Vai al commento



Io odio I Griffin.


StabnShoot

Post raccomandati

Rick & Morty, Bob's Burger, American Dad.

Il primo non lo conosco. Bob's Burger è la cosa meno vicina alla satira in un cartone animato che abbia mai visto, è solo un prodottino da 4 soldi per far scattare la risata dall'enorme idiozia del protagonista (come nei griffin, ma senza satira). American Dad è la copia dei Simpson, ma ammetto che non sia male nel suo ironizzare contro il fanatismo post-9/11. Ciononostante, non tocca praticamente altri temi.

in harry potter e l'ordine della fenice,il personaggio di dolores umbridge,inizia quasi sempre una frase con ehm ehm :asduj1:

Quella *censura*.

E comunque, questa è satira, bitches

 

https://www.facebook.com/1599504290265460/videos/vb.1599504290265460/1670839666465255/?type=2&theater

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in harry potter e l'ordine della fenice,il personaggio di dolores umbridge,inizia quasi sempre una frase con ehm ehm :asduj1:

Ah sì, è da un bel po' che non leggo il libro. E non paragonarmi a lei.

Il primo non lo conosco. Bob's Burger è la cosa meno vicina alla satira in un cartone animato che abbia mai visto, è solo un prodottino da 4 soldi per far scattare la risata dall'enorme idiozia del protagonista (come nei griffin, ma senza satira). American Dad è la copia dei Simpson, ma ammetto che non sia male nel suo ironizzare contro il fanatismo post-9/11. Ciononostante, non tocca praticamente altri temi.

Quella *censura*.

Bob's Burger non è iniziato alla grande ma è di gran lunga superiore ai Griffin ora, sopratutto per il fatto che piuttosto di fare satira da quattro soldi si concentra sull'umorismo. E quando fa la satira la fa meglio dei Griffin, perché fa arrabbiare a chi è indirizzata la satira, non il pubblico casuale. E Rick & Morty, che non è ancora uscito in Italia, è il cartone per adulti migliore di tutti i tempi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah sì, è da un bel po' che non leggo il libro. E non paragonarmi a lei. 

 

beh me l'hai ricordata per l'ehm ehm,nulla di più :asduj1:

è il cartone per adulti migliore di tutti i tempi.

 

mi sa che non hai mai visto i veri cartoni animati per adulti :secret::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella è molto satirica, e infatti da Cristiano ne sono rimasto offeso, ma la violenza esagerata distrae dal contenuto e serve solo a indirizzare lo schock da un'altra parte

beh me l'hai ricordata per l'ehm ehm,nulla di più :asduj1:

 

mi sa che non hai mai visto i veri cartoni animati per adulti :secret::asduj1:

e mi sa che non hai mai visto Rick & Morty
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto i gusti ma adoro questo cartone, e lo stesso vale per The Cleveland Show.


Inanzitutto per chi dice che è diseducativo, sta scritto all'inizio di ogni episodio che è sconsigliato ai minori, quindi mi pare logico che lo sia.


Poi anche se hanno cercato di copiare i Simpson direi che ci sono riusciti davvero bene, non m pare un buon motivo per dire che è un brutto cartone. E' vero che nelle ultime stagioni la volgarità  e le scene violente sono aumentate e continueranno ad aumentare.


Inoltre il non-sense è una delle parti migliori, come un bimbo di un anno che parla da adulto, un cane parlante che guida la macchina, fa sesso con donne umane e nessuno dice nulla lol.


Le uniche cose che mi stanno sulle palle sono gli steriotipi all'Italia, non so se avete visto quell'episodio.


Poi beh, Mino Caprio best doppiatore ever!


 


Però odio American Dad, altro cartone di Seth, non l'ho mai apprezzato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto i gusti ma adoro questo cartone, e lo stesso vale per The Cleveland Show.

Inanzitutto per chi dice che è diseducativo, sta scritto all'inizio di ogni episodio che è sconsigliato ai minori, quindi mi pare logico che lo sia.

Poi anche se hanno cercato di copiare i Simpson direi che ci sono riusciti davvero bene, non m pare un buon motivo per dire che è un brutto cartone. E' vero che nelle ultime stagioni la volgarità  e le scene violente sono aumentate e continueranno ad aumentare.

