Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

il bello è che io manco lo sapevo fosse lei, mi trolla pure

E' chiaramente un lupo, non avrebbe altri motivi per nasconderti una cosa del genere... attenta stanotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedile se vuole essere la sostituta di MangaParty. Ho la netta sensazione che verrà  eliminata.

Ricordati della regola dei messaggi, mi sembra che sia il primo giorno che oggi non abbia superato i 4 messaggi, in questo caso bisogna eliminarla o se possibile(soluzione migliore) sostituirla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedile se vuole essere la sostituta di MangaParty. Ho la netta sensazione che verrà  eliminata.

Salve a tutti. Bhe la cosa mi alletta un po :) posso farvi sapere magari domani?

Un pochino il lit lo ho seguito oggi e avverto in anticipo che sn una novellina :v

Se si propone qualcuno di più esperto nn vi preocc xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi annuncio che fabulouspug che ci seguiva oggi è mia sorella :fg: pare che si sia azzeccata anche lei ai lit, magari al prossimo partecipa :D

"oh mi passi il sale?"

"ma stai zitta te , lupacchiotta"

 

Salve a tutti. Bhe la cosa mi alletta un po :) posso farvi sapere magari domani?

Un pochino il lit lo ho seguito oggi e avverto in anticipo che sn una novellina :v

Se si propone qualcuno di più esperto nn vi preocc xD

Salve! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Bhe la cosa mi alletta un po :) posso farvi sapere magari domani?

Un pochino il lit lo ho seguito oggi e avverto in anticipo che sn una novellina :v

Se si propone qualcuno di più esperto nn vi preocc xD

Tranquilla, al massimo ti mandiamo subito al rogo :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Bhe la cosa mi alletta un po :) posso farvi sapere magari domani?

Un pochino il lit lo ho seguito oggi e avverto in anticipo che sn una novellina :v

Se si propone qualcuno di più esperto nn vi preocc xD

Oh, welcome in this world. Sono già  sotto l'effetto della prof di lingue.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Bhe la cosa mi alletta un po :) posso farvi sapere magari domani?

Un pochino il lit lo ho seguito oggi e avverto in anticipo che sn una novellina :v

Se si propone qualcuno di più esperto nn vi preocc xD

 

Beh, in questo caso benvenuta nel maggggico mondo dei lit ^^(All'ingresso ti verrà  offerto un panda in omaggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta Pug! :D Penso che ti troverai molto bene qui...


 




Benvenuta e complimenti per il nick :D ho appena adottato una carlina quindi sono sensibile all'argomento u_u




 




weeee piacere :3 anche io ho una carlina chissà  forse è la stessa :P




 




smettila di trollarmi o ti faccio picchiare da mamma :mumblo:




 


...soprattutto considerato il tuo biglietto da visita. :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone, Visto che sei in contatto sia con il copione sia con il preside, potresti avvisarlo di chi è il preside per copiarlo così poi mi resuscita? :tf:

Tecnicamente il copione può copiare il potere del preside anche senza sapere chi è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...