Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

22 ore fa, Toryn ha scritto:

Lip appare in un gioco per SNES, un gioco per GBC(e non GBA..poi non ho capito cosa fai qua se guardi i LiT senza giocare ma vabbe'-.-) e uno per GCN(o meglio la versione "remake"che non si chiama Lip pero'). -.- (e anche in uno per Wii dove c'erano personaggi sconosciuti appunto come..oh, Little Mac, che e'un lottatore di SSB! Eppure nessuno lo conosceva prima, al punto che era finito in un gioco di personaggi vecchi e sconosciuti! ;) )

npc_panel1_7277.png Quella e'Lip.

La bacchetta che c'e'in SSB e'sua. E in Melee c'e' il remix del tema del suo stage, ma per qualche motivo non l'hanno messa. :c

Puzzle game..piu'che altro intendevo in stile Tetris, Dr.Mario e Panel de Pon(la serie di Lip)sono in quel stile. :c

E poi e'meglio Lip che Layton, Lip e'una fata ed e'in un gioco come PdP quindi possono pure fare attacchi con i blocchi, Layton invece? :(
Oppure speravo mettevano Endou Mamoru(e ora non ditemi non lo sapete, IE lo sa pure il muro)

Che poi un sacco di persone hanno fatto topic su siti stranieri per dire di votare Lip e perche'e moveset ecc, ma la gente e'stupida e preferisce "la strega figa(ma figa di che?)di un gioco dove si usano armi demoniache"invece della"fatina kawaii, perfetta rappresentante dei puzzle game/Tetris-style games su SSB(Cosi'si sarebbe avuto di tutto, azione, avventura, sparatutto, ecc..ma no mettiamo 3000 pg di Fire Emblem e Bayonetta)"

ehm, endou mamoru?

e layton è un ottimo spadaccino, ecco che categoria sarebbe stata la sua

e bayonetta è molto figa, meglio le armi demoniache della fata kawaii, e poi come da te detto della categoria c'era già dr mario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ehm, endou mamoru?

e layton è un ottimo spadaccino, ecco che categoria sarebbe stata la sua

e bayonetta è molto figa, meglio le armi demoniache della fata kawaii, e poi come da te detto della categoria c'era già dr mario

No vabbé ç.ç

Endou é lui, dai! Endou_Mamoru_season_3_HQ.png

Se non sai chi é Endou..che poi sai chi é Layton che é della L5 ma non Endou che é uno dei piú importanti pg di L5...e no, chissene delle armi demoniche. Preferivo una fata lancia blocchi/usa-magia. Avrebbe variato un po'le cose e rappresentato i puzzle-style game. (Dr. Mario non lo considero essendo un clone di Mario)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toryn ha scritto:
1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ehm, endou mamoru?

e layton è un ottimo spadaccino, ecco che categoria sarebbe stata la sua

e bayonetta è molto figa, meglio le armi demoniache della fata kawaii, e poi come da te detto della categoria c'era già dr mario

No vabbé ç.ç

Endou é lui, dai! Endou_Mamoru_season_3_HQ.png

Se non sai chi é Endou..che poi sai chi é Layton che é della L5 ma non Endou che é uno dei piú importanti pg di L5...e no, chissene delle armi demoniche. Preferivo una fata lancia blocchi/usa-magia. Avrebbe variato un po'le cose e rappresentato i puzzle-style game. (Dr. Mario non lo considero essendo un clone di Mario)

IE non mi piace

e se permetti, layton lo conobbi per caso, ma è diventato presto una delle mie saghe preferite

ti so dire vita, morte e (maschera dei) miracoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Toryn ha scritto:
14 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ehm, endou mamoru?

e layton è un ottimo spadaccino, ecco che categoria sarebbe stata la sua

e bayonetta è molto figa, meglio le armi demoniache della fata kawaii, e poi come da te detto della categoria c'era già dr mario

No vabbé ç.ç

Endou é lui, dai! Endou_Mamoru_season_3_HQ.png

Se non sai chi é Endou..che poi sai chi é Layton che é della L5 ma non Endou che é uno dei piú importanti pg di L5...e no, chissene delle armi demoniche. Preferivo una fata lancia blocchi/usa-magia. Avrebbe variato un po'le cose e rappresentato i puzzle-style game. (Dr. Mario non lo considero essendo un clone di Mario)

Sì, ma io se penso a Level5 penso a Layton
Just sayin'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gosh ha scritto:

Conosco i due personaggi, ma se mi dici "Level 5" io ti rispondo "Che?"

