Vai al commento


[VINCITORI] Italy in Tabula - Mini Edition


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

MI sa che faccio schifo a giocare, ma magari un po' di pratica non mi farà  male, se non prendo 3 in latino domani ci penserò E_E

Eh, praticati con questo mio E_E

Non ci stanno neanche ruoli complicati. E_E

...non tanto almeno :tf:

ahahahaha :,D considerato quanto sono incazzosa ci sarebbe stato a pennello, ma mi sa che era troppo lungo

Potevi mettere IMACKC. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, praticati con questo mio E_E

Non ci stanno neanche ruoli complicati. E_E

...non tanto almeno :tf:

Potevi mettere IMACKC. (?)

Quattro, Malinconia e i Big Ca$h dal LoL tutto in un colpo solo, me lo sento...

(Per la cronaca, i ruoli li leggo anche se poi non provo a partecipare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LO SO non ricordamelo o piango :ccccccccccccc

onorevolissima, così mi imbarazzate! siete il mio modello di vita, sappiatelo! <3

Aww, non esageri <333 non potrò mai competere con la sua cleffosità  (?) â¤ï¸
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*ascoltare la seguente canzone prima del testo*
 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y

 

Giorno  1

Shitposting, Falafel Cup e ancora shitposting.
Ma alle 13:17 Astrale apre le danze dicendo di scrivere la solita lista che, diciamoci la verità , è più monotona dell’ #escile sotto le foto di Emily CTRL+ V.
13:47, Scarecrow chiede ad Astrale di mandare la sua, di lista.
13:57, BotTube ribadisce un concetto chiaro: I lupi non possono parlare fra di loro
13:58, si diffondono le voci di un possibile ritiro di Dany, i sostituti scalpitano
14:15, annullate le voci sul ritiro di Dany, i sostituti bestemmiano(e si rendono conto di avere Eder al fanta)
14:17, Dany pubblica la sua lista
14:21, Lista di Dream(preparatevi all’attacco delle liste di X)
14:23, OMG Cottone reagisce alla lista di Dream, ma nulla di grosso
14:24, gEmaOshawott rifiuta di pubblicare la lista. Il Parlamento è strano, Fabio
14:25, Lista di Scarecrow
14:26, Lista di Astrale
14:30, Dream, vedendo una piazza morta come una pianta morta uccisa [cit.] pensa a quanto possano essere non-utili le liste per ravvivare la piazza
14:32, Ema fa una lista troll e Dany  lo accusa di voler proteggere i comunishti
14:33, lista di BotTube
14:36, Astrale vs Bot OMG
Ore 15 circa: Lista di EmaOshawott
Ore 15 e qualcosa: Si inizia ad aver paura di uno sconto Salveenee-Boccassini. Anche se sanno tutti che vincerà  Salveenee usando le sue credenziali(1  profilo Facebook e una Falafel Cup)
15:13(ewe orari precisi is back): Lista di Cocco
15:16 Dany entra nella Casata Mc-Fail
15:19 Lista del Nobile Von Panda
15:21 Scarecrow interroga BotTube per il suo messaggio(vedasi ore 13:57)
15:24 Bot risponde( Ma non mi dire)
15:32 Dany si fixa
15:49 Lista di Skai
16:07 EmaOshawott scrive una lista contenente le liste(Inception)
16:20 Lista di MatBig
17:07 Sparcy, il sostituto di Bot, scrive il suo primo messaggio in piazza
17:18 Lista di Sparcy
17:26 Cottone si chiede perché è in tutte le liste se le liste sono casuali(No davvero, povero uomo)
17:31 Lista di Monti quello con l’avatar figo
18:03 Lista di Keita
18:04 Ema si chiede chi mandare al rogo
18:13 Anche Astrale si chiede chi mandare al rogo
18:31 Ema esce un grafico fatto con Google Docs(credo) in cui ha scritto tutte le liste e ha calcolato in quante è presente X( i 4 più presenti sono Cottone,MatBig, Scarecrow e Dream con Sparcy parimerito a MatBig
18:43 Dream chiede chi sono i sostituti
18:47 Ema risponde e rinnova la domanda delle 18:04
18:54 Ema esce anche la classifica dei commentatori del topic
