Oleron Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Buongiorno ragazzuoli,oggi sono vi scrivo per dirvi che ho due codici per la demo speciale diThe Legend Of Zelda TriForce Heroes che mi avanzano! Yeh!La penultima sezione online utile per provare il gioco si terrà OGGI dalle 12.00 alle 15.59!Quindi affrettatevi a commentare che i codici sono solo due!Ma COME dovrete commentare la discussione? Semplicemente scrivendomi una frase simpatica/divertente,insomma che mi faccia ridere,sull'universo di The Legend Of Zelda!Avete tempo fino alle 14,a quel punto decidero le due frasi più divertenti e gli autori riceveranno immediatamente i codici! CHE ASPETTATE!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Anche se ho già i codici, posso partecipare comunque? Quando incontriamo un Coccò: "Lasciamolo stare, che poi ci uccide" Quando Richard Benson incontra un Coccò: "UN POLLOOOOOOOOOOOOOH" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ok se vuoi ci provo io con un mezzo colmoLink: "Afferma di avere La Triforza del Coraggio....Non riesce a parlare alle Donne..."( è un po cattiva lo so xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ci provo:Navi:"WOW! Hai visto? Questa roccia assomiglia a quella che abbiamo appena passato! Prova ad andarci vicino e premi B+R2 mentre pigi leggermente A per vedere cosa succede!Hey listen,cosa stai cercando di fare con l'arco?He-.He......" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Partecipo e ci provo Link e Zelda sono a letto: "allora, ti va? " lei lo guarda dall'alto al basso e gli dice: "due parole: Minish. Cap." :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Chiudo in anticipo dato che non si fa avanti nessuno... I VINCITORI SONO:con calma...stanno per essere annunciati... un po' di suspance... rullo di tamburi... Tails & PotterChu! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.