Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consigli Manga

Post raccomandati

Inviato

Vorrei sapere che manga mi consigliate, vorrei che abbia un numero massimo di volumi di 25/30.

Ho giá finito one piece bleach death note claymore tokyo ghoul full metal alchemist . Che altro mi consigliate?

Mi piacciono manga di mistero e di combattimento. Grazie mille

Inviato

Potresti andare sul mainstream e seguire L'attacco dei Giganti, i misteri non mancano, specie ora che la trama si è infittita. I combattimenti? Sì dai, ci sono, pure l'azione non manca!

Inviato

Potresti andare sul mainstream e seguire L'attacco dei Giganti, i misteri non mancano, specie ora che la trama si è infittita. I combattimenti? Sì dai, ci sono, pure l'azione non manca!

ci sono anche le patate :omg:

Inviato

Si, di attack on titan ho visto l'anime, ma devo dire che non mi ha fatto proprio impazzire, purtroppo

Conta che l'anime è parecchio indietro rispetto al manga e quella dell'anime è forse la parte più noiosa, perché di misteri ce ne sono giusti un paio xD

Inviato

ecco una lista di manga che consiglio a chiunque

shaman king

eyeshield 21

silver spoon

kekkaishi

guru guru il girotondo della magia

hajime no ippo

franken fran

magi the labyrinth of magic

assassination classroom

Inviato

Credo che incomincerò la perfect edition di shaman king, mi pare molto bella, nonostante il prezzo abbastanza elevato

Inviato

Credo che incomincerò la perfect edition di shaman king, mi pare molto bella, nonostante il prezzo abbastanza elevato

ottima scelta poichè in quella versione c'è anche il finale del manga,non presente nella prima versione uscita

Inviato

Highschool Of The Dead potrebbe andare bene??

è solo fanservice

se bisogna consigliare fanservice,bisogna consigliare fanservice di qualità  :fg::omg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...