JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 45 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: "O *Nomemodchecensuro*, aggiungici al MP dei lupi "Sì, aspetta che chiedo a Fender" Davvero stupido questo lupacchi8 Tanto mamma Kirby vi ha aperto in 2 SUBITO! come dire, gg mr mud falier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 11 ore fa, Dream ha scritto: Basta chiedere e otterai quello che vuoi E alla fine quasi nessuno ha capito il mio ruolo Avevo scoperto due lupi in poche ore con i fail... Almeno sapevo chi killare Sbagliato,io lo sapevo invece,eri il primo o il secondo che chiesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 novità sui lit da presentare? voglio giocare ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 11 minuti fa, FabulousPug ha scritto: novità sui lit da presentare? voglio giocare ç___ç Io sto finendo un Mini LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 10 minuti fa, FabulousPug ha scritto: novità sui lit da presentare? voglio giocare ç___ç Nu,moderi xD poi è bello vedere che trolli in chat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nu,moderi xD poi è bello vedere che trolli in chat xD se ci tieni tanto ti trollo anche in piazza così sei felice lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: se ci tieni tanto ti trollo anche in piazza così sei felice lo stesso Mi fa piacere comunque la tua presenza troll o non troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Mi fa piacere comunque la tua presenza troll o non troll u__u cmq nn mi fido di te LUPOOHH gioca così bene e vincerai altri pp U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: u__u cmq nn mi fido di te LUPOOHH gioca così bene e vincerai altri pp U__U Vincere o perdere non conta,conta divertirsi e stringere amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Vincere o perdere non conta,conta divertirsi e stringere amicizia però se oltre a tutto ciò ci sta pure un premio ti senti + invogliato ad impegnarti XD anche se nn ho ancora capito a cosa servono sti pp ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: però se oltre a tutto ciò ci sta pure un premio ti senti + invogliato ad impegnarti XD anche se nn ho ancora capito a cosa servono sti pp ç__ç Puoi utilizzare i PokéPoints (ad esempio) per acquistare determinati oggetti/Pokémon proposti nelle varie sezioni, ed in futuro probabilmente dovrebbe venir aggiunto nuovamente il mercato e varie novità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: però se oltre a tutto ciò ci sta pure un premio ti senti + invogliato ad impegnarti XD anche se nn ho ancora capito a cosa servono sti pp ç__ç Lascia stare i pp e pensa a divertirti,io lo dicevo dall'inizio che non era importante vincere,mi sono impegnato credo e sono contento delle conoscenze,nemmeno a te conoscevo per dirti,se non avessi partecipato mi sarei perso te come persona e anche gli altri,quindi posso dire di aver sbancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: novità sui lit da presentare? voglio giocare ç___ç Il problema è che tra l'ascoltare il diluvio universale e giocare a mistery dungeon mi sono dimenticato completamente dei LiT :/ Ora vediamo di rimediare edit: ovviamente scherzavo. chissà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Il problema è che tra l'ascoltare il diluvio universale e giocare a mistery dungeon mi sono dimenticato completamente dei LiT :/ Ora vediamo di rimediare Ne devi proporre uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ne devi proporre uno? No, non riesco a moderare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 19 minuti fa, Dany1899 ha scritto: No, non riesco a moderare Nemmeno io saprei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Io sto preparando un lit con @cottone e @Mud-DucaMcFail e un mini con @Taty contemporeanamente Aiut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ma tipo, se io volessi proporre un Mini praticamente pronto? Potrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Ma tipo, se io volessi proporre un Mini praticamente pronto? Potrei? vai Demon facci sognare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 14 minuti fa, FabulousPug ha scritto: vai Demon facci sognare Sognare non è proprio la parola giusta. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 io ne modero uno e ne creo altri 2... comunque, sento odore di pmit2.0... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Io ne ho moderato uno e per ora basta e avanza lol Speriamo che il Lit speciale arrivi dopo giovedì altrimenti sarei inguaiato. Vorrei partecipare stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io ne modero uno e ne creo altri 2... comunque, sento odore di pmit2.0... Potrei smentire o confermare la cosa... ma poi che gusto ci sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 9 ore fa, MatBig ha scritto: Io ne ho moderato uno e per ora basta e avanza lol Speriamo che il Lit speciale arrivi dopo giovedì altrimenti sarei inguaiato. Vorrei partecipare stavolta Inizierà sicuramente dopo giovedì, visto che ancora c'è la questione moderatori da definire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 13 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io ne modero uno e ne creo altri 2... comunque, sento odore di pmit2.0... Ma non era già stato fatto un PMiT2.0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.