{Lilla} Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Buona sera, mi chiamo Michela e sono la cugina di ~Blue :3 infatti lui mi ha fatto scoprire il furum! Complimeti, molto ben organizzato.Comunque, beh che dire di me XD giocavo a pokemon da piccola e il mio gioco preferito è pokemon argento (che tra poco grazie a ~Blue lo riavrò di nuovo) il mio pokemon preferito è espon ma la mia top sono appunto espeon (come primo pokemon) e subito dopo vengono skitty,rapidash e vaporeon. Come cose personali posso dire che adoro l'arte, vorrei diventare stilista, mi paice disegnare e mi riesce bene XD mi piace la letteratura,il teatro, il cinema (il mio attore preferito e Johnny Depp, lo amo lo adoro ED è MIO!) e l'equitazione! poi boh, se mi viene in mente altro ve lo faccio sapere durante la mai permanenza qui ahaha seraaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 OMG, Eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Benvenuta! <333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 benvenuta, buona permanenza e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 beh che dire Welcome (ma bravo Blue u.u XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Lilla} Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ami anche tu Espeon *o* Anche io *o* Benvenuta cugina di Blèèèèèèèèèèèè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Welcome to Pokémon Millennium Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Benvenuta Anche a te piace Espeon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Wilkommen!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 la cugina di blue? : O benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Lilla} Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 grazie a tuttiii *w* beh si, espeon è il mio pokemuccio preferito UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Benvenuta e buona permanenza!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Benvenuta,Buona Permanenza e Buon Divertimentoooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Welcome! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 heilà benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Benvenuta Michela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.