emi91 Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao a tutti, come da titolo cerco un ditto di nazionalità NON italiana con tutte le ivs al massimo, va bene qualsiasi livello e qualsiasi natura, e non mi interessa se è shiny, purchè sia legit. offro: moltres inglese lv.70 natura schiva - registeel inglese lv.41 inglese natura vivace - rayquaza shiny NON LEGIT tedesco lv.75 natura audace - deoxys NON LEGIT inglese lv.100 natura timida i 4 pkmn indicati li offro tutti senza alcun problema. Oggi sarò offline tutto il giorno, ci sono molto probabilmente questa sera. Colgo inoltre l'occasione per condividere con voi il fatto che ho completato il pokedex non è una "vanteria" ma al contrario vorrei ringraziare tutta la community, perchè se anche il grosso l'ho fatto mediante GTS a svariati utenti di questa fantastica community devo vari scambi evolutivi e vari leggendari. Purtroppo i miei impegni di studio non mi permettono di essere attivo sul forum, ma comunque... Siete fantastici!!!!!! fatemi sapere per ditto qui o via PM.. Grazie e ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao a tutti, come da titolo cerco un ditto di nazionalità NON italiana con tutte le ivs al massimo, va bene qualsiasi livello e qualsiasi natura, e non mi interessa se è shiny, purchè sia legit. offro: moltres inglese lv.70 natura schiva - registeel inglese lv.41 inglese natura vivace - rayquaza shiny NON LEGIT tedesco lv.75 natura audace - deoxys NON LEGIT inglese lv.100 natura timida i 4 pkmn indicati li offro tutti senza alcun problema. Oggi sarò offline tutto il giorno, ci sono molto probabilmente questa sera. Colgo inoltre l'occasione per condividere con voi il fatto che ho completato il pokedex non è una "vanteria" ma al contrario vorrei ringraziare tutta la community, perchè se anche il grosso l'ho fatto mediante GTS a svariati utenti di questa fantastica community devo vari scambi evolutivi e vari leggendari. Purtroppo i miei impegni di studio non mi permettono di essere attivo sul forum, ma comunque... Siete fantastici!!!!!! fatemi sapere per ditto qui o via PM.. Grazie e ciaoooooooo!!!!!!!!!!!! Io ce l'ho ma voglio PP!! Contattami in MP e ci mettiamo d'accordo!
Dani. Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Eventualmente, dai un'occhio nel mio mercatino,
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Ma scusate, gli ho scritto prima io!! Cioè boh... ahahahah XD
Dani. Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Ma scusate, gli ho scritto prima io!! Cioè boh... ahahahah XD " Eventualmente "
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.