IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Mi immagino già i mindfuck che vi fareste anche solo per passarvi l'acqua a tavola il bello è che io manco lo sapevo fosse lei, mi trolla pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 il bello è che io manco lo sapevo fosse lei, mi trolla pure E' chiaramente un lupo, non avrebbe altri motivi per nasconderti una cosa del genere... attenta stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 il bello è che io manco lo sapevo fosse lei, mi trolla pure Chiedile se vuole essere la sostituta di MangaParty. Ho la netta sensazione che verrà eliminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Chiedile se vuole essere la sostituta di MangaParty. Ho la netta sensazione che verrà eliminata. Ricordati della regola dei messaggi, mi sembra che sia il primo giorno che oggi non abbia superato i 4 messaggi, in questo caso bisogna eliminarla o se possibile(soluzione migliore) sostituirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ricordati della regola dei messaggi, mi sembra che sia il primo giorno che oggi non abbia superato i 4 messaggi, in questo caso bisogna eliminarla o se possibile(soluzione migliore) sostituirla Oggi si è giustificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Chiedile se vuole essere la sostituta di MangaParty. Ho la netta sensazione che verrà eliminata. Glielo posso chiedere, ma lei ha detto di voler essere sostituita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Chiedile se vuole essere la sostituta di MangaParty. Ho la netta sensazione che verrà eliminata.Salve a tutti. Bhe la cosa mi alletta un po posso farvi sapere magari domani? Un pochino il lit lo ho seguito oggi e avverto in anticipo che sn una novellina :v Se si propone qualcuno di più esperto nn vi preocc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Glielo posso chiedere, ma lei ha detto di voler essere sostituita?Se viene eliminata per inattività /penalità sostituiamo. Ovvero appena non vota al rogo o non dice nulla in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 vi annuncio che fabulouspug che ci seguiva oggi è mia sorella pare che si sia azzeccata anche lei ai lit, magari al prossimo partecipa "oh mi passi il sale?""ma stai zitta te , lupacchiotta" Salve a tutti. Bhe la cosa mi alletta un po posso farvi sapere magari domani?Un pochino il lit lo ho seguito oggi e avverto in anticipo che sn una novellina :vSe si propone qualcuno di più esperto nn vi preocc xDSalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Salve a tutti. Bhe la cosa mi alletta un po posso farvi sapere magari domani? Un pochino il lit lo ho seguito oggi e avverto in anticipo che sn una novellina :v Se si propone qualcuno di più esperto nn vi preocc xDTranquilla, al massimo ti mandiamo subito al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Salve a tutti. Bhe la cosa mi alletta un po posso farvi sapere magari domani? Un pochino il lit lo ho seguito oggi e avverto in anticipo che sn una novellina :v Se si propone qualcuno di più esperto nn vi preocc xDOh, welcome in this world. Sono già sotto l'effetto della prof di lingue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Salve a tutti. Bhe la cosa mi alletta un po posso farvi sapere magari domani?Un pochino il lit lo ho seguito oggi e avverto in anticipo che sn una novellina :vSe si propone qualcuno di più esperto nn vi preocc xD Beh, in questo caso benvenuta nel maggggico mondo dei lit (All'ingresso ti verrà offerto un panda in omaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Benvenuta Pug! Penso che ti troverai molto bene qui... Benvenuta e complimenti per il nick ho appena adottato una carlina quindi sono sensibile all'argomento u_u weeee piacere :3 anche io ho una carlina chissà forse è la stessa smettila di trollarmi o ti faccio picchiare da mamma ...soprattutto considerato il tuo biglietto da visita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Benvenuta! Mi raccomando, non finire come me -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Benvenuta! Mi raccomando, non finire come me -.- Dai che ti resuscitano, io tifavo per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Devo presentare qualche richiesta agli amminstratori del lit per eventualmente sostituire qualche inattivo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Devo presentare qualche richiesta agli amminstratori del lit per eventualmente sostituire qualche inattivo? XD Non serve, è già stata presa in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Cottone, Visto che sei in contatto sia con il copione sia con il preside, potresti avvisarlo di chi è il preside per copiarlo così poi mi resuscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Cottone, Visto che sei in contatto sia con il copione sia con il preside, potresti avvisarlo di chi è il preside per copiarlo così poi mi resuscita? Tecnicamente il copione può copiare il potere del preside anche senza sapere chi è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Oggi c'è la giornata in Inglese.A Gosh sarebbe piaciuto partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Oggi c'è la giornata in Inglese.A Gosh sarebbe piaciuto partecipare...Yes! I really Want to talk english today! Y u do thsi to me?! (((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 E se facessimo un Lit sui My Little Pony? Le sei puledrine potrebbero fare da Exodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 E se facessimo un Lit sui My Little Pony? Le sei puledrine potrebbero fare da Exodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 No PLS, piuttosto un Yu-Gi-Oh in Tabula o un Serie A in Tabula ci starebbero troppo, il secondo anche come mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 (Era per cottone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.