Inoltre il non-sense è una delle parti migliori, come un bimbo di un anno che parla da adulto, un cane parlante che guida la macchina, fa sesso con donne umane e nessuno dice nulla lol.

Le uniche cose che mi stanno sulle palle sono gli steriotipi all'Italia, non so se avete visto quell'episodio.

Poi beh, Mino Caprio best doppiatore ever!

 

Però odio American Dad, altro cartone di Seth, non l'ho mai apprezzato.

 

l'unica cosa buona di american dad è pino insegno che doppia stan,poi il nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e mi sa che non hai capito dove volevo andare a parare :asduj1:

nope

Rispetto i gusti ma adoro questo cartone, e lo stesso vale per The Cleveland Show.

Inanzitutto per chi dice che è diseducativo, sta scritto all'inizio di ogni episodio che è sconsigliato ai minori, quindi mi pare logico che lo sia.

Poi anche se hanno cercato di copiare i Simpson direi che ci sono riusciti davvero bene, non m pare un buon motivo per dire che è un brutto cartone. E' vero che nelle ultime stagioni la volgarità  e le scene violente sono aumentate e continueranno ad aumentare.

Inoltre il non-sense è una delle parti migliori, come un bimbo di un anno che parla da adulto, un cane parlante che guida la macchina, fa sesso con donne umane e nessuno dice nulla lol.

Le uniche cose che mi stanno sulle palle sono gli steriotipi all'Italia, non so se avete visto quell'episodio.

Poi beh, Mino Caprio best doppiatore ever!

 

Però odio American Dad, altro cartone di Seth, non l'ho mai apprezzato.

Mi sa che non hai visto episodi come quello in cui Peter cerca di sposare suo figlio, oppure quello in cui Stewie durante tutto l'episodio ha una ferita sulla testa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nope

Mi sa che non hai visto episodi come quello in cui Peter cerca di sposare suo figlio, oppure quello in cui Stewie durante tutto l'episodio ha una ferita sulla testa

Il primo credo di no, il secondo sì e la parte di Stewie è stata l'unica cosa che mi ha fatto ridere in quell'episodio.

Ma poi è ovvio che su centinaia di episodi ci sono anche quelli brutti.

 

Un'altra cosa che mi piace dei Griffin (e lo fanno anche nei Simpson) è di inserire a caso personaggi di altri show o parodie di essi, anche avere il coraggio di nominare nomi di marche, che negli altri cartoni non fanno mai.

Non l'avete mai vista la parodia di Guerre Stellari? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente non mi piace il cleveland show

 

in confronto ai griffin,lo trovo scialbo e poco divertente

Concordo in pieno, dopo aver visto circa tre episodi (poteva anche guardare un solo episodio) mi sono fermato subito, vomitevole e vergognoso. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi piacciono i Griffin?? Per piacermi sì, mi piacciono, ma non è che ci esco così pazza come può succedere con un bel film ovvio. Diciamo che certi cartoni sono buoni come "salvavita" se non c'è proprio nulla da vedere in tv. Mia sorella invece ne è drogata, quando lei ha il telecomando di Sky in mano non c'è nulla che tenga, serie animate Fox tutto il tempo!!


 



 


 


E Brickleberry è tremendo, sì.

 


Brickleberry è oscenissimo e pure Bob's Burger non scherza in quanto povertà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa non è una discussione per parlare dei griffin ma per sparare merdina a caso sui Griffin fallendo miseramente sinceramente i Griffin li guardavo da quando avevo 12 anni (da 2 anni wow) e sinceramente ridevo anche se capivo molto meno di quello che vedo ora.

Bob's Burger non ha motivo di esistere è la cosa più inutile dell'universo anche un cesso in cucina è più conveniente che spendere 20 minuti della propria vita a vedere un'episodio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, Comunque in poche parole l'autore di questo topic odia i griffin perchè sono cinici,per quanto questo fattore possa non piacere a una fetta di pubblico rimane comunque un prodotto di qualità e mi sembra abbastanza inutile dargli addosso in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...