Vai al commento



Io odio I Griffin.


StabnShoot

Post raccomandati

Guarda che capisco dove vuole arrivare la satira, ma ci sono programmi che sono satirici, divertenti e tutto quello che I Griffin non riesce ad essere, perciò penso che il successo del programma non sia proprio meritato.

Ripeto, tu li vedi sotto questo punto di vista ma moltissima altra gente li trova satirici e divertenti per questo hanno avuto successo.

Il successo del programma è dovuto solo alle persone che lo seguono e si fanno quattro risate perché se non lo guardava nessuno l'avrebbero già  cancellato dopo la prima stagione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, tu li vedi sotto questo punto di vista ma moltissima altra gente li trova satirici e divertenti per questo hanno avuto successo.

Il successo del programma è dovuto solo alle persone che lo seguono e si fanno quattro risate perché se non lo guardava nessuno l'avrebbero già  cancellato dopo la prima stagione...

 

Concordo, quando un programma non ha share viene sospeso in poco tempo. Logicamente, se sono arrivati alla quattordicesima stagione, un motivo c'è. Come in tutte le cose, c'è a chi piace e a chi no. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, tu li vedi sotto questo punto di vista ma moltissima altra gente li trova satirici e divertenti per questo hanno avuto successo.

Il successo del programma è dovuto solo alle persone che lo seguono e si fanno quattro risate perché se non lo guardava nessuno l'avrebbero già  cancellato dopo la prima stagione...

Cioè gli adolescenti americani che ripetono la terza media da cinque anni?

 

Ok, scherzi a parte, chiedo semplicemente una vera spiegazione di cosa c'è di buono nello show, perché se uno mi dice che è satirico e basta, allora io posso dire che Monti è un c*glione e potrei spacciarlo come satira, ma non funziona così.

Concordo, quando un programma non ha share viene sospeso in poco tempo. Logicamente, se sono arrivati alla quattordicesima stagione, un motivo c'è. Come in tutte le cose, c'è a chi piace e a chi no. :)

A quanto pare ci sono tanti diciottenni stupidi in America. *ba-dum tss*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè gli adolescenti americani che ripetono la terza media da cinque anni?

 

Ok, scherzi a parte, chiedo semplicemente una vera spiegazione di cosa c'è di buono nello show, perché se uno mi dice che è satirico e basta, allora io posso dire che Monti è un c*glione e potrei spacciarlo come satira, ma non funziona così.

A quanto pare ci sono tanti diciottenni stupidi in America. *ba-dum tss*

 

Anche a me non piacciono i Griffin, ma sono gusti personali. Inoltre, non trovo giusto pensare che tutti coloro a cui piacciono siano persone poco intelligenti. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, scherzi a parte, chiedo semplicemente una vera spiegazione di cosa c'è di buono nello show, perché se uno mi dice che è satirico e basta, allora io posso dire che Monti è un c*glione e potrei spacciarlo come satira, ma non funziona così.

Cosa c'è di buono nello show?

Semplicemente che mi fa ridere, saranno battute assurde, demenziali e pesanti ma a me fanno ridere.

Non riesco a capire che altro scopo dovrebbe avere, non deve dare lezioni di vita ne assurde morali ma solo strapparti una risata.

Se non fa ridere basta non guardarlo alla fine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'è di buono nello show?

Semplicemente che mi fa ridere, saranno battute assurde, demenziali e pesanti ma a me fanno ridere.

Non riesco a capire che altro scopo dovrebbe avere, non deve dare lezioni di vita ne assurde morali ma solo strapparti una risata.

Se non fa ridere basta non guardarlo alla fine...

 

Credo sia oggettivo il fatto che non sia un programma educativo, ma anch'io non trovo motivo per disprezzarlo così tanto. Se una cosa non mi piace, semplicemente non la guardo. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'è di buono nello show?

Semplicemente che mi fa ridere, saranno battute assurde, demenziali e pesanti ma a me fanno ridere.

Non riesco a capire che altro scopo dovrebbe avere, non deve dare lezioni di vita ne assurde morali ma solo strapparti una risata.