18:55 Dany propone Cocco per il rogo(because se va al rogo il primo giorno è guardia, senno è lupo prob),Sparcy chiede perché arrogare Cocco
18:56 Scare propone Ema per il rogo, Dany risponde a Sparcy
18:58 Ema formula una prima ma in effetti sensata risposta, Cottone chiede cosa fare
18:59 Skai risponde al messaggio di Dany delle 18:55 difendendo Cocco, Dany risponde a Cottone, Scarecrow dice che non manderebbe Ema al rogo, ma sono solo #teoriedelprimogiorno
19:00 Ema esprime i suoi dubbi sul messaggio di Dany
19:01 Dany fa capire che la sua è una delle dannatissime domande
19:02 e 19:04 Si intensificano le accuse a Ema
19:05 Scare risponde alle domande di Dany… Un giorno tutto questo sarà  un papiro?
19:09 Dany dice che potrebbe essere cosa buona e giusta. Sono un mod ma non riesco a capire. GG
19:11 Ema dice di esser stata convinto da Dany e Astrale per la lista(e io sto ascoltando Departure, ma a nessuno importa)
19:15 Astrale si chiede chi sia il più inattivo
19:20 Monti si ritira
19:22 Dany risponde ad Astrale dicendo Cottone
19:25 Mat esprime il sospetto verso Cottone
19:35 Quel gran mod di Mud annuncia il ritiro di Monti e il subentro di Benson
19:37 Cocco dice di non avere idee sull’arrogato, e propone Cottone bicauz shish
19:41 Eder non si è rotto. VIA COSIIIIIIIIIIIIIII’
19:40 Dream difende Cottone
19:44 SCARECROW NON CI STAH!Pensa che il modo di giocare di Cottone sia inutile per la sua fazione
19:46 Cottone protesta
19:49 Lista di Benson
20:14 Dany chiede a Benson cosa ne pensi di Cocco
20:26 Benson risponde e lancia una domanda(a cui rispondo io: DANY È GELLER, SE FA QUESTE DOMANDE HA UN MOTIVO DEMONIACO)
20:27 Dany fa capire che Cocco può essere sostituito da X(Skai, esempio banale) e chiede come siano le cose ora
20:28 Skai chiede perché proprio lui. SCAPPATE SCIOCCHI
20:33 Astrale esce una buona idea, senza rendersi conto che lo fa già  il rogo
20:34 Benson risponde a Dany
20:50 Dany, rispondendo al messaggio di Astrale(20:33) propone di votare Victor Kudo. Cottone inattivo ?Tranquilli, per i mindfuck c’è Dany
20:56 Scare propone di votare Ema
21:00 Only si unisce a Scare
21:01 Benson si unisce a Scare
21:13 Ema si difende(rip pikkolo angelo), Astrale si aggrega alla simpy band
21:14 Benson chiede il perché dell’autovoto di Cottone
21:15 Cani e porci rispondono
21:17 Cocco propone Dany
21:18-21:20 Ci si impunta su Ema
21:21 Skai appoggia Cocco
21:24 Dream propone Keita(Quello della Lazie o quello rotto?)
21:29: Le accuse a Ema continuano veloci come il vento, nel mentre Ema propone Keita e Dany e si salva in calcio d’angolo
21:30 Benson propone Cottone
21:30 Crow cambia idea. E per la legge della piazza pecorona, tutti(o quasi) cambieranno idea
21:34 Cocco accusa Astrale
21:36 Astrale si difende
21:40 Astrale fa notare l’inattività  di Skai
21:41 Skai si difende
21:42 Scare interroga Skai
21:44 Sparcy e Astrale chiedono chi votare
21:45 Vengono proposti Sparcy, Dany, Ema e Keita. DAJE metteteci pure Tonev
21:46 Dany scopre un piacevole secondo fine delle sue domande mindfuckose: Cocco sarà  davvero lupo?
21:50 Il rogo si orizzonta per Keita
21:51 Cocco says OBJECTION!
21:52 Dany ricorda il western, un po’ come tutti. BLL
21:52 Scare nutre dei dubbi su Dany
ULTIMI MINUTI COMMENTATI CON LA PREMIUM CAM(La Champions è esclusiva Berlusconi  per i prossimi 3 anni) Ewerybody wants arrogare Keita, che a quanto pare sarà  l’arrogato) ma ci si impunta per svariati nomi: TOO,Benson, Dany,Cocco, Ema. Domani sarà  una giornata accesa(dalle 21:59:59 alle 22:00:00 si intende). Il rogo di oggi vede detronato sua Altezza Keita-Angelino Alfano. Tuttavia, i comunisti falliscono nell’intento di uccidere qualcuno nella notte.

