Vai al commento



Io odio I Griffin.


StabnShoot

Post raccomandati

Come può piacere un personaggio stupido, senza morale che maltratta sua figlia al punto che dovrebbe andare in prigione e si comporta da deficiente con tutti?

 

Penso che nessuno lo consideri un personaggio carismatico, è normale. Ma è un personaggio comico, apprezzabile o meno, la comicità  sta proprio nel vedere le cose assurde che combina! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che nessuno lo consideri un personaggio carismatico, è normale. Ma è un personaggio comico, apprezzabile o meno, la comicità  sta proprio nel vedere le cose assurde che combina! :XD:

Non lo so, ma non mi diverto a guardare qualcuno che commette azioni senza senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me i Griffin piacciono, li seguo quando capita e li trovo carini. Forse il loro stile di battute non piace a tutti, ma credo sia una questione di gusti personali, dato che ognuno ha i suoi e c'è a chi piace il "nonsense" o le scene messe a tagliare l'episodio. Si tratta di una cosa soggettiva e non credo che vadano screditati per questo.


Che spesso vadano oltre il limite è vero, certe scene troppo violente o irrispettose lasciano piuttosto perplesso anche me, ma questa è l'unica cosa su cui posso darti ragione. Non sono d'accordo sul fatto che vengano visti come una brutta copia dei Simpson (appunto perché i Griffin puntano su un tipo di comicità  basato sul senza senso piuttosto che sulla trama in se dell'episodio, differentemente dai Simpson) e ancor di meno sul fatto che siano considerati spazzatura per il loro tipo di battute demenziali, dato che come ho già  detto qui è una questione di gusti. :o


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me i Griffin piacciono, li seguo quando capita e li trovo carini. Forse il loro stile di battute non piace a tutti, ma credo sia una questione di gusti personali, dato che ognuno ha i suoi e c'è a chi piace il "nonsense" o le scene messe a tagliare l'episodio. Si tratta di una cosa soggettiva e non credo che vadano screditati per questo.

Che spesso vadano oltre il limite è vero, certe scene troppo violente o irrispettose lasciano piuttosto perplesso anche me, ma questa è l'unica cosa su cui posso darti ragione. Non sono d'accordo sul fatto che vengano visti come una brutta copia dei Simpson (appunto perché i Griffin puntano su un tipo di comicità  basato sul senza senso piuttosto che sulla trama in se dell'episodio, differentemente dai Simpson) e ancor di meno sul fatto che siano considerati spazzatura per il loro tipo di battute demenziali, dato che come ho già  detto qui è una questione di gusti. :o

Sì, è una questione di opinioni, anche se non capisco perché un cartone per adulti debba essere così immaturo.

 

Ah, vedo che sei mod, congrat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è una questione di opinioni, anche se non capisco perché un cartone per adulti debba essere così immaturo.

 

Ah, vedo che sei mod, congrat.

Più che per adulti penso sia indirizzato a quella fascia d'età  che conosce argomenti come droga, sesso ecc ma non è ancora del tutto maturata e riesce ad apprezzare quella comicità  infantile del programma. :o

(Comunque grazie :P)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è una questione di opinioni, anche se non capisco perché un cartone per adulti debba essere così immaturo.

 

Ah, vedo che sei mod, congrat.

Immaturo per un bambino di 10 anni. Non è che gli adulti devono vivere in un mondo grigio e guardare documentari sull'avvitamento dei tappi delle bottiglie o le conferenze di Renzi. Si vede che sei troppo piccolo e non riesci ad arrivare al significato che ci sta dietro ogni scena, cosa che un adulto sa.

E per favore, dimmi cosa c'è di maturo nel 90% del palinsesto televisivo e in tutti i cartoni animati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero più giovane reputavo i Griffin una roba troppo volgare. Qualche mese fa venne nella nostra classe un ex studente di una nostra prof che studia all'università  una cosa relativa alla televisione(non ricordo il nome) e ci chiese cosa guardassimo in televisione: io dissi che guardavo i simpson che lui definì una rappresentazione della vita in america e i griffin un esempio di satira, tuttavia guardandolo lo reputo ancora volgare e esagerato dato che non sono americano. È come dire che se un americano guarda crozza non possiamo pretendere che lo comprenda e rida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Importante. Cerchiamo di mantenere un clima pacifico in questa discussione. Ognuno ha la propria opinione ed è libero di esprimersi ma con moderazione. Se non ci si trova d'accordo se ne può discutere ma chiedo gentilmente di evitare commenti che possono risultare offensivi. Grazie mille! :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come oramai di consuetudine, in ogni discussione della sezione ci deve essere lo spara idiozie :XD:

se voi vi offendete perché vi do dei neonati, e poi mi date dello spara idiozie, allora io ho tutto il diritto di darti del deficiente che non sei altro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se voi vi offendete perché vi do dei neonati, e poi mi date dello spara idiozie, allora io ho tutto il diritto di darti del deficiente che non sei altro.

Io invece ti do un consiglio: evita.

Così facendo rischi 1) di far chiudere il topic e 2) di farti bannare... o peggio, warnare (semicit.).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

;)

E tu, cos'hanno di male i miei post? O sei troppo occupato a darti un'aria di superiorità  per guardare la qualità  dei tuoi?

 

hai 12 anni,non riesci ancora a comprendere certe sfumature di certe battute

 

inoltre non mi do arie di superiorità ,da quando non è possibile fare una battuta? o rimanere basiti davanti a certi post?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...