Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ma come sarebbe un mini ?

In genere è un Lupus in Tabula con minor numero di partecipanti e senza poteri, a meno che non vi siano aggiunte come strumenti magici. (Guardasi l'Hogwarts in Tabula)

Beh dai, se proprio ci tenete ad avere un Mini vedrò di presentarne uno al più presto, ho già delle mezze idee che pensavo di fare per un LiT, ma lieta di sfruttarle per questo caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

In genere è un Lupus in Tabula con minor numero di partecipanti e senza poteri, a meno che non vi siano aggiunte come strumenti magici. (Guardasi l'Hogwarts in Tabula)

Beh dai, se proprio ci tenete ad avere un Mini vedrò di presentarne uno al più presto, ho già delle mezze idee che pensavo di fare per un LiT, ma lieta di sfruttarle per questo caso. 

ho capito gracias

 

io penso nel caso di tornare a partecipare magari dopo agosto perchè non potrò essere molto presente in questi mesi

 

nel caso buonafortuna a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votazione per vedere se fare il Mini o passare subito al big?

Magari una votazione con forte pendenza dal Mini.

Tipo se si supera un 30% il Mini si fa?

E con un quorum di 25 persone?

Bho, non so, magari @Crystal96 ha il Mini pronto. Io comunque sono disponibile a moderare un Mini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cottone ha scritto:

Votazione per vedere se fare il Mini o passare subito al big?

Magari una votazione con forte pendenza dal Mini.

Tipo se si supera un 30% il Mini si fa?

E con un quorum di 25 persone?

Bho, non so, magari @Crystal96 ha il Mini pronto. Io comunque sono disponibile a moderare un Mini.

In teoria basta essere 14 e si fa il mini... mentre per un big basta essere 25/26

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cottone ha scritto:

Votazione per vedere se fare il Mini o passare subito al big?

Magari una votazione con forte pendenza dal Mini.

Tipo se si supera un 30% il Mini si fa?

E con un quorum di 25 persone?

Bho, non so, magari @Crystal96 ha il Mini pronto. Io comunque sono disponibile a moderare un Mini.

No, ho le idee di base e svilupparlo è abbastanza semplice, anche oggi potrei riuscirci. Poi sarebbe da presentare, ma dal momento che non è pronto preferirei le presentazioni di un big LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ditemi che qualcuno ha pronto un LiT, mi va bene pure il Barbie In Tabula basta che si gioca ç___ç

Credo ci fosse da presentare uno sui draghi,ma poi non si è più saputo nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ditemi che qualcuno ha pronto un LiT, mi va bene pure il Barbie In Tabula basta che si gioca ç___ç

Io uno quasi pronto. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gosh ha scritto:

Se le iscrizioni vengono aperte il mercoledk, allora partecipo anche io, il giovedi ritorno a casa

Partecipi e ti verrà di nuovo preso il telefono? :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

Partecipi e ti verrà di nuovo preso il telefono? :mumblo:

Ma D: 

Tranquilli, dico gia che Giovedi e Venerdi (poco probabile) potrei giustificarmi, ma poi sono attivo (è noto a tutti come sono attivo :azaz:)

 

Ah, e poi @cdfertolo promettimi che ci sarai anche tu, non vedo l'ora di vedere gente che si confonde per l'avatar :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma D: 

Tranquilli, dico gia che Giovedi e Venerdi (poco probabile) potrei giustificarmi, ma poi sono attivo (è noto a tutti come sono attivo :azaz:)

 

Ah, e poi @cdfertolo promettimi che ci sarai anche tu, non vedo l'ora di vedere gente che si confonde per l'avatar :tf:

Io non potrei confondere il divino Goshelma con Fertolo, scusi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Demon ha scritto:

Partecipi e ti verrà di nuovo preso il telefono? :mumblo:

Ommioddio :rotfl::rotfl:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gosh ha scritto:

Ma D: 

Tranquilli, dico gia che Giovedi e Venerdi (poco probabile) potrei giustificarmi, ma poi sono attivo (è noto a tutti come sono attivo :azaz:)

 

Ah, e poi @cdfertolo promettimi che ci sarai anche tu, non vedo l'ora di vedere gente che si confonde per l'avatar :tf:

Giovedì è proprio il giorno che parto quindi non penso di iscrivermi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...