Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

1 ora fa, Forci23 ha scritto:

nuhhh:cry:

la PoliticaInTabula

 

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ma ora che ci penso recentemente si parlava di Silvio,credo sia sulla politica:moonmoon:

E non rendete triste Taty,se no ve magno uno a uno :moonmoon:

Fail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è già stato un Politica in Tabula (in realtà si chiamava Italy in Tabula). Se non sbaglio fui il più presente in Piazza senza nemmeno partecipare, quella volta. Tipo Dante qui (?)

Scherzi a parte, punto sul Don Matteo in Tabula.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A proposito di Fail,anzi Mc Fail,ma Terry si è tolta dalla casata dei Mc Fail?

 

Nah, si è semplicemente trasferita permanentemente nel maniero Von Panda a causa del sovraffollamento del suo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Nah, si è semplicemente trasferita permanentemente nel maniero Von Panda a causa del sovraffollamento del suo :looksi:

io anche me ne sono andato, da quando mud si è autoproclamato duca (come feci io XD) ormai è ingestibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

io anche me ne sono andato, da quando mud si è autoproclamato duca (come feci io XD) ormai è ingestibile...

Uh, questa mi era sfuggita. Venghi venghi che abbiamo libera una suite imperiale con vista panoramica sulle foreste di bambù :stupid:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Fenrir ha scritto:

A proposito di Fail,anzi Mc Fail,ma Terry si è tolta dalla casata dei Mc Fail?

 

Nah, non mi sono tolta dalla casata. Nell'anima e nel lore sono comunque la sua fondatrice. :asduj1:

L'ho fatto Ho fatto il cambio nick in maniera simbolica perché i fails comincino a fare meno da padroni, in particolare per la moderazione. Quando sbagliai io un anno fa pagai pegno col cambio nick e doveva essere segno di disonore. Le cose hanno preso una piega diversa, indubbiamente divertente - vedere come si sia creata tutta una storia di casate e titoli nobiliari è stato uno spasso, ma mi sembra si sia arrivati ad un punto tale per cui i fails siano sempre giustificabili perché esistono i McFail, e questo non va bene. Come ho detto anche nella piazza del PSMD, possono capitare, ma come casi isolati, una tantum, non possono monopolizzare. Sono comunque errori grossolani, se non ci stanno è meglio.

Quindi son tornata al mio nick originario, sperando che sia spunto per un'inversione di tendenza. Poi se sarà un cambio definitivo o temporaneo lo deciderò, ma credo sia giunta l'ora di mettersi tutti d'impegno perché i fails diminuiscano, e io mi son messa in prima fila.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Nah, non mi sono tolta dalla casata. Nell'anima e nel lore sono comunque la sua fondatrice. :asduj1:

L'ho fatto in maniera simbolica perché i fails comincino a fare meno da padroni, in particolare per la moderazione. Quando sbagliai io un anno fa pagai pegno col cambio nick e doveva essere segno di disonore. Le cose hanno preso una piega diversa, indubbiamente divertente - vedere come si sia creata tutta una storia di casate e titoli nobiliari è stato uno spasso, ma mi sembra si sia arrivati ad un punto tale per cui i fails siano sempre giustificabili perché esistono i McFail, e questo non va bene. Come ho detto anche nella piazza del PSMD, possono capitare, ma come casi isolati, una tantum, non possono monopolizzare. Sono comunque errori grossolani, se non ci stanno è meglio.

Quindi son tornata al mio nick originario, sperando che sia spunto per un'inversione di tendenza. Poi se sarà un cambio definitivo o temporaneo lo deciderò, ma credo sia giunta l'ora di mettersi tutti d'impegno perché i fails diminuiscano, e io mi son messa in prima fila.

Grazie per essere stata così esaustiva Terry,lo apprezzo molto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Come forse qualcuno avrà già notato, ho fatto un cambiamento radicale
Qual è?

Il nick,e ti dico subito che mi piaceva di più prima,poi ho notato che è caduto il Ducato:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah però comincio bene. :facepalm: Signori, quando ho detto "L'ho fatto" intendevo il cambio nick, non che mi sono tolta dalla casata. Penso si capisse (anche perché prima e seconda frase vanno in contraddizione sennò), ma ho preferito editare.

E voglio credere che Cocco e Mud abbiano seguito il mio esempio con analoghi intenti, ossia promuovere un gioco che sia sempre divertente ma con meno intoppi nel suo svolgimento. La casata resta. Sono i fails che devono ridursi. :)

 

24 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Speriamo che questo cambio di nick scacci veramente i fail :XD:

 

Credo che tu abbia appena visto uno strascico, ma l'intento è proprio di scongiurarli u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

Ah però comincio bene. :facepalm: Signori, quando ho detto "L'ho fatto" intendevo il cambio nick, non che mi sono tolta dalla casata. Mi auguro si capisse comunque - anche perché sennò prima e seconda frase vanno in contraddizione :sweat:

E voglio credere che Cocco e Mud abbiano seguito il mio esempio con analoghi intenti, ossia promuovere un gioco che sia sempre divertente ma con meno intoppi nel suo svolgimento. La casata resta. Sono i fails che devono ridursi. :)

 

 

Credo che tu abbia appena visto uno strascico, ma l'intento è proprio di scongiurarli u.u

Quello e anche il fatto che volevo tornare al mio vecchio nick
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

Ah però comincio bene. :facepalm: Signori, quando ho detto "L'ho fatto" intendevo il cambio nick, non che mi sono tolta dalla casata. Penso si capisse (anche perché prima e seconda frase vanno in contraddizione sennò), ma ho preferito editare.

E voglio credere che Cocco e Mud abbiano seguito il mio esempio con analoghi intenti, ossia promuovere un gioco che sia sempre divertente ma con meno intoppi nel suo svolgimento. La casata resta. Sono i fails che devono ridursi. :)

 

 

Credo che tu abbia appena visto uno strascico, ma l'intento è proprio di scongiurarli u.u

 

calcolando che quest'anno ho gli esami è anche per un fatto di maturità, infatti io provo a non failare, infatti tutti quelli che vedi non sono fatti per un volero mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -JustCocco- ha scritto:

calcolando che quest'anno ho gli esami è anche per un fatto di maturità, infatti io provo a non failare, infatti tutti quelli che vedi non sono fatti per un volero mio

Il lupo perde il pelo ma...
perde il pelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...