Vai al commento

[CERCO] ditto straniero 6 IVS


emi91

Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo cerco un ditto di nazionalità  NON italiana con tutte le ivs al massimo, va bene qualsiasi livello e qualsiasi natura, e non mi interessa se è shiny, purchè sia legit.


 


offro: moltres inglese lv.70 natura schiva - registeel inglese lv.41 inglese natura vivace - rayquaza shiny NON LEGIT tedesco lv.75 natura audace - deoxys NON LEGIT inglese lv.100 natura timida


 


i 4 pkmn indicati li offro tutti senza alcun problema.


 


Oggi sarò offline tutto il giorno, ci sono molto probabilmente questa sera.


 


Colgo inoltre l'occasione per condividere con voi il fatto che ho completato il pokedex :)  non è una "vanteria" ma al contrario vorrei ringraziare tutta la community, perchè se anche il grosso l'ho fatto mediante GTS a svariati utenti di questa fantastica community devo vari scambi evolutivi e vari leggendari. Purtroppo i miei impegni di studio non mi permettono di essere attivo sul forum, ma comunque... Siete fantastici!!!!!!


 


fatemi sapere per ditto qui o via PM.. Grazie e ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, come da titolo cerco un ditto di nazionalità  NON italiana con tutte le ivs al massimo, va bene qualsiasi livello e qualsiasi natura, e non mi interessa se è shiny, purchè sia legit.

 

offro: moltres inglese lv.70 natura schiva - registeel inglese lv.41 inglese natura vivace - rayquaza shiny NON LEGIT tedesco lv.75 natura audace - deoxys NON LEGIT inglese lv.100 natura timida

 

i 4 pkmn indicati li offro tutti senza alcun problema.

 

Oggi sarò offline tutto il giorno, ci sono molto probabilmente questa sera.

 

Colgo inoltre l'occasione per condividere con voi il fatto che ho completato il pokedex :)  non è una "vanteria" ma al contrario vorrei ringraziare tutta la community, perchè se anche il grosso l'ho fatto mediante GTS a svariati utenti di questa fantastica community devo vari scambi evolutivi e vari leggendari. Purtroppo i miei impegni di studio non mi permettono di essere attivo sul forum, ma comunque... Siete fantastici!!!!!!

 

fatemi sapere per ditto qui o via PM.. Grazie e ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!

Io ce l'ho ma voglio PP!! 

Contattami in MP e ci mettiamo d'accordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...