Crystal96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ma come sarebbe un mini ? In genere è un Lupus in Tabula con minor numero di partecipanti e senza poteri, a meno che non vi siano aggiunte come strumenti magici. (Guardasi l'Hogwarts in Tabula) Beh dai, se proprio ci tenete ad avere un Mini vedrò di presentarne uno al più presto, ho già delle mezze idee che pensavo di fare per un LiT, ma lieta di sfruttarle per questo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Domanda forse stupida: c'è qualcuno che ha un Mini-LiT pronto, o quasi? Perché se non è così, tanto vale che apriamo subito un nuovo giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: In genere è un Lupus in Tabula con minor numero di partecipanti e senza poteri, a meno che non vi siano aggiunte come strumenti magici. (Guardasi l'Hogwarts in Tabula) Beh dai, se proprio ci tenete ad avere un Mini vedrò di presentarne uno al più presto, ho già delle mezze idee che pensavo di fare per un LiT, ma lieta di sfruttarle per questo caso. ho capito gracias io penso nel caso di tornare a partecipare magari dopo agosto perchè non potrò essere molto presente in questi mesi nel caso buonafortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Votazione per vedere se fare il Mini o passare subito al big? Magari una votazione con forte pendenza dal Mini. Tipo se si supera un 30% il Mini si fa? E con un quorum di 25 persone? Bho, non so, magari @Crystal96 ha il Mini pronto. Io comunque sono disponibile a moderare un Mini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 7 minuti fa, cottone ha scritto: Votazione per vedere se fare il Mini o passare subito al big? Magari una votazione con forte pendenza dal Mini. Tipo se si supera un 30% il Mini si fa? E con un quorum di 25 persone? Bho, non so, magari @Crystal96 ha il Mini pronto. Io comunque sono disponibile a moderare un Mini. In teoria basta essere 14 e si fa il mini... mentre per un big basta essere 25/26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 12 minuti fa, cottone ha scritto: Votazione per vedere se fare il Mini o passare subito al big? Magari una votazione con forte pendenza dal Mini. Tipo se si supera un 30% il Mini si fa? E con un quorum di 25 persone? Bho, non so, magari @Crystal96 ha il Mini pronto. Io comunque sono disponibile a moderare un Mini. No, ho le idee di base e svilupparlo è abbastanza semplice, anche oggi potrei riuscirci. Poi sarebbe da presentare, ma dal momento che non è pronto preferirei le presentazioni di un big LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ditemi che qualcuno ha pronto un LiT, mi va bene pure il Barbie In Tabula basta che si gioca ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ditemi che qualcuno ha pronto un LiT, mi va bene pure il Barbie In Tabula basta che si gioca ç___ç Credo ci fosse da presentare uno sui draghi,ma poi non si è più saputo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 9 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ditemi che qualcuno ha pronto un LiT, mi va bene pure il Barbie In Tabula basta che si gioca ç___ç Barbie in tabula? Questa si che è un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io ho un lupus pronto, ma sto aspettando @Pride e @Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Io ho un lupus pronto, ma sto aspettando @Pride e @Crystal96 Presente! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 11 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ditemi che qualcuno ha pronto un LiT, mi va bene pure il Barbie In Tabula basta che si gioca ç___ç Io uno quasi pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Se le iscrizioni vengono aperte il mercoledk, allora partecipo anche io, il giovedi ritorno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 ore fa, Gosh ha scritto: Se le iscrizioni vengono aperte il mercoledk, allora partecipo anche io, il giovedi ritorno a casa Partecipi e ti verrà di nuovo preso il telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 50 minuti fa, Demon ha scritto: Partecipi e ti verrà di nuovo preso il telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Partecipi e ti verrà di nuovo preso il telefono? Mi hai fatta morire appena ho letto il messaggio, Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Partecipi e ti verrà di nuovo preso il telefono? Ma D: Tranquilli, dico gia che Giovedi e Venerdi (poco probabile) potrei giustificarmi, ma poi sono attivo (è noto a tutti come sono attivo ) Ah, e poi @cdfertolo promettimi che ci sarai anche tu, non vedo l'ora di vedere gente che si confonde per l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 12 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma D: Tranquilli, dico gia che Giovedi e Venerdi (poco probabile) potrei giustificarmi, ma poi sono attivo (è noto a tutti come sono attivo ) Ah, e poi @cdfertolo promettimi che ci sarai anche tu, non vedo l'ora di vedere gente che si confonde per l'avatar Io non potrei confondere il divino Goshelma con Fertolo, scusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 ore fa, Demon ha scritto: Partecipi e ti verrà di nuovo preso il telefono? Ommioddio Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 10 ore fa, Gosh ha scritto: Ma D: Tranquilli, dico gia che Giovedi e Venerdi (poco probabile) potrei giustificarmi, ma poi sono attivo (è noto a tutti come sono attivo ) Ah, e poi @cdfertolo promettimi che ci sarai anche tu, non vedo l'ora di vedere gente che si confonde per l'avatar Giovedì è proprio il giorno che parto quindi non penso di iscrivermi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 8 ore fa, cdfertolo ha scritto: Giovedì è proprio il giorno che parto quindi non penso di iscrivermi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 24 minuti fa, Gosh ha scritto: Ho sbagliato lol parto giovedì della prossima settimana quindi potrei iscrivermi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: Ho sbagliato lol parto giovedì della prossima settimana quindi potrei iscrivermi (?) Prf (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Quel momento in cui noti che il giro di presentazioni si è concluso ieri, è nessuno sembra aver presentato un lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Quel momento in cui noti che il giro di presentazioni si è concluso ieri, è nessuno sembra aver presentato un lit Purtroppo cottone ha dimenticato di postare nella discussione ufficiale, faccio io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.