Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Fidati, lui è un professionista, non un idiota a caso. E se pensate che solo noi italiani odiamo lo show, in realtà quelli che lo odiano di più sono proprio gli americani. Quindi siccome l'ha detto un professionista è verità assoluta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Quindi siccome l'ha detto un professionista è verità assoluta? Ok, vi state comportando come dei neonati adesso. Ora, ditemi come potete controbattere ciò che ha detto. È non è l'unica recensione dello show, potrei postarle tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Fidati, lui è un professionista, non un idiota a caso. E se pensate che solo noi italiani odiamo lo show, in realtà quelli che lo odiano di più sono proprio gli americani.TheMysteriousMrenterSe gli americani odiassero lo show, non ci sarebbero così tante stagioni.L'episodio sulla maggior parte delle recensioni ha ricevuto un bel 7/10. Mi pare tanto per dello "sterco". Inoltre molti critici hanno affermato che a mancare fosse la comicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ok, vi state comportando come dei neonati adesso. Ora, ditemi come potete controbattere ciò che ha detto. È non è l'unica recensione dello show, potrei postarle tutte Ma scusa se io non mi trovo d'accordo con quanto detto da lui, allora mi comporto come una neonata? Perdona la domanda: che ragionamenti sono? Io lo trovo divertente, si tratta di gusti, è tutto lì il succo della cosa. Come a te dà noia e ti fa schifo, ad altri piace, non è questione di comportarsi da neonati solo perché la pensiamo diversamente da questo presunto "professionista". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Se gli americani odiassero lo show, non ci sarebbero così tante stagioni.L'episodio sulla maggior parte delle recensioni ha ricevuto un bel 7/10. Mi pare tanto per dello "sterco". Inoltre molti critici hanno affermato che a mancare fosse la comicità . 1) Fox. 2) Seriamente guardi le recensioni online per giudicare uno show? 3) Se manca la comicità in uno show comico, c'è qualcosa che non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 dai gente se qualcuno dice che sono divertenti non vedo perchè dargli contro a tutti i costi. noi accettiamo che a voi non piacciano (all'inizio non piacevano neanche a me ma mi sono ricreduto) e voi accettate che a noi piacciano. tirare in ballo gli youtubers (che per quanto mi riguarda un loro parere vale quanto il mio o quello di un'altra persona) mi sembra ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma scusa se io non mi trovo d'accordo con quanto detto da lui, allora mi comporto come una neonata? Perdona la domanda: che ragionamenti sono? Io lo trovo divertente, si tratta di gusti, è tutto lì il succo della cosa. Come a te dà noia e ti fa schifo, ad altri piace, non è questione di comportarsi da neonati solo perché la pensiamo diversamente da questo presunto "professionista". Intendo che piuttosto che concentrarsi su quello detto da lui, cercate delle debolezze nelle frasi dette da me per protegger uno show che sta chiedendo di essere cancellato, quindi non discutete da persone mature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 2) Seriamente guardi le recensioni online per giudicare uno show? EDIT: ho visto dopo che hai postato hai appena messo una recensione di uno youtuber per dire che lo show fa schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 1) Fox. 2) Seriamente guardi le recensioni online per giudicare uno show? 3) Se manca la comicità in uno show comico, c'è qualcosa che non va.1) La stessa Fox che ha cancellato The Cleveland Show.2) Ma non hai fatto la stessa cosa te?3) In realtà , visto che parliamo di un episodio di Halloween, mi pare normale ce ne sia molta meno. O gli episodi di Halloween dei simpsin ti fanno ridere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Intendo che piuttosto che concentrarsi su quello detto da lui, cercate delle debolezze nelle frasi dette da me per protegger uno show che sta chiedendo di essere cancellato, quindi non discutete da persone mature. Mi pare che la gente si sia già espressa discutendo sui pro e i contro della serie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 dai gente se qualcuno dice che sono divertenti non vedo perchè dargli contro a tutti i costi. noi accettiamo che a voi non piacciano (all'inizio non piacevano neanche a me ma mi sono ricreduto) e voi accettate che a noi piacciano. tirare in ballo gli youtubers (che per quanto mi riguarda un loro parere vale quanto il mio o quello di un'altra persona) mi sembra ridicolo 1) lo scopo di un dibattito non è quello di avere opinioni differenti? Sai che noia sarebbe il forum senza i dibattiti. 2) Questo Youtuber è un critico e scrittore professionista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 1) lo scopo di un dibattito non è quello di avere opinioni differenti? Sai che noia sarebbe il forum senza i dibattiti. 2) Questo Youtuber è un critico e scrittore professionista. Dicci come si chiama allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 1) lo scopo di un dibattito non è quello di avere opinioni differenti? Sai che noia sarebbe il forum senza i dibattiti. 