Giorno 2
Davvero buono questo panino, porta i miei complimenti al cuoco *rumore di camion che passa*EHI, ma siamo in diretta eh? Vabbè.
Ore 10:00 L’ATTESA E’ FINITA. SI COMINCIA
10:08 Gg guardia(che si ripeterà  x70)
10:13 Visto che nottetempo Benson e Only sono stati scritti su uno strano foglietto, Only lancia la difesa
11:19 Si invoca Salveenee
13:01 Per Mat agì Salveenee, ergo uno tra i due è lupo, e viene scelto Benson
13:06 Astrale intima di non arrogare nesshuno
13:10 Astrale pensa abbia agito Ilda
13:18 Benson esce un piano(in cui OMG fa capire di essere il sindaco/avvocato. Sarà  vero?
13:27 Astrale richiede di non arrogare nessuno
13:45 Demo esprime i suoi dubbi su Benson e Astrale
13:46 Only trova falle nel piano di Benson
13:53 Demo trova altre falle nel piano di Benson
13:57-14:02 Il piano di Benson va definitivamente a quel paese(provincia di FANC**O)
14:15 OMG qualcuno che non ci pensa 2 volte a dire Benson=Sindaco, e soprattutto si interroga su Only, Cottone e Cocco
14:20 Benson dissipa ogni dubbio dicendo quale ruolo vuole dimostrare di essere
14:22 OMG Dany accusa chiaramente Only. #escilaostdiPW
14:28 Riassunto di Victor_Kudo… Ah già , ha specificato il suo autovoto
14:33 Dany incalza Cottone
14:36 Per Cocco ha agito Salveenee, rest in Only never forget
14:43 Astrale crede che sia Only che Benson siano buoni… e visto che non c’è il mago….Capite da soli sì?
14:48-15:00 Le persone si giustamente chiedono perché dovrebbero aspettare una notte… Astrale non riesce a rispondere
15:08 Only vuole credere nel cuore delle carte
15:14 Benson gli fa capire che non c’è nessun cuore delle carte
15:16 Astrale chiede l’indulgenza plenaria dei poveri(?) Benson e Only
15:20 Demo chiede se si sia sicuri al 100%
15:21 Cocco accusa Astrale
15:38 Astrale esce il megarekt a Cocco
15:44 Continua il match tra Astrale e PROPRIO LUI!L’UOMO PIU’ ATTESO Cocco, risposta di Cocco
15:46 Benson si unisce a Cocco
15:47 Astrale dice DRITTO PER DRITTO la verità 
15:51 Doppia accusa nei confronti di Astrale.. match più a senso unico di Germania-Al Ahli
15:52 E se Astrale fosse Salvini? MA BUONGIORNO
15:59 MENO MALE CHE SCARE AVEVA CAPITO. MENO MALE MENO MALE MENO MALE
16:02 Mat usa il VERO cuore delle carte e legge nella mente dei lupi
16:05 Il piano di Demo di non far capire la verità  va a quel Molise
16:18 Dany chiede in che angolo del mondo sono Skai e Cocco
16:21 Mat, spiacente, non ho capito il senso del tuo messaggio. Credi che Astrale sia Salvini, quindi credi che non abbia usato il suo potere, però credi che tra Only e Benson ci sia un lupo? GG
16:25 Dany propone di cercare un lupo tra gli inattivi e rafforza le accuse a sfavore di Cocco
16:30 “ *Take that volanti*VOSTRO ONORE! LA FRASE DETTA DA MAT…. E’ UNA CONTRADDIZIONE
16:31 Anche Demo sospetta di Cocco
16:33 Ema contraddice Astrale
16:36 Ema secondo Salveenee? Dany dice di sì. Più semplicemente,Demo chiede il perché a Ema
16:40 Ewerybody va in mindfuck
16:46 Ema ha failato. TESTINA.Meanwhile,Benson si chiede perché sospettare Cocco
16:49 Dany motiva
16:53 Astrale si unisce
16:56 COCCO ATTACA. ‘CCEZIONALE
16:57-17:01 COCCO IS THE NEW SALVEENEE
Scontro infinito tra Cocco e Astrale, con svariati spicchi di entrambi lupi
18:16 Cottone ne esce così,con un’idea geniale
          Ah no
Io non ci sto capendo più niente. K*rumore di aereo che passa* esci il *rumore di ruspa che passa*
19:19 Dany lancia l’ennesima domanda: Cocco o Astrale? La sua risposta è Cocco
19:20 Demo si unisce al gruppo D
E così, fino alle 21:20, la piazza è uno spam di “Cocco o Astrale?â€
Cani e porci votano Cocco
Tutti accusano (e votano)Cocco, ma negli ultimi minuti si pensa già  al domani, un domani che vede Sparcy sospetto
Uhm, vieni amik, andiamo a guardare l’esecuzione odierna… COME NESSUNO? DIOUSSE’ DUNCAN!
MA, INCREDIBILE, NESSUN MORTO NEANCHE LA NOTTE. Torno distrutto mentalmente a casa, mangio il kebab e mi accorgo che,in fondo, casa mia è una caspio di tenda vicino alla kebbaberia “Da Mimmoâ€.

