Gieky Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Vorrei sapere che manga mi consigliate, vorrei che abbia un numero massimo di volumi di 25/30.Ho giá finito one piece bleach death note claymore tokyo ghoul full metal alchemist . Che altro mi consigliate?Mi piacciono manga di mistero e di combattimento. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ti consiglio soul eater! In particolare il manga, dato che l'anime è diverso, ma con un finale a mio parere peggiore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Potresti andare sul mainstream e seguire L'attacco dei Giganti, i misteri non mancano, specie ora che la trama si è infittita. I combattimenti? Sì dai, ci sono, pure l'azione non manca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Potresti andare sul mainstream e seguire L'attacco dei Giganti, i misteri non mancano, specie ora che la trama si è infittita. I combattimenti? Sì dai, ci sono, pure l'azione non manca! ci sono anche le patate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ci sono anche le patate Sasha [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Si, di attack on titan ho visto l'anime, ma devo dire che non mi ha fatto proprio impazzire, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Si, di attack on titan ho visto l'anime, ma devo dire che non mi ha fatto proprio impazzire, purtroppo Conta che l'anime è parecchio indietro rispetto al manga e quella dell'anime è forse la parte più noiosa, perché di misteri ce ne sono giusti un paio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ecco una lista di manga che consiglio a chiunque shaman kingeyeshield 21silver spoonkekkaishiguru guru il girotondo della magiahajime no ippofranken franmagi the labyrinth of magicassassination classroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Credo che incomincerò la perfect edition di shaman king, mi pare molto bella, nonostante il prezzo abbastanza elevato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Credo che incomincerò la perfect edition di shaman king, mi pare molto bella, nonostante il prezzo abbastanza elevato ottima scelta poichè in quella versione c'è anche il finale del manga,non presente nella prima versione uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Highschool Of The Dead potrebbe andare bene?? guru guru il girotondo della magia Che bello, lo adoro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Highschool Of The Dead potrebbe andare bene?? è solo fanservice se bisogna consigliare fanservice,bisogna consigliare fanservice di qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 è solo fanservice Me l'hanno detto in tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Me l'hanno detto in tanti. e tanti altri te lo diranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 High school lo ho visto, e ad essere sincero mi dispiace che non continui ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.