Axelf Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Sì, aggiungete quella brava anima di @Axelf! Sembra un tipo a posto! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Aggiunti tutti e 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Aggiornato il post principale con nuove informazioni e una sezione ai numerosi Easter Egg / Trucchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Triplo EAAAAAAH Triplo Divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ah @TheShadowKing ti consiglierei di aggiungere che la funziona "Salta" costerà una fatina (quelle che ti resuscitano se muori) quindi se si utilizza per 3 volte la funzione Salta (avendo a disposizione solo 3 fatine dall'inizio del dungeon) , se muori, non potrai essere salvato dalla fatina e, quindi, non potrai completare il livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 36 minuti fa, TheDarkLink ha scritto: Ah @TheShadowKing ti consiglierei di aggiungere che la funziona "Salta" costerà una fatina (quelle che ti resuscitano se muori) quindi se si utilizza per 3 volte la funzione Salta (avendo a disposizione solo 3 fatine dall'inizio del dungeon) , se muori, non potrai essere salvato dalla fatina e, quindi, non potrai completare il livello. Editato! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Troppo pro questo @TheDarkLink @Guinzo, hai The Legend of Zelda: Tri Force Heroes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 ore fa, FireBlast ha scritto: Troppo pro questo @TheDarkLink @Guinzo, hai The Legend of Zelda: Tri Force Heroes? Nope, era una battuta che mi era venuta in mente quando ne parlai con un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 ore fa, FireBlast ha scritto: Troppo pro questo @TheDarkLink @Guinzo, hai The Legend of Zelda: Tri Force Heroes? Ahaha tanto non funzia Firro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Up! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Buon pomeriggio a tutti! Mi hanno sempre appassionato tutti i giochi della saga di Zelda... Questo, inizialmente, l'avevo parecchio sottovalutato basando il mio giudizio su qualche video visto online... Poi l'ho potuto sperimentare con la demo online ed ho iniziato a capire la bellezza del gioco condiviso con gli altri... Quindi ho approfittato dell'offerta a GamesWeek e non me lo sono lasciato sfuggire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 ore fa, cheope82 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti! Mi hanno sempre appassionato tutti i giochi della saga di Zelda... Questo, inizialmente, l'avevo parecchio sottovalutato basando il mio giudizio su qualche video visto online... Poi l'ho potuto sperimentare con la demo online ed ho iniziato a capire la bellezza del gioco condiviso con gli altri... Quindi ho approfittato dell'offerta a GamesWeek e non me lo sono lasciato sfuggire! Hai fatto bene: anch'io all'inizio non ero molto convinto, ma è un titolo molto interessante, soprattutto per le meccaniche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Non ce l'ho, ma com'è questo gioco? A me è sembrato brutto dalla sua presentazione, ma chiedo consiglio qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 54 minuti fa, Bluid ha scritto: Non ce l'ho, ma com'è questo gioco? A me è sembrato brutto dalla sua presentazione, ma chiedo consiglio qui :3 Dipende molto dai tuoi gusti. Se ti aspetti un classico Zelda rimarrai deluso, se invece ti piace di più giocare Online con altra gente, rimarrai sicuramente soddisfatto. Purtroppo la comunicazione non è delle migliori per la mancanza della chat vocale, ma devo dire che le iconcine sono utilissime. Puoi comunque giocare in Single Player ma non è assolutamente la stessa cosa. Io lo trovo carino e ben realizzato, pieno di Easter Egg e cose da fare (come tutti i costumi o tutti i livelli al 100%). Se non ti piacciono i livelli, c'è l'Arena, in cui ti puoi sfidare con la gente per ottenere rupie e tesori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Bluid ha scritto: Non ce l'ho, ma com'è questo gioco? A me è sembrato brutto dalla sua presentazione, ma chiedo consiglio qui :3 Allora, partendo dal presupposto che sono un fan di Zelda e avendo giocato Four Sword, ti posso dire che questo gioco di Zelda ha solo il protagonista come richiamo alla saga. Personalmente non l'ho ancora finito per un semplice motivo: in single player è difficilissimo e noiosissimo. Nel multiplayer ho la possibilità di giocare solo online e non in locale. L'online può risultare divertente ma ci sono due problemi: il primo è che molto spesso gli altri compagni vanno via o si interrompe la connessione e rimani fregato. L'altro è che difficilmente la scelta del livello è la stessa per tutti e tre, quindi essa diventa casuale e molte volte sei costretto a rigiocare livelli già fatti. Per non parlare di quei giocatori che si divertono a farci perdere cuori e vite. Dunque io sono rimasto abbastanza deluso. Simpatica ma mooooolto leggera la trama. Simpatici anche i costumi. La grafica è la stessa di A Link between worlds; nulla di dire. Il Gameplay può essere sfruttato al massimo in locale, ma l'online e il single player sono scadenti. Per me questo gioco ha di bello 2 cose: i boss sono molto ingegnosi e le musiche sono divertenti e ispirate. È la prima volta che non mi va di giocare a un gioco di questa fantastica saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 21 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto: L'online può risultare divertente ma ci sono due problemi: il primo è che molto spesso gli altri compagni vanno via o si interrompe la connessione e rimani fregato. L'altro è che difficilmente la scelta del livello è la stessa per tutti e tre, quindi essa diventa casuale e molte volte sei costretto a rigiocare livelli già fatti. Per non parlare di quei giocatori che si divertono a farci perdere cuori e vite. Concordo pienamente con te; è per questo che abbiamo un gruppo su PM per fare i livelli, così sappiamo di trovarci di fronte dei giocatori competenti e non dei troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 raga tra un po' dovrei avere il gioco quindi se vi va giochiamo insieme :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Arriva domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 raga ho il gioco gioco subito online :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ti aggiungo al gruppo di PM, se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 37 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Ti aggiungo al gruppo di PM, se vuoi! certo se per voi non è un problema però oggi non sono attivo perchè sto studiando inglese, ma da domani in poi sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 arrivato oggi. Provato un po' l'online e non è male finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto: certo se per voi non è un problema però oggi non sono attivo perchè sto studiando inglese, ma da domani in poi sono libero Perfetto! Allora inizio ad aggiungerti :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 3 minuti fa, -Gold- ha scritto: arrivato oggi. Provato un po' l'online e non è male finora Dopo è anche meglio! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 bel gioco, ma non un vero zelda e ti fa incavolare quando ti trovi compagni che stanno fermi o fanno delle cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.