Di giustezza Gosh

 

2 ore fa, Toryn ha scritto:

Non siete normali ragazzi eh...tipo TUTTI conoscono L5 per IE..Layton é venuto dopo.. c:

In realtà se non me lo dicevi adesso te chi casso lo sapeva?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto, scusatemi se i LiT iniziano sempre nel preciso momento in cui ho un picco di impegni tra scuola e musica, non è colpa mia! Giuro che la volta che non ho otto prove la settimana che inizia provo a iscrivermi :c

In ogni caso, il primo videogioco di Inazuma Eleven è uscito nel 2008 in Giappone e nel 2011 qua; mentre il primo Layton nel 2007 in Giappone e nel 2008 nel resto del mondo. Quindi, il primo gioco di successo della Level-5 è stato proprio Layton o almeno credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Intanto, scusatemi se i LiT iniziano sempre nel preciso momento in cui ho un picco di impegni tra scuola e musica, non è colpa mia! Giuro che la volta che non ho otto prove la settimana che inizia provo a iscrivermi :c

In ogni caso, il primo videogioco di Inazuma Eleven è uscito nel 2008 in Giappone e nel 2011 qua; mentre il primo Layton nel 2007 in Giappone e nel 2008 nel resto del mondo. Quindi, il primo gioco di successo della Level-5 è stato proprio Layton o almeno credo...

Tsk ma Layton é diventato famoso dopo. E non ha manco anime e manga.

1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Di giustezza Gosh

 

In realtà se non me lo dicevi adesso te chi casso lo sapeva?

 

Tutti? Andiamo, chi é che conosce L5 per Layton e non per IE. -.- (o al max per gli LBX o Yo-Kai Watch, ma Layton..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Toryn ha scritto:

Tsk ma Layton é diventato famoso dopo. E non ha manco anime e manga.

Tutti? Andiamo, chi é che conosce L5 per Layton e non per IE. -.- (o al max per gli LBX o Yo-Kai Watch, ma Layton..)

Ehm... Nelle mie classi elementari, medie e superiori Layton è sempre stato popolarissimo, mentre di IE si conosce solo l'anime. Tutti quelli che conosco, escluso mio cugino di otto anni che è patito di calcio, hanno conosciuto L5 con Layton. Non dico certo che IE sia una serie di poco conto, ma Layton mi sembra un po' più famosa, come gioco in sé.

Cercavo i dati di vendita, tanto per farmi un'idea, ma una certa azienda chiamata Layton & Sells mi rovina il Google :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Toryn ha scritto:

Tsk ma Layton é diventato famoso dopo. E non ha manco anime e manga.

Tutti? Andiamo, chi é che conosce L5 per Layton e non per IE. -.- (o al max per gli LBX o Yo-Kai Watch, ma Layton..)

io conosco L5

Nella mia classe nessuno conosce IE, o comunque non per i giochi(indi nessuno conosce Layton)

Poi, imho, Layton ha un target anche più ampio di IE, ed è normale sia conosciuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

io conosco L5

Nella mia classe nessuno conosce IE, o comunque non per i giochi(indi nessuno conosce Layton)

Poi, imho, Layton ha un target anche più ampio di IE, ed è normale sia conosciuto

Renditi conto, Layton è l'unico gioco che mia mamma abbia provato dai tempi di Tetris :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

COSA ABBIAMO RIESUMATO

Mi sono riletto tutto il Lit e.....davvero.....magari nei Lit in cui sono buono (raro ormai :moonmoon: ) i lupi si rivelassero/failassero come nel Cluedo u.u

E comunque un applauso a @Zorzi e al suo discorso sull'alcol, #BestTestamentoEvaHHH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...