo con i cittadini, quotami il messaggio. Quello che stai dicendo non ha valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sentite io sono obbligata a votare ora,voto Ema,mal che vada finiscono a rogo quelli con penalità (tra l'altro sospetti)Buona serata a tutti A be',io vi ho detto che sono la Gelmini e che Purple si sta fingendo buono.Poi fate come volete,io vi ho avvertiti della sua lupezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 E hai le prove per dimostarlo?Hai le prove per dimostrarti buono?Hai le prove per dimostrare Ema buono dato che ci tieni tanto?Se Cocco è stato arrogato perche era lupo e proteggeva sempre Sparcy ed Ema,allora anche loro sono lupi,giusto?Poi compari quando il tuo amico è in difficoltà e scompari subito,poi non dici niente in piazza e voto al rogo quello più votato :/ Avevi detto che saresti stato più attivo in questo lit,dove sono finite le tue promesse?Sono forse terminate quando ti sei accorto di essere lupo?Se è vero che sei quello che sei,perchè non l'hai detto subito?Sei inattivo perchè non ti vuoi esporre troppo causa lupezza? Dimmi dove si sono state questi episodi, dove tu dici che qualcuno abbia difeso qualcuno, finché non mi quoterai dei messaggi che siano convincenti e confermino la tua tesi considererò quello che scriverai senza valore. Perché tu saresti buono, invece? Perché non si è mostrato nessun Marino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 A be',io vi ho detto che sono la Gelmini e che Purple si sta fingendo buono.Poi fate come volete,io vi ho avvertiti della sua lupezza. Si! Ma certo! Cavolo, come ho fatto a non pensarci!Ora me ne vado in piazza dopo essere stato inattivo e faccio una scenata fingendomi buono per far arrogare il vero buono tra me e [nome]Sara'la strategia che usero'nel prossimo LiT guarda.Perché non si è mostrato nessun Marino?Io aspetto che un lupo si finga il mio ruolo piuttosto, cosi'lo mando al rogo e si impara. Pero'ho un ruolo talmente inutile che neanche i lupi si fingono il mio ruolo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Si! Ma certo! Cavolo, come ho fatto a non pensarci!Ora me ne vado in piazza dopo essere stato inattivo e faccio una scenata fingendomi buono per far arrogare il vero buono tra me e [nome]Sara'la strategia che usero'nel prossimo LiT guarda.Ma hai almeno letto i miei motivi di inattività ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Pensavo che avreste ragionato con la vostra testa, e che avreste avuto una visione un po' più ampia, considerando tutte le opzioni, ma quanto pare non è così. Consideriamo le due opzioni:Io sono lupo, il vero Marino è - tra tutti quelli che potevano esserlo - Keita e Sparcy è lupo.Victor è lupo e Sparcy dice la verità .Quante probabilità pensate ci siano che si verifichino tutte le condizioni della prima e della seconda opzione?Sul serio, rispondete in percentuale, secondo voi, quante probabilità ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ho deciso di votare Purple. Per essere lupo, Ema deve aver indovinato il ruolo di Keita... Ed è molto improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma hai almeno letto i miei motivi di inattività ? Ma quali motivi? Sei stato inattivo tutto il LiT(come nello scorso del resto.). TUTTO. Menomale che sei un sostituto e dovresti essere piu'attivo di quello che hai sostituito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Si! Ma certo! Cavolo, come ho fatto a non pensarci! Ora me ne vado in piazza dopo essere stato inattivo e faccio una scenata fingendomi buono per far arrogare il vero buono tra me e [nome] Sara'la strategia che usero'nel prossimo LiT guarda.Forse la verità è così semplice che nemmeno riuscite ad arrivarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Forse la verità è così semplice che nemmeno riuscite ad arrivarci. E cioe'che e'tutta una scenata tra voi tre lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 E cioe'che e'tutta una scenata tra voi tre lupi?Continua a crederci, alla fine, quando i ruoli