Vai al commento



Io odio I Griffin.


StabnShoot

Post raccomandati

*viene assalito da folla inferocita*


 


Ok, prima di prendere torce e forconi e brucare vivo l'eretico, lasciatemi esprimere chiaramente la mia opinione.


 


Prima di guardare I Griffin, pensavo che fosse una copia sputata dei Simpson, per ovvie ragioni. Guardando una e più puntate, invece, ho scoperto che, come quasi tutti gli show per adulti di questi giorni, cerca disperatamente di essere South Park, e, come tutti i cartoni che commettono questo errore, mette a caso violenza, sesso e varie cose del genere perché pensa che tutto ciò serva a renderlo piacevole per un pubblico 18+.


 


Chiaramente non funziona così. Non tutti gli episodi de I Griffin sono brutti, ma ultimamente lo show non fa che darci fallimento dopo fallimento (non so i nomi in italiano): Herpe the love sore, Life of Brian, Not all dogs go to heaven, Brian's a bad father, Seahorse Seashell Party, Fresh Heir, ecc... Uno degli episodi, Screams in Silence, è stato cancellato dalla TV perché parlava in modo assolutamente insensibile e ignorante dell'abuso domestico.


 


Insomma, odio I Griffin perché ogni episodio sono 22 minuti di violenza e sesso, gag senza senso, black humor da quattro soldi e materiale offensivo, e nessuna di queste particolarità  può essere considerata una qualità .


 


Chiaramente, se vi piace lo show non ho nulla contro di voi, rispetto la vostra opinione e non vi attaccherò verbalmente. Spero sia così anche viceversa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, non sei l'unico. :)

Penso sia un cartone animato diseducativo, per grandi e piccini. Assolutamente da bandire.

Chiaramente chi è piccolo non lo guarda, io penso semplicemente che sia porcheria che insulta l'intelligenza degli adulti.

 

Forse nevigherò controcorrente... ma sono l'unico a cui mancano i bei cartoni degli anni 90?

In realtà  i cartoni in questi anni sono favolosi, ma ogni tanto vi sono le cagate come I Griffin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente rappresenta la tipica serie animata diseducativa e soprattutto stupida. Però non posso negare che ho guardato alcune puntate e mi son piaciute (imbarazzante ma vero).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente rappresenta la tipica serie animata diseducativa e soprattutto stupida. Però non posso negare che ho guardato alcune puntate e mi son piaciute (imbarazzante ma vero).

Infatti non tutti gli episodi fanno schifo.

Ma i Griffin sono comunque del '99.

Non sono tipo del 2000?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo cartone è apprezzabile solo se si è americani, per noi che non conosciamo la società  americana è solo un'accozaglia di volgaritá, ma per un americano è satira

Eccola, la voce della verità .

Non mi aspettavo di trovare tutto questo consenso

...e infatti adesso arrivo io a dissentire con tutti voi tranne Benson. :asduj1:

Effettivamente rappresenta la tipica serie animata diseducativa e soprattutto stupida. Però non posso negare che ho guardato alcune puntate e mi son piaciute (imbarazzante ma vero).

Cosa ci sarebbe di imbarazzante?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non mi hanno mai fatto impazzire, gli ho sempre preferito di gran lunga I Simpson, altro show che con ogni probabilità  è odiato dai più ma che io trovo assai meglio realizzato (almeno le prime stagioni, le ultime sono inguardabili)!


Poi mi rendo conto che possiedono tipi di comicità  differenti che possono piacere o meno ai rispettivi fan, ma quella più sottile dei Simpson per me resta insuperabile, perché riesce ad essere divertente e critica senza scadere nella volgarità  gratuita o eccessivamente esplicita! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non mi hanno mai fatto impazzire, gli ho sempre preferito di gran lunga I Simpson, altro show che con ogni probabilità  è odiato dai più ma che io trovo assai meglio realizzato (almeno le prime stagioni, le ultime sono inguardabili)!

Poi mi rendo conto che possiedono tipi di comicità  differenti che possono piacere o meno ai rispettivi fan, ma quella più sottile dei Simpson per me resta insuperabile, perché riesce ad essere divertente e critica senza scadere nella volgarità  gratuita o eccessivamente esplicita! :)

Ma sei pazzo? Tutti adorano i Simpson!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sei pazzo? Tutti adorano i Simpson!

 

non ne sarei così sicuro

 

certo a me piacciono,ma ho notato un pesante calo di qualità ,guardo le puntate tanto per vedere qualcosa,le uniche che guardo con interesse sono solo gli special di halloween

 

sinceramente preferirei vedere nuovi episodi di futurama,piuttosto che dei simpson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo cartone è apprezzabile solo se si è americani, per noi che non conosciamo la società  americana è solo un'accozaglia di volgaritá, ma per un americano è satira

 

E chissà  perché quei deficienti (se qualcuno lo chiede, non l'ho detto io) vanno a stra-censurare dei capolavori come One Piece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque è innegabile che i Griffin siano di base una versione più nonsense dei Simpson e che ne traggano ispirazione, come la famosa sequenza ricorda.

E che American Dad sia il plagio del plagio dei Simpson! troll-face-meme-smiley-emoticon.gif

io ho sempre preferito futurama

Eh, ma Futurama è geniale, neanche a dirlo! Non per niente è sempre di Matt Groening! <3

 

non ne sarei così sicuro

 

certo a me piacciono,ma ho notato un pesante calo di qualità ,guardo le puntate tanto per vedere qualcosa,le uniche che guardo con interesse sono solo gli special di halloween

 

sinceramente preferirei vedere nuovi episodi di futurama,piuttosto che dei simpson

In effetti il calo di qualità , come ho scritto nel primo messaggio, purtroppo è innegabile! A mio parere le stagioni migliori sono le prime dieci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ne sarei così sicuro

 

certo a me piacciono,ma ho notato un pesante calo di qualità ,guardo le puntate tanto per vedere qualcosa,le uniche che guardo con interesse sono solo gli special di halloween

 

sinceramente preferirei vedere nuovi episodi di futurama,piuttosto che dei simpson

 

Ovvio che non mi riferisco alle nuove stagioni. Futurama è stato cancellato ( D: ).

Ah, comunque è innegabile che i Griffin siano di base una versione più nonsense dei Simpson e che ne traggano ispirazione, come la famosa sequenza ricorda.

Non puoi negare che Screams in Silence sia atroce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

In effetti il calo di qualità , come ho scritto nel primo messaggio, purtroppo è innegabile! A mio parere le stagioni migliori sono le prime dieci!

 

volendo si salvano fino alla 15

 

e volendo qualche raro caso di episodi singoli tra le varie stagioni successive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...