GIORNO 3
A prova del grande potere decisionale dei partecipanti(1 morto in 2 giorni, quando in teoria dovrebbero essere 4 morti) secondo solo alle puntate senza Fanservice di SAO, si dia inizio anche a questo splendido(?) giorno.
10:00 Cleffa apre la piazza, mentre una ruspa porta 2 nomi e RIZZOLI AMMONISCE  VICTOR_KUDO E SPARCY. GIALLO PER LORO. I nomi portati dalla ruspa sono Victor_Kudo e gEmaOshawott
10:04 Gg guardia, Cocco confermato lupo, OMG chi è quello che tra Victor e Ema è lupo e così via
10:23 Cocco, colpito da dementite acuta, si chiede perché sia vivo, ma difendendosi dall’accusa di Light risponde da solo alla sua stessa domanda
10:24 Dany esprime quello detto alle 10:04, ma aggiunge un rekt a Cocco e accusa Cottone e Light
10:27 Cocco fa un’accusa degna di Jeanine e Malinconia
10:29 L’accusa di Cocco va in Molise
10:31 Light si difende(?)
10:35 Cocco prova a guarire dalla dementite iniettandosi un vaccino per la “Vi spiegherò poiâ€-ite, ma non va
10:44-12:15 Cocco si arrampica sugli specchi, mentre si cerca di focalizzare l’attenzione sull’Ema vs Purple
12:33 Benson fa una domanda alquanto stupida
12:45 Astrale risponde
13:47 Cottone elabora una teoria alquanto inutile e senseless
13:51 Ema si focalizza sul fatto che Purple sia insolitamente inattivo
13:58 CHI E’ QUEL MONA CHE DA’ CORDA A COTTONE? MA IO BRUCIO TUTTO
14:02 Ema chiede come fare per far capire che lui è buono, e lascia un velato ma non troppo indizio
14:19 In un concentrato di modestia, Demo fa i complimenti alla guardia.
14:21 Cottone capisce di aver failato
14:40 Difesa inutilissima di Cocco
14:47 Non ho parole…. A prendere seriamente un messaggio con la trollface ce ne vuole
14:48 Victor_Kudo giustifica la sua inattività  e insulta il suo potere… Autostima level: Azioni decenti di Ranocchia/N partite giocate
14:57-15:02 Accuse a Cocco
15:02 Difese inutili di Cocco
15:20 Cocco accusa Ema
15:31 No aspè, mi sa che l’ha difeso…
15:43 Ennesima accusa
15:44 Ennesima difesa
15:45 Ennesima accusa
15:53-15:55 Ennesima difesa
15:55 Skai si giustifica *sadness intensifies*
16:22 MatBig si giustifica *sadness intensifies*
16:31 Astrale si focalizza sul Purple vs Ema scegliendo Ema
16:41 Purple non sa come difendersi( o meglio, dare indizi sulla sua bontà )
16:57 Purple fa capire di non aver poteri
17:18 Mud viene sepolto dalla tristezza..
17:25 Skai elabora un’interessante teoria
17:29 Dany esce una domanda
17:31 Astrale risponde
17:36 Scare tortura i modz
17:41 Mud decide di fare la prova finale di sopravvivenza: Parecchio intristito da quello che sapete,decide di guardare l’episodio 135 di HunterXHunter
O la va o la muore
17:48 Sospetti di Purple + Ruolo di Purple
18:05 Lista aggiornata di Astrale
18:38 Teorie gnè di Cottone
Votiamo Cocco prima di scordarci [cit.] Riassunto sintetico delle ultime ore
Ah già , la piazza si delinea nello scegliere tra Ema e Purple Purple, ma Ema NON CI STA
Scontro tra Purple ed Ema
Ema sospetta anche Dany, Ema sospetta anche di Mud(?)
20:04 Dany si difende
20:06 EMA GOES REKT
20:12 Aww, Ema ripper
La monotonia amiki. Sapete cosa vuol dire monotonia?Beh
Monotonia, è un bicchiere di Inkling in mezzo a Cleopatra la monotonia
E’ essere Kirby e trovare il mago la monotonia
E’ insultare la gente, prendere penalità  la monotonia
Monotonia.
Senti nel rogo c’è già , la nostra penalità  di voto dimenticato che vaaaaa.
Come uno sbranamento che sa di Riveeer Soooooooo-ooong
*dubstep*

