cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 A cottone che ruolo date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma tipo fare "Lupus in Tabula" in Tabula? :moon:I ruoli siamo noi e la commissione cattiva i lupi :moon:Il troll sarebbe affidare ad ognuno il suo stesso ruolo e ggwpEsiste già il PM in Tabula. Ah, già , c'è anche il PM in Tabula 2, ma non posso dirvi nulla a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma tipo fare "Lupus in Tabula" in Tabula? :moon:I ruoli siamo noi e la commissione cattiva i lupi :moon:Il troll sarebbe affidare ad ognuno il suo stesso ruolo e ggwpNon ioil pm in tabula...Esiste già il PM in Tabula. Ah, già , c'è anche il PM in Tabula 2, ma non posso dirvi nulla a riguardo hype is over 9000A cottone che ruolo date? pazziahhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Si ma il PM in tabula non si era tolto o sbaglio?Anyway prima o poi arriverà anche l'objection... e mi batterò per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Si ma il PM in tabula non si era tolto o sbaglio? Anyway prima o poi arriverà anche l'objection... e mi batterò per lui! il primo è stato fatto quasi un anno fa, l'altro era il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 A cottone che ruolo date? "Ogni notte può anatrizzare un giocatore che il giorno dopo potrà scrivere solo frasi come se fosse una paperella con le sue dita palmate a digitare sulla tastiera" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Quanto sono felice di poter parlare nuovamente italiano. Non potete immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Questi sono ruoli, altro che River Song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 "Ogni notte può anatrizzare un giocatore che il giorno dopo potrà scrivere solo frasi come se fosse un'oca con le sue dita palmate a digitare sulla tastiera" Sarà costretto a scrivere tutto o in modo cifrato o in modo nonsense o con un esplosione di colori, caratteri e dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sarà costretto a scrivere tutto o in modo cifrato o in modo nonsense o con un esplosione di colori, caratteri e dimensioni EsattamenteQuanto sono felice di poter parlare nuovamente italiano. Non potete immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 "Ogni notte può anatrizzare un giocatore che il giorno dopo potrà scrivere solo frasi come se fosse una paperella con le sue dita palmate a digitare sulla tastiera" fidsary45ogòh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Esiste già il PM in Tabula. Ah, già , c'è anche il PM in Tabula 2, ma non posso dirvi nulla a riguardo Ma tipo fare "Lupus in Tabula" in Tabula? :moon:I ruoli siamo noi e la commissione cattiva i lupi :moon:Il troll sarebbe affidare ad ognuno il suo stesso ruolo e ggwpNon io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Quanto sono felice di poter parlare nuovamente italiano. Non potete immaginare io ci parlavo in chat (infatti temevo di invertire le lingue) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ho letto gli ultimi messaggi e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Hi guysSo, what you...AH GIA'POSSIAMO PARLARE ITALIANOPARTY HARD Ho letto gli ultimi messaggi e... Mi è morto l'ecosistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Facciamo un lit con la signora in giallo... Tina, Gerry, Rocco, Bradipi, Magalli, Dalek e Gianni WTF in tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Facciamo un lit con la signora in giallo... Tina, Gerry, Rocco, Bradipi, Magalli, Dalek e Gianni WTF in tabula. E non dimentichiamoci i Panda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 E non dimentichiamoci i Panda (?) e i fail e i papiri (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 E non dimentichiamoci i Panda (?) e i fail e i papiri (?) Casate in Tabula #op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Casate in Tabula #op McFail e Von Panda on the road (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Casate in Tabula#optre casate, buoni lupi e massoni!!!!!!!!McFail e Von Panda on the road (?) e i de papiromanis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 tre casate, buoni lupi e massoni!!!!!!!!e i de papiromanis?La casata dei massoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io in che casata sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 tre casate, buoni lupi e massoni!!!!!!!!e i de papiromanis? La casata dei massoni (Che poi qui c'è gente che è di 2 caste su 3. Si hanno casi eccezionali di wommini che hanno tutti e 3 i titoli nobiliari. Credo (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io in che casata sono? tu sei un de papiromanis, un de papiromanis che sforna papiri pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.