Vai al commento



Io odio I Griffin.


StabnShoot

Post raccomandati

gente, calmatevi, sopratutto tu dewotthero, non vorrei essere costretto a passare a maniere forti quali warn e simili :(


Non insultate gli altri e cercate di discutere civilmente, non bisogna essere gentelmen inglesi per riuscirci, basta pensare bene a quel che si dice prima di dirlo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio un richiamino anche ad Alaska e co., che insomma, non va bene continuare il flame con frecciatine e altro. Evitiamo e torniamo alla calma, altrimenti tocca come sempre passare alle cattive (e preferirei evitare, visto che non sono il tipo, sinceramente). Siete già  stati avvertiti da Chaos, Letscore e me, quanti altri devono intervenire? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati, lui è un professionista, non un idiota a caso. E se pensate che solo noi italiani odiamo lo show, in realtà  quelli che lo odiano di più sono proprio gli americani.

TheMysteriousMrenter

 

quindi tu segui lettera per lettera le recensioni di questo youtuber

 

2) Seriamente guardi le recensioni online per giudicare uno show? 

 

coerenza? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna esiste il telecomando :) Se qualcosa non piace e non si capisce con quale senso logico venga mandata in onda, basta saltarla. Io personalmente penso che determinati temi vanno trattati con una certa cautela, senza superficialità , senza scherzarci sopra pesantemente e soprattutto non vanno trattati facendo passare i messaggi sbagliati. Chi se ne frega se è satira. Perciò se proprio te lo devono trasmettere a ora di pranzo, prendiamo il telecomando e cambiamo canale, lasciando la visione a chi gradisce questo tipo di cose. Tutto molto semplice! : P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi tu segui lettera per lettera le recensioni di questo youtuber

 

 

coerenza?

ho già  detto che ho semplicemente preso la recensione che andava di più con quello che penso io perché non so esprimermi molto bene. Evidentemente non sei stato molto attento come credi.

Per fortuna esiste il telecomando :) Se qualcosa non piace e non si capisce con quale senso logico venga mandata in onda, basta saltarla. Io personalmente penso che determinati temi vanno trattati con una certa cautela, senza superficialità , senza scherzarci sopra pesantemente e soprattutto non vanno trattati facendo passare i messaggi sbagliati. Chi se ne frega se è satira. Perciò se proprio te lo devono trasmettere a ora di pranzo, prendiamo il telecomando e cambiamo canale, lasciando la visione a chi gradisce questo tipo di cose. Tutto molto semplice! : P

mi sono dimenticato di dire che sono arrabbiato con la Fox quando il mio fratellino, mentre non ero a guardarlo (causa compiti) è riuscito a vedere lo show per colpa degli orari diurni, ed è rimasto molto shoccato dai contenuti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono dimenticato di dire che sono arrabbiato con la Fox quando il mio fratellino, mentre non ero a guardarlo (causa compiti) è riuscito a vedere lo show per colpa degli orari diurni, ed è rimasto molto shoccato dai contenuti

Anch'io, a 18 anni, a volte resto ancora shoccato dai contenuti. Determinati temi li trattano troppo male, è normale restare allibiti. Per un bambino è troppo diseducativo... Infatti lo trasmettono con il bollino giallo di giorno (ma secondo me non serve comunque a nulla). E pensa che di sera viene trasmesso con il bollino rosso... Di per sè non è affatto per bambini! Almeno 16 anni + secondo il mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne sei veramente sicuro?

E tu ne sei veramente sicuro? Piuttosto di dare queste risposte irritanti e senza contenuto, dimmi perché secondo te sapevano di cosa stavano parlando.

A me piace, è molto più irriverente dei Simpson, rende meglio l'effetto di satira rompiballe, si ironizza meglio su razze, sesso, politica e stupidità  dell'americano medio. Se proprio, sono i simpson quelli stupidi.

wow, in poche parole, tutto quello che lo show non è. Congratulations
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu ne sei veramente sicuro? Piuttosto di dare queste risposte irritanti e senza contenuto, dimmi perché secondo te sapevano di cosa stavano parlando.

wow, in poche parole, tutto quello che lo show non è. Congratulations

 

la satira deve irritare,e tutti quelli che dicono che l'episodio era stupido/brutto/senza senso,sono stati punti sul vivo,quindi a conti fatti la satira ha avuto effetto,colpendo le persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la satira deve irritare,e tutti quelli che dicono che l'episodio era stupido/brutto/senza senso,sono stati punti sul vivo,quindi a conti fatti la satira ha avuto effetto,colpendo le persone

Peccato che irrita perché non funziona. Non capiscono NIENTE della questione, è per questo che ha fatto arrabbiare tante persone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow, in poche parole, tutto quello che lo show non è. Congratulations