Ehm, torniamo a noi. Ema che si difende inutilmente, persone convinte di avere ben 2 lupi e 70 buoni sicuri. Sicuri che vi piaccia guardare questo Lupus? Beh, io no, e per questo bevo TAVERNELLO.
Tavernello, la bevanda per non stare mai al centro nel Torello
20:59-21:01 Purple apparirà ? 1 Sì X Sì ma per dire che non potrà  scrivere messaggi 2 No
21:04 Prime flebili accuse verso SpaventaMucche
21:06-21:10 Prime flebili difese di SpaventaMucche

Mindfuck, mindfuck e mindfuck. Così si può riassumere la piazza. Svariati morti(Cocco-Boccassini, Benson, Sparcy) e SKAI
Ecco, Skai, mentre io giocavo a Fifa con Karim “The Dream†Benzema compiendo imprese leggendarie, vedo spuntare Skai dalla tomba e commentare. E così, con un istinto da difensore da paese, un’entrata a gambe tesa degna del miglior Felipe Melo. Tibia e perone portati a casa.
Ma mi rattristo subito. Karim mi chiama e mi annuncia:†Mimmo si trasferirà  a Firenze e io andrò a Madrid per continuare la mia carriera. Ci vedremo, prima o poi.†E così accetto la triste verità 
OGGI:
o 2014, più precisamente . Un giorno d’estate afoso come tanti altri, se non fosse per una cosa. Finale Falafel Cup. Mimmo vs #KC21. Scuola Egiziana contro scuola Classica. A vincere il match è proprio la Scuola Classica. Si sa, notizie come questa circumnavigano in fretta il globo, raggiungendo persino Madrid. Già  Madrid. Lì Karim era diventato un giocatore tosto, ma non aveva scordato le sue picanti origini. E così, quando venne a sapere la notizia, corse sulla strada. Doveva fare pratica. Doveva togliere  l’accento spagnolo dal suo “kesciamaionessmetotutoâ€. Lui voleva vincerla. Voleva arrivare in alto,lui.
OGGI, questa volta per davvero
2015, In una giornata afosa di Inzio Giugno, di quelle in cui ti chiedi l’utilità  della scuola, si va in Turchia. Istanbul. 30 Giugno 2015. Falafel Cup, finale. 16 i partecipanti. Mimmo, Costant, Carlo Conti, un personaggio misterioso, Nani, Mido tra i tanti. Ma c’era anche lui. Aveva portato la Francia in alto, grazie alla scuola egizia, e voleva vincere la Falafel Cup. Ma , man mano che si saliva, la finale si delineava sempre più. Salveenee(il personaggio misterioso) e il suo Kebab alla Polenta, dall’altra parte il bi-tesserato Italonigerino Carlo Conti e il suo kebab classico. Ma una finale così mancava di qualcosa,mancava di qualcuno che potesse andare di Sciabolata Tesa . Mancava un calciatore. E così ci fu un ripescaggio, ripescaggio che vide vincere proprio lui. KARIM ERA ARRIVATO IN FINALE,Amiki