saranno rivelati continuerai a pensarlo? In ogni caso ripropongo il messaggio di prima, a quanto pare nessuno vuole ammettere la verità , visto che nessuno risponde. Pensavo che avreste ragionato con la vostra testa, e che avreste avuto una visione un po' più ampia, considerando tutte le opzioni, ma quanto pare non è così. Consideriamo le due opzioni:Io sono lupo, il vero Marino è - tra tutti quelli che potevano esserlo - Keita e Sparcy è lupo.Victor è lupo e Sparcy dice la verità .Quante probabilità pensate ci siano che si verifichino tutte le condizioni della prima e della seconda opzione? Sul serio, rispondete in percentuale, secondo voi, quante probabilità ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 E se Purple stesse fingendo? Se tu sei buono, non dovresti dire: "Sta fingendo".... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ho deciso di votare Purple. Per essere lupo, Ema deve aver indovinato il ruolo di Keita... Ed è molto improbabile. Casualmente te ne rendi conto quando Purple possiede penalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Se tu sei buono, non dovresti dire: "Sta fingendo".... ? La mia era una domanda per pensare i vostri pareri. Comunque,se non sbaglio,ho già detto nei messaggi di prima che Purple si è impossessato del mio ruolo per fingersi buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 le coppie di lupi sono o Ema+Sparcy o Skie+Purple, chiaro come il sole. Con Light come terzo incomodo.La mia era una domanda per pensare i vostri pareri.Comunque,se non sbaglio,ho già detto nei messaggi di prima che Purple si è impossessato del mio ruolo per fingersi buono. Come ha fatto ad impossessarsi del tuo ruolo? Puoi dimostrare il tuo potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Se tu sei buono, non dovresti dire: "Sta fingendo".... ?Cominciamo a guardare come vengono formulate le frasi? E' inutile, ormai vi siete accaniti, fate tutto pur di eliminarci, il che lascia pensare diverse cose. Ancora nessuna risposta al messaggio di prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Casualmente te ne rendi conto quando Purple possiede penalità ?In realtà non me ne sono reso conto ora. L'ho scritto in Piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 le coppie di lupi sono o Ema+Sparcy o Skie+Purple, chiaro come il sole. Con Light come terzo incomodo. Come ha fatto ad impossessarsi del tuo ruolo? Puoi dimostrare il tuo potere? O forse Dany+Purple? Chissa'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Allora se volete vedere le frasi compromettenti ti Ema andate intorno alla pag. 25 in cui si era deciso di mandare al rogo Cocco.Accusava addirittura Astrale che è buona confermatissima :/ Ecco le coppie lupo: Ema-Sparcy-Dream-Cocco,se mandate al rogo loro abbiamo vinto.Dream che mi vota all'ultimo solo perchè ho penalità ,io invece non vengo difeso nè ascoltato da nessuno,mentre quei fanno i fatti loro.Se mandate al rogo me,uccidete un buono,ma almeno fatemi il favore di mandare questi lupi al rogo,ormai l'hanno capito tutti che siete lupi,tu Dream ti sei rivelato da solo,ti faccio i miei complimenti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 le coppie di lupi sono o Ema+Sparcy o Skie+Purple, chiaro come il sole. Con Light come terzo incomodo. Come ha fatto ad impossessarsi del tuo ruolo? Puoi dimostrare il tuo potere?Certo, chiarissimo. Per un attimo non potete provare a pensare altre opzioni? Ah, e naturalmente non risponde nessuno: Pensavo che avreste ragionato con la vostra testa, e che avreste avuto una visione un po' più ampia, considerando tutte le opzioni, ma quanto pare non è così. Consideriamo le due opzioni:Io sono lupo, il vero Marino è - tra tutti quelli che potevano esserlo - Keita e Sparcy è lupo.Victor è lupo e Sparcy dice la verità .Quante probabilità pensate ci siano che si verifichino tutte le condizioni della prima e della seconda opzione? Sul serio, rispondete in percentuale, secondo voi, quante probabilità ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.