Gosh Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 47 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma non era già stato fatto un PMiT2.0? Fu poi rimandato poiche Zeb e Gilga lasciarono (adesso sono ritornati) il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 OMG PMIT 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Voci di corridoio sembrano smentire il PMiT 2.0 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 37 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Voci di corridoio sembrano smentire il PMiT 2.0 u.u KitteMORATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 OMMIODIO PMIT 2.0 CONFIRMED. OMMIODIOMMIODIOMMIODIGHAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Io il PM 2.0 lo vorrei tanto. (Mettetemi come ruoloh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 38 minuti fa, Demon ha scritto: Io il PM 2.0 lo vorrei tanto. (Mettetemi come ruoloh ) Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 51 minuti fa, Gosh ha scritto: OMMIODIO PMIT 2.0 CONFIRMED. OMMIODIOMMIODIOMMIODIGHAAAAAA 49 minuti fa, Demon ha scritto: Io il PM 2.0 lo vorrei tanto. (Mettetemi come ruoloh ) 11 minuti fa, Gosh ha scritto: Anche io Sir 2 ore fa, Dany1899 ha scritto: Voci di corridoio sembrano smentire il PMiT 2.0 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sir Non uccidere la speranza in noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Arruolatemi per organizzare il PM 2.0, ve ne prego. PLZ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sir A dirla tutta, anzi, il PM2.0 è stata una brutta esperienza personalmente, viste le tantissime proteste scaturite alla letture del cittadino semplice e dei vari ruoli, quindi per quel LiT non saprei... almeno io non me la sentirei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: A dirla tutta, anzi, il PM2.0 è stata una brutta esperienza personalmente, viste le tantissime proteste scaturite alla letture del cittadino semplice e dei vari ruoli, quindi per quel LiT non saprei... almeno io non me la sentirei. allora Persone contro il Cittadino Semplice CAZO AVETE CONTRO QUEL DANNATISSIMO RUOLO DIVINO? MANNAJA ARA MISERIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: A dirla tutta, anzi, il PM2.0 è stata una brutta esperienza personalmente, viste le tantissime proteste scaturite alla letture del cittadino semplice e dei vari ruoli, quindi per quel LiT non saprei... almeno io non me la sentirei. In realtà si era lamentato principalmente gin e 2/3 persone che non ricordo, ma sorvoliamo 10 minuti fa, Yato ha scritto: Arruolatemi per organizzare il PM 2.0, ve ne prego. PLZ Mi dispiace, tengo i diritti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: In realtà si era lamentato principalmente gin e 2/3 persone che non ricordo, ma sorvoliamo Visto che ricordo, meglio sorvolare come dici tu ahaha Comunque anche se non fosse il PM2.0, speriamo che vi possa piacere questo LiT particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: In realtà si era lamentato principalmente gin e 2/3 persone che non ricordo, ma sorvoliamo Mi dispiace, tengo i diritti (?) ah, quel faccia di minghie di Gin Brutti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 21 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sir Nulla conferma più di una smentita ufficiale. È una regola universale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Siete fissati coi poteri oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Beh, ci sono i Mini LiT dove ci sono pochi poteri. Senza poteri è più una lotteria che un LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Allora Egg in Tabula 2.0 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Io invece lo avrei ripreso molto volentieri il pm 2.0, ma non in questo periodo, magari d'estate xD Per il nuovo lit vi dico solo che é un inedito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Io invece lo avrei ripreso molto volentieri il pm 2.0, ma non in questo periodo, magari d'estate xD Per il nuovo lit vi dico solo che é un inedito No, non gli dovevi confermare nulla, cosi gli lasciavo rosolare nel loro stesso olio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: allora Persone contro il Cittadino Semplice CAZO AVETE CONTRO QUEL DANNATISSIMO RUOLO DIVINO? MANNAJA ARA MISERIA *si intromette* Secondo me dite tutti così, ma se vi capita il cittadino semplice dentro di voi iniziate ad imprecare Well, la mia opinione sul vecchio PM 2.0 si sa bene ma evito di ritornarci, in ogni caso oggi @The Only One ha detto di "avere già idee per un PM 5.0 e lo spin off del primo" ergo credo che se esiste un nuovo PM 2.0 questo sia già ad un buon punto (o perlomeno lo è nella testa di TOO) E niente, non mi tagga. La vita è ingusta °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, cottone ha scritto: Beh, ci sono i Mini LiT dove ci sono pochi poteri. Senza poteri è più una lotteria che un LiT. Potrei tirare in ballo almeno 5 giocatori determinanti da cittadini semplici 8 minuti fa, Monochromatic ha scritto: *si intromette* Secondo me dite tutti così, ma se vi capita il cittadino semplice dentro di voi iniziate ad imprecare Well, la mia opinione sul vecchio PM 2.0 si sa bene ma evito di ritornarci, in ogni caso oggi @The Only One ha detto di "avere già idee per un PM 5.0 e lo spin off del primo" ergo credo che se esiste un nuovo PM 2.0 questo sia già ad un buon punto (o perlomeno lo è nella testa di TOO) E niente, non mi tagga. La vita è ingusta °° E' proprio l'imprecazione il bello No seriamente, da cittadino semplice(almeno fino a quando mago, medium, guardia e stocassius non si rivelano in piazza) ragioni di più,e i Lupus non sono ragionamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Allora Egg in Tabula 2.0 (?) Chiamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Chiamato? UOVO SHINOBI UBER ALLES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.