2) Questo Youtuber è un critico e scrittore professionista. certo che è quello di avere dibattiti, ma non quello di dare dei neonati perchè la si pensa diversamente come vedi sono sempre stato calmissimo in tutte le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 1) La stessa Fox che ha cancellato The Cleveland Show.2) Ma non hai fatto la stessa cosa te?3) In realtà , visto che parliamo di un episodio di Halloween, mi pare normale ce ne sia molta meno. O gli episodi di Halloween dei simpsin ti fanno ridere? perché the Cleveland show non piace nemmeno a quegli adolescenti americani che guardano i Griffin. E poi ho solo scelto la recensione che era più vicina alla mia opinione per esprimermiDicci come si chiama allora Mr entercerto che è quello di avere dibattiti, ma non quello di dare dei neonati perchè la si pensa diversamentecome vedi sono sempre stato calmissimo in tutte le risposte scusa, ho esagerato un po' lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 1) lo scopo di un dibattito non è quello di avere opinioni differenti? Sai che noia sarebbe il forum senza i dibattiti. Eppure, tu sembri voler fare l'esatto contrario, dicendo a chiunque ha un parere contrario al tuo che si sbaglia, che ragiona come un neonato, ecc Se hai aperto quella discussione per discutere, allora discuti, vedendo perché gli altri la pensano in quel modo invece di accantonare le loro idee e dire subito che sono sbagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Eppure, tu sembri voler fare l'esatto contrario, dicendo a chiunque ha un parere contrario al tuo che si sbaglia, che ragiona come un neonato, ecc Se hai aperto quella discussione per discutere, allora discuti, vedendo perché gli altri la pensano in quel modo invece di accantonare le loro idee e dire subito che sono sbagliate Non sono un gentleman inglese educato alla perfezione, sono un ragazzino di 12 anni che ha i suoi difetti. Riconosco di averli, e riconosco di poter non aver ragione su quello per cui sto discutendo tra tre giorni, ma non credo che questi due cose siano abbastanza per farmi smettere. Perciò chiedo scusa a chi ho insultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Non sono un gentleman inglese educato alla perfezione, sono un ragazzino di 12 anni che ha i suoi difetti. Riconosco di averli, e riconosco di poter non aver ragione su quello per cui sto discutendo tra tre giorni, ma non credo che questi due cose siano abbastanza per farmi smettere. Perciò chiedo scusa a chi ho insultato. Non vogliamo che tu smetta, né che tu dica "Okay avete ragione voi", però basta che tu capisca che non puoi aver ragione a prescindere. Certo, è naturale e ovvio che una persona difenda con le unghie e con i denti un proprio pensiero, ma offendere perché la pensiamo diversamente da te o uno YouTuber professionista no, quello è sbagliato a prescindere. Detto questo, una conversazione pacifica si può sempre fare, su qualunque argomento, basta saper parlare tranquillamente e in tutta calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Non vogliamo che tu smetta, né che tu dica "Okay avete ragione voi", però basta che tu capisca che non puoi aver ragione a prescindere. Certo, è naturale e ovvio che una persona difenda con le unghie e con i denti un proprio pensiero, ma offendere perché la pensiamo diversamente da te o uno YouTuber professionista no, quello è sbagliato a prescindere. Detto questo, una conversazione pacifica si può sempre fare, su qualunque argomento, basta saper parlare tranquillamente e in tutta calma Come ho detto, non volevo offendere, ho utilizzato le parole sbagliate. Non sono il migliore nelle conversazioni pacifiche, e non è una questione di provarci o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Come ho detto, non volevo offendere, ho utilizzato le parole sbagliate. Non sono il migliore nelle conversazioni pacifiche, e non è una questione di provarci o no. Dovresti imparare, perché come puoi ben vedere c'è sempre stato un clima teso e brutto, con altri utenti sarebbe scoppiato benissimo un flame Detto questo, proseguiamo pure, sperando che la situazione migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Questo Youtuber è un critico e scrittore professionista.Il che non significa che ciò che dice sia il Verbo, né tantomeno che se a lui non piace un programma non deve piacere anche a noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Dovresti imparare, perché come puoi ben vedere c'è sempre stato un clima teso e brutto, con altri utenti sarebbe scoppiato benissimo un flame Detto questo, proseguiamo pure, sperando che la situazione migliori Imparare sembra facile per qualcuno senza problemi sociali. (Poi adesso scopro che non sono l'unico con una sindrome e faccio la figura del babbeo piagnucolone). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E poi ci sono io, che ho sempre preferito la demenzialità dei Griffin a I Simpson. E no, non me ne vergogno. E siamo in due... Sinceramente non ci vedo nulla di male, è satira e va presa come tale, basta capirla e non scandalizzarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E siamo in due... Sinceramente non ci vedo nulla di male, è satira e va presa come tale, basta capirla e non scandalizzarsi. Non posso trarre divertimento dalla satira se non è divertente o intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Non posso trarre divertimento dalla satira se non è divertente o intelligente. E questa è una tua esclusiva opinione, la rispetto ed è giusto così ma c'è chi la capisce e la trova divertente, io sono una di quelle persone. Discorso analogo per la pioggia di critiche sulle strisce di Charlie Hebdo, può essere pesante, scorretta, fastidiosa ed umiliante ma sempre satira è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E questa è una tua esclusiva opinione, la rispetto ed è giusto così ma c'è chi la capisce e la trova divertente, io sono una di quelle persone. Discorso analogo per la pioggia di critiche sulle strisce di Charlie Hebdo, può essere pesante, scorretta, fastidiosa ed umiliante ma sempre satira è. Guarda che capisco dove vuole arrivare la satira, ma ci sono programmi che sono satirici, divertenti e tutto quello che I Griffin non riesce ad essere, perciò penso che il successo del programma non sia proprio meritato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.