Se non fa ridere basta non guardarlo alla fine...

Ok, va bene, capisco che la gente ha opinioni diverse, per quanto possano essere strane e diverse dal tuo punto di vista... Ma hai visto l'episodio "Fresh Heir"? A me è bastato per farmi odiare lo show.

 

Detto questo, basta flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia oggettivo il fatto che non sia un programma educativo, ma anch'io non trovo motivo per disprezzarlo così tanto. Se una cosa non mi piace, semplicemente non la guardo. :)

Come non posso non quotarti.

Non tutta la gente concorda, mi basta che non lo guardo se non mi piace piuttosto litigare con qualcuno che piace lo show. Simple and fast. Ognuno ha dei gusti, anche non solo in tv, tutti abbiamo interessi diversi, nessuno è uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'è di buono nello show?

Semplicemente che mi fa ridere, saranno battute assurde, demenziali e pesanti ma a me fanno ridere.

Non riesco a capire che altro scopo dovrebbe avere, non deve dare lezioni di vita ne assurde morali ma solo strapparti una risata.

Se non fa ridere basta non guardarlo alla fine...

:quote:

totalmente in accordo con quello che hai detto. Se non si riesce proprio a vederlo basta cambiare canale. Personalmente guardi I Griffin pochissimo ma comunque gli episodi che ho visto a parer mio erano divertenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non capisco come faccia a piacere un programma in cui il protagonista viene stuprato più volte per fare una cacchio di gag che non fa neanche ridere

Come già  detto, basta che non guardi quel programma se non ti piace, c'è altra gente potrebbe piacersi quel programma, altra no. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non capisco come faccia a piacere un programma in cui il protagonista viene stuprato più volte per fare una cacchio di gag che non fa neanche ridere

anche se un po' offensivo il black humor ci sta qualche volta e può risultare divertente essendo una serie animata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, non ne vado matta, ma i Griffin non li trovo affatto male come tu dici. Sono uno show con abbastanza satira e con quel non sense che riesce a divertire. Ovviamente ci sono spezzoni che non si capiscono molto bene, perchè per apprezzarli al pieno, come ha già  detto un altro utente, bisogna essere americani.

Penso che non ti piacciano perchè capisca solo in parte la satira, ma è dovuto alla tua età : come tu stesso hai detto, sono un cartone per adulti. Prova a rivedere qualche episodio fra qualche anno e noterai che non saranno più quell'accumulo di ''violenza, sesso e no sense" che tu hai definito, devi solo sviluppare la mentalità  giusta che ti fa vedere oltre una semplice animazione. Dovresti non apprezzare show come American Dad o, ancor peggio, Cleveland Show più che odiare i Griffin, che rispetto a essi, sono molto più sensati e simpatici.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia oggettivo il fatto che non sia un programma educativo, ma anch'io non trovo motivo per disprezzarlo così tanto. Se una cosa non mi piace, semplicemente non la guardo. :)

Ovviamente non è un programma educativo, non nasce come tale.

Cartoni come questi sfruttano un umorismo sadico proprio come fa South Park con una valanga di insulti, bestemmie e chi più ne ha più ne metta eppure c'è chi per anni li ha seguiti in Italia nonostante le censure e gli orari assurdi che Mediaset sceglieva per trasmetterli, e SP a mio avviso è decisamente più pesante dei Griffin...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non è un programma educativo, non nasce come tale.

Cartoni come questi sfruttano un umorismo sadico proprio come fa South Park con una valanga di insulti, bestemmie e chi più ne ha più ne metta eppure c'è chi per anni li ha seguiti in Italia nonostante le censure e gli orari assurdi che Mediaset sceglieva per trasmetterli, e SP a mio avviso è decisamente più pesante dei Griffin...

 

SP lo trovo anch'io più pensate. Almeno SP è trasmesso la notte, mentre i Griffin se non sbaglio per un certo periodo è stato trasmesso anche alle 14:00. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, non ne vado matta, ma i Griffin non li trovo affatto male come tu dici. Sono uno show con abbastanza satira e con quel non sense che riesce a divertire. Ovviamente ci sono spezzoni che non si capiscono molto bene, perchè per apprezzarli al pieno, come ha già  detto un altro utente, bisogna essere americani.