Molto sinceramente, io ho dato la mia opinione. La tua non mi interessa, ne mi cambia la vita se non ti piace. Non sei tu a decidere della bellezza di una serie o di qualunque altra cosa. E comunque, quale sarebbe secondo te l'idea di satira ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto sinceramente, io ho dato la mia opinione. La tua non mi interessa, ne mi cambia la vita se non ti piace. Non sei tu a decidere della bellezza di una serie o di qualunque altra cosa. E comunque, quale sarebbe secondo te l'idea di satira ?

non che stessi cercando di modificare la tua opinione

E il fatto che non ti interessa la mia opinione non mi interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non che stessi cercando di modificare la tua opinione

Nemmeno io, ognuno è libero di pensarla come vuole e non deve sentirsi in diritto di ledere le ideologia altrui. Posso farti una domanda personale ? Quanti anni hai ? Se non vuoi rispondere fa nulla, ma così inquadrerei meglio il perchè della tua opinione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la mia idea di satira è una che sia divertente è che sappia di cosa sta parlando

Nemmeno io, ognuno è libero di pensarla come vuole e non deve sentirsi in diritto di ledere le ideologia altrui. Posso farti una domanda personale ? Quanti anni hai ? Se non vuoi rispondere fa nulla, ma così inquadrerei meglio il perchè della tua opinione...

ho 12 anni, e ho scoperto lo show quando i miei compagni hanno cominciato a consigliarmelo

E per favore non giudicare la validità  della mia opinione dalla mia età , non fa altro che renderti meno maturo di quanto non lo sia io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la mia idea di satira è una che sia divertente è che sappia di cosa sta parlando

ho 12 anni, e ho scoperto lo show quando i miei compagni hanno cominciato a consigliarmelo

beh non mi stupisce che non ti piaccia allora. Alla tua età  nemmeno io capivo certe battute che sono le migliori dei griffin. Non c'è nulla di male

Non ti do dell'immaturo, figurati. Per fare una cit :"C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora". Sarebbe insensato mettersi a guardare peppa pig a 40 anni, così come un documentario su platone a 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh non mi stupisce che non ti piaccia allora. Alla tua età  nemmeno io capivo certe battute che sono le migliori dei griffin. Non c'è nulla di male

invece le capisco tutte, e le trovo orribili a dir poco. Ci sono altri show per adulti che hanno delle battute migliori dei Griffin.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna esiste il telecomando :) Se qualcosa non piace e non si capisce con quale senso logico venga mandata in onda, basta saltarla. Io personalmente penso che determinati temi vanno trattati con una certa cautela, senza superficialità , senza scherzarci sopra pesantemente e soprattutto non vanno trattati facendo passare i messaggi sbagliati. Chi se ne frega se è satira. Perciò se proprio te lo devono trasmettere a ora di pranzo, prendiamo il telecomando e cambiamo canale, lasciando la visione a chi gradisce questo tipo di cose. Tutto molto semplice! : P

Vero, erano stati fortunati di aver ideato il telecomando così possiamo cambiare canale quanto vogliamo se non c'è nulla di interessante. O spegnerla, anche. C:

 

 

Dewottero, pls, ti hanno già  detto mille volte e non ci ascolti? Se non ti piace, anziché fare flame e altro, basta cambiare canale, simple and fast. Se qualcuno sta guardando uno show che non ti piace, tu ignora e fatti cavoli tuoi invece di litigare con lui.

E mille volte che ti abbiamo detto, tutti abbiamo interessi diversi, perché ci critichi che non ti piace Griffin mentre a NOI piacciono e ci consigli di non guardarlo? Mai sentito parlare dei gusti e interessi diversi? Se sei piccolo, anzi giovane, dovresti accettare le critiche piuttosto darti sempre ragione a modo tuo.

 

Se continui smetto qua.

Peace and love.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, erano stati fortunati di aver ideato il telecomando così possiamo cambiare canale quanto vogliamo se non c'è nulla di interessante. O spegnerla, anche. C:

 

 

Dewottero, pls, ti hanno già  detto mille volte e non ci ascolti? Se non ti piace, anziché fare flame e altro, basta cambiare canale, simple and fast. Se qualcuno sta guardando uno show che non ti piace, tu ignora e fatti cavoli tuoi invece di litigare con lui.

E mille volte che ti abbiamo detto, tutti abbiamo interessi diversi, perché ci critichi che non ti piace Griffin mentre a NOI piacciono e ci consigli di non guardarlo? Mai sentito parlare dei gusti e interessi diversi? Se sei piccolo, anzi giovane, dovresti accettare le critiche piuttosto darti sempre ragione a modo tuo.

 

Se continui smetto qua.

Peace and love.

Ehm ehm se non ti piace la discussione non commentare e va da un'altra parte.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...