Vai al commento



[VINCITORI] Italy in Tabula - Mini Edition


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Italy in Tabula - Mini Edition


I Vincitori (?)


 


 


La battaglia fra bene e male si è conclusa. I lupi comunisti hanno alzato bandiera bianca, soprafatti dal potere dell'onestà  e della saggezza dei nostri politici. L'italia è salva dalla minaccia della falce e del martello e finalmente torna ad essere un regno di amore e prosperità , dove ricchezza e rettitudine sono le sole sovrane, così come è sempre stato.


Ma è davvero così? I comunisti sono davvero stati sconfitti oppure la loro non era che una ritirata strategica, pronti a nascondersi in altri panni, a fingere di votare Forza Italia  e di gridare in piazza "tutti a casa" ?


 


Ed allora, chi sono i vincitori e chi i vinti?


 


 


Lista dei ruoli e dei partecipanti


 



 


JustCoccoDucaMcFail [ilda Boccassini]


-Victor_Kudo [Raffaele Cantone]


Dream [Daniela Santanchè]


Scarecrow [Roberto Saviano]


Cottone [beppe Grillo]


Astrale.- [Matteo Salvini]


MatBig [Laura Boldrini]


gEmaOshawott [ignazio Marino]


Dany1899 [sergio Mattarella]


Skai [Nichi Vendola]


Keita [Angelino Alfano]


Monti-Shur'tgal> Benson [Matteo Renzi]


-BotTube> Sparcy. [Mariastella Gelmini]


The Only One [berlusconi]


 



 


Ed infine, annunciamo i vincitori di questa lotta tra bene e male, alla conquista dell'Italico suolo!


 


I vincitori de Italy in Tabula - Mini edition sono:



Nessuno! O meglio Tutti! tanto non vincete pp, quindi ;P



 


 


Ed ecco il podio dei migliori giocatori dell' Italy in Tabula, che sono degni di candidarsi alle prossime elezioni parlamentari. Ci aspettiamo grandi cose da voi!


 


3° Posto


 



MatBig: l'Onorevole Boldrini, insospettabile lupo, è riuscito con la sua nonchalance a mettere nel sacco tutta la piazza!


Astrale: degna di essere Salvini, il solo ed unico. Dopo questo lit sappiamo che voterà  per la padania libera, ha saputo sfruttare al meglio il suo potere e la sua retorica per far uscire allo scoperto il primo lupo!


Dany1899: movimentatore di piazze, come ci si aspetta da niente di meno che il Presidente della Repubblica, perfetto oratore anche se si è lasciato andare a qualche errore di calcolo



 


2° Posto



-Victor_Kudo : Capo dei lupi, il magistrato Cantone. E' stato degno della sua carica, seppur i primi giorni ha provato a nascondersi nell'ombra, nel momento di maggior tensione è stato in grado di bluffare alla perfezione e di essere un capo lupo con i controfiocchi! Una piacevole scoperta, state attento a lui!



 


1° Posto



Lui, l'incredibile, c'è chi lo da per veggente, chi lo da per attento osservatore, ma noi non possiamo che rimanere a bocca aperta di fronte alla sua bravura: Signori, la vera Signora di questo Lit, l'Onorevole Santanchè aka Dream! A lui va la medaglia d'oro di questo lit, giocando in piazza con bravura ma in mp del ruolo con prodigio. La guardia che per ben due giorni è stato in grado di prevedere perfettamente la vittima dei lupi, e solo per un gioco di 50 e 50 non ha protetto anche per la terza! Infatti i lupi erano arrivati ad uno spareggio tra dany e benson, e il caso ha randomizzato benson, altrimenti lo sbranamento sarebbe stato di nuovo nullo dato che Dream aveva protetto Dany! Complimenti, siete la vera Regina di questo lit, onorevole Santanchè!



 


 


 


I moderatori, Cleffa e Mud, vi ringraziano per aver partecipato, esservi divertiti ed aver failato anche voi :tf:


 


 


 Ed adesso tocca a voi: cosa preferite,  "Bandiera Rossa" o "Meno male che Silvio c'è?"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci voglio credere *O*


Grazie mille ai mod per l'opportunità ,è stata una bellissima esperienza e mi son divertito un mondo *O*


                                                                                                                         Onorevole Cantone


(Ah mi scuso con Sparcy ed Ema per averli incastrati malamente ewe)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con il primo posto a Demo. I primi due giorni ha salvato i suoi da una brutta situazione ed è stato caparbio nel capire chi fossero. Bravo veramente :sisi:

Ovviamente bravo anche il nostro capo Victor che, nonostante era in difficoltà , è riuscito a sbrigare la situazione. Bravo kapo :tf:

Dany e Astrale bravi anche loro perché Astrale ha resistito e demolito quel failer supremo di nome Cocco e Dany... È Dany signori. Non ho da aggiungere nulla su di lui lol (anzi una: va negli annali il fatto che ti ho aggirato ahah)

Sono molto contento del mio terzo posto che fa parte del mio primo podio ottenuto in un Lit (anche se questo è un Mini). Gracias

ed evviva Salveeenee :tf:

MatBig [Daniela Santanchè]

Secondo me è così, qualcuno mi sta tendendo uno scherzo  :sweat: 

Se vuoi ti faccio vedere il ruolo che ho ricevuto come MP :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con il primo posto a Demo. I primi due giorni ha salvato i suoi da una brutta situazione ed è stato caparbio nel capire chi fossero. Bravo veramente :sisi:

Ovviamente bravo anche il nostro capo Victor che, nonostante era in difficoltà , è riuscito a sbrigare la situazione. Bravo kapo :tf:

Dany e Astrale bravi anche loro perché Astrale ha resistito e demolito quel failer supremo di nome Cocco e Dany... È Dany signori. Non ho da aggiungere nulla su di lui lol (anzi una: va negli annali il fatto che ti ho aggirato ahah)

Sono molto contento del mio terzo posto che fa parte del mio primo podio ottenuto in un Lit (anche se questo è un