Penso che non ti piacciano perchè capisca solo in parte la satira, ma è dovuto alla tua età : come tu stesso hai detto, sono un cartone per adulti. Prova a rivedere qualche episodio fra qualche anno e noterai che non saranno più quell'accumulo di ''violenza, sesso e no sense" che tu hai definito, devi solo sviluppare la mentalità  giusta che ti fa vedere oltre una semplice animazione. Dovresti non apprezzare show come American Dad o, ancor peggio, Cleveland Show più che odiare i Griffin, che rispetto a essi, sono molto più sensati e simpatici.

 

In realtà  a me piacciono Bob's Burger e Rick & Morty, che talvolta sono ancora più volgari dei Griffin, ma:

1) Sono divertenti

2) Non hanno bisogno di satira da quattro soldi per sembrare intelligenti

3) Hanno una trama che si sviluppa. I Griffin non arriverebbero a 10 minuti per episodio se non fosse per tutte quelle gag senza senso e senza humor.

 

E American Dad è mille volte meglio dei Griffin.

:facepalm:

Mica tutti lo disprezzano, eh.

Come può piacere un personaggio stupido, senza morale che maltratta sua figlia al punto che dovrebbe andare in prigione e si comporta da deficiente con tutti?

 

E anche South Park è uno show bello, almeno in confronto ai Griffin, il che è imbarazzante siccome, duh, South Park ha un budget che neanche Dinosauri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  a me piacciono Bob's Burger e Rick & Morty, che talvolta sono ancora più volgari dei Griffin, ma:

1) Sono divertenti

2) Non hanno bisogno di satira da quattro soldi per sembrare intelligenti

3) Hanno una trama che si sviluppa. I Griffin non arriverebbero a 10 minuti per episodio se non fosse per tutte quelle gag senza senso e senza humor.

 

E American Dad è mille volte meglio dei Griffin.

beh pure in american Dad si parla di violenze, sesso e droga, ecc. Al di là  della storia, American Dad e I Griffin sono dello stesso genere e simili rispetto alla satira

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SP lo trovo anch'io più pensate. Almeno SP è trasmesso la notte, mentre i Griffin se non sbaglio per un certo periodo è stato trasmesso anche alle 14:00. :(

Si ma anche SP è partito in orari decenti, all'inizio lo trasmettevano in prima serata e censuravano gli episodi, poi con una bestemmia ogni due dialoghi han deciso di relegarlo a mezzanotte inoltrata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  a me piacciono Bob's Burger e Rick & Morty, che talvolta sono ancora più volgari dei Griffin, ma:

1) Sono divertenti

2) Non hanno bisogno di satira da quattro soldi per sembrare intelligenti

3) Hanno una trama che si sviluppa. I Griffin non arriverebbero a 10 minuti per episodio se non fosse per tutte quelle gag senza senso e senza humor.

 

E American Dad è mille volte meglio dei Griffin.

Come può piacere un personaggio stupido, senza morale che maltratta sua figlia al punto che dovrebbe andare in prigione e si comporta da deficiente con tutti?

 

Pure smith di american Dad tratta male il figlio se per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh pure in american Dad si parla di violenze, sesso e droga, ecc. Al di là  della storia, American Dad e I Griffin sono dello stesso genere e simili rispetto alla satira

American Dad non ha bisogno di scenette a caso messe ogni due secondi per allungare la trama o per cercare una scusa per una "battuta".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse per me, starei seduto su un trono e l'umanità  mi venererebbe come un Dio, ma l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re.

La presunta infimità  dei Griffin va di pari passo con quella di molti programmi del palinsesto Mediaset, per cui...

PS: "per qualsiasi persona sana di mente"... Quindi chi lo guarda è pazzo?

Lo schifo che c'è in 22 minuti di Griffin supera di gran lunga qualsiasi altra cosa che passa la Mediaset ^^'

Chi li guarda con gusto non è pazzo... C'è un altro termine ma non mi va di usarlo qui (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...