9 Luglio 2006..ehm scusate 30 Giugno 2015
C’è un limite nella vita di un kebabbaro, un muro che divide la commestibilità  dalla data di scadenza. Può essere una salsa piccante o una partita come questa. Se hai la forza di superarlo puoi alzare gli occhi, guardare l’insegna del locale e pensare di non fare più scontrini.
TUTTO PRONTO, SI COMINCIA
Italia-Nigeritalia-Francia. Un match epocale. All’ultimo kebab. Carlo Conti vide man mano la sua fanbase andare verso Salvini e Karim “The Dream†Benzema e rimanere con veramente pochi clienti
Fatta fuori la NigerItalia, era una partita a 2
Proprio come in quel 9 Luglio, c’era Italia-Francia. Ma ora non c’è né Trezeguet, né Fabio Grosso e neppure Buffon ,così come non ci sono Fabio Caressa e Beppe Bergomi.  E’ un uno contro uno. Matteo Salvini da una parte, Karim dall’altra. Sullo sfondo, Buffon che ha scomesso sulla vittoria di Karim. E’ una sfida all’ultimo colpo, ricca di suspance e di sorpassi. Ma alla fine l’orgoglio nostrano vince. Salvini porta la Coppa a Casa. Oggi il cielo è azzurro sopra Instabul. Ma Karim? Karim, anche senza coppa, era riuscito a battere il maestro. Almeno fino alla finale 2016
Tutti i politici che parteciparono a quel buffo gioco di tempo orsono vennero a festeggiare con Salvini, detto Mamma Malinconia, anche detta Astralogashi, anche detta  Astrale. Era una grande festa. Al diavolo i rancori, al diavolo le madonne ancora alte nel cielo lanciate da Buffon, e benvenuta vodka
Ma…. I lupi avevano un piano. Ucciderne 10 in un colpo solo. Cocco, colui che provava più rancore verso il festeggiato, organizzò il tutto, e chiamò i suoi 2 più fedeli amici: Uovo di Drago e Uovo Shinobi. Uovo di Drago arrivò subito, ma Uovo Shinobi era già  lì. Cocco aveva failato ancora. Contare sul mod Mud non poteva funzionare. Ovviamente la serata finì a vodka, ma in fondo questo era ovvio. No?

CI SI ARROGA AL PROSSIMO LUPUS, CARI LUPACCHIOTTI



Spero vi piaccia il testo(è un genere COMPLETAMENTE diverso da quello che avete visto nei tempi del Sit, c'è poco sangue e poca macabrosità )
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'uovo shinobi col suo susano'o fa la strage e i lupi vincono :tf: il mud fazionale (failatore nazionale) è dalla parte del toro lupo cocco

Da cell spero di aver usatp il codice httml esatto

Daje

Ora vodka per tutti :tf:

Perchè dovrei farla? Non avevo voglia. O forse 47 kebab mi inibivano le capacità  motorie :tf:

Comunque potete benissimo immaginare chi abbia offerto la vodka... :tf:

 

mud :rotfl: è meraviglioso. Muoro

La poesia "Monotonia" è frutto di ere di pensieri.

Anche se non sembra  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uscito già  il topic dei vincitori del mini lit e ancora non è uscito il topic dell'ultimo lupus...


Btw gg a tutti e scusate se ho lasciato il mio posto ad un altro ma non sarei potuto essere attivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'uovo shinobi col suo susano'o fa la strage e i lupi vincono :tf: il mud fazionale (failatore nazionale) è dalla parte del toro lupo cocco

Da cell spero di aver usatp il codice httml esatto

Daje

Ora vodka per tutti :tf:

 

 

giphy.gif

 

#vivalavodka #allegria #alcoolistianonimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uscito già  il topic dei vincitori del mini lit e ancora non è uscito il topic dell'ultimo lupus...

Btw gg a tutti e scusate se ho lasciato il mio posto ad un altro ma non sarei potuto essere attivo

#colpadidemos(edisay)

 

giphy.gif

 

#vivalavodka #allegria #alcoolistianonimi

e con la vodka anche tutti gli altri alcolici!!! #alcool (e ricordatevi la teoria dell'alcol di zorzi :tf: )

Perchè dovrei farla? Non avevo voglia. O forse 47 kebab mi inibivano le capacità  motorie :tf:

Comunque potete benissimo immaginare chi abbia offerto la vodka... :tf:

 

La poesia "Monotonia" è frutto di ere di pensieri.

Anche se non sembra  :asduj1:

47kebab non ti fanno niente shinobi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Svariati morti(Cocco-Boccassini, Benson, Sparcy) e SKAI

Ecco, Skai, mentre io giocavo a Fifa con Karim “The Dream†Benzema compiendo imprese leggendarie, vedo spuntare Skai dalla tomba e commentare. E così, con un istinto da difensore da paese, un’entrata a gambe tesa degna del miglior Felipe Melo. Tibia e perone portati a casa.

K bll ho una parte dedicata a me. :mki:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi credete? :c


 


BTW il testo di Mud mi ha fatto morirehhh, x°D sarebbe bello poterne avere una parte ogni giorno, ma così non potremmo più trollare/giocare su gli inattivi che ogni volta chiedono "Ke ks è succss? Nn h ptto lggr l pizza. :d".


Mimmo, ti lovvvvvvohh1!1!! <3333




metà  testo è dedicato a me :tf:




Mentre il 47% a me. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metà  testo è dedicato a me :tf:

 

E l'altra a me :tf:

 

Ora mi credete? :c

 

BTW il testo di Mud mi ha fatto morirehhh, x°D sarebbe bello poterne avere una parte ogni giorno, ma così non potremmo più trollare/giocare su gli inattivi che ogni volta chiedono "Ke ks è succss? Nn h ptto lggr l pizza. :d".

Mimmo, ti lovvvvvvohh1!1!! <3333

Mentre il 47% a me. :°D

 

K bll ho una parte dedicata a me. :mki:

bello, un testo da 150% :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi credete? :c

 

BTW il testo di Mud mi ha fatto morirehhh, x°D sarebbe bello poterne avere una parte ogni giorno, ma così non potremmo più trollare/giocare su gli inattivi che ogni volta chiedono "Ke ks è succss? Nn h ptto lggr l pizza. :d".

Mimmo, ti lovvvvvvohh1!1!! <3333

Mentre il 47% a me. :°D

Ema ti devo delle scuse  :patpat:

 

bello, un testo da 150% :tf:

Facciamolo da 200% e siamo tutti felici e contenti  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...