Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

51 minuti fa, Gosh ha scritto:

OMMIODIO PMIT 2.0 CONFIRMED. 

 

OMMIODIOMMIODIOMMIODIGHAAAAAA

 

 

49 minuti fa, Demon ha scritto:

Io il PM 2.0 lo vorrei tanto. :cry:

(Mettetemi come ruoloh :mki:)

 

11 minuti fa, Gosh ha scritto:

Anche io :cry:

Sir

2 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Voci di corridoio sembrano smentire il PMiT 2.0 u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

 

Sir

 

 

A dirla tutta, anzi, il PM2.0 è stata una brutta esperienza personalmente, viste le tantissime proteste scaturite alla letture del cittadino semplice e dei vari ruoli, quindi per quel LiT non saprei... almeno io non me la sentirei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

A dirla tutta, anzi, il PM2.0 è stata una brutta esperienza personalmente, viste le tantissime proteste scaturite alla letture del cittadino semplice e dei vari ruoli, quindi per quel LiT non saprei... almeno io non me la sentirei.

allora

Persone contro il Cittadino Semplice

CAZO AVETE CONTRO QUEL DANNATISSIMO RUOLO DIVINO?

MANNAJA ARA MISERIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

A dirla tutta, anzi, il PM2.0 è stata una brutta esperienza personalmente, viste le tantissime proteste scaturite alla letture del cittadino semplice e dei vari ruoli, quindi per quel LiT non saprei... almeno io non me la sentirei.

 

In realtà si era lamentato principalmente gin e 2/3 persone che non ricordo, ma sorvoliamo :asduj1: 

10 minuti fa, Yato ha scritto:

Arruolatemi per organizzare il PM 2.0, ve ne prego. PLZ

 

Mi dispiace, tengo i diritti :moonmoon: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The Only One ha scritto:

 

In realtà si era lamentato principalmente gin e 2/3 persone che non ricordo, ma sorvoliamo :asduj1: 

 

Visto che ricordo, meglio sorvolare come dici tu ahaha Comunque anche se non fosse il PM2.0, speriamo che vi possa piacere questo LiT particolare ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io invece lo avrei ripreso molto volentieri il pm 2.0, ma non in questo periodo, magari d'estate xD 

Per il nuovo lit vi dico solo che é un inedito :D 

 

No, non gli dovevi confermare nulla, cosi gli lasciavo rosolare nel loro stesso olio :tf: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

allora

Persone contro il Cittadino Semplice

CAZO AVETE CONTRO QUEL DANNATISSIMO RUOLO DIVINO?

MANNAJA ARA MISERIA

*si intromette*

Secondo me dite tutti così, ma se vi capita il cittadino semplice dentro di voi iniziate ad imprecare :asduj1:

 

Well, la mia opinione sul vecchio PM 2.0 si sa bene ma evito di ritornarci, in ogni caso oggi @The Only One ha detto di "avere già idee per un PM 5.0 e lo spin off del primo" ergo credo che se esiste un nuovo PM 2.0 questo sia già ad un buon punto (o perlomeno lo è nella testa di TOO) :th_sisi:

 

E niente, non mi tagga. La vita è ingusta °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cottone ha scritto:

Beh, ci sono i Mini LiT dove ci sono pochi poteri. Senza poteri è più una lotteria che un LiT.

Potrei tirare in ballo almeno 5 giocatori determinanti da cittadini semplici

8 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

*si intromette*

Secondo me dite tutti così, ma se vi capita il cittadino semplice dentro di voi iniziate ad imprecare :asduj1:

 

Well, la mia opinione sul vecchio PM 2.0 si sa bene ma evito di ritornarci, in ogni caso oggi @The Only One ha detto di "avere già idee per un PM 5.0 e lo spin off del primo" ergo credo che se esiste un nuovo PM 2.0 questo sia già ad un buon punto (o perlomeno lo è nella testa di TOO) :th_sisi:

 

E niente, non mi tagga. La vita è ingusta °°

E' proprio l'imprecazione il bello :moonmoon: 

No seriamente, da cittadino semplice(almeno fino a quando mago, medium, guardia e stocassius non si rivelano in piazza) ragioni di più,e i Lupus non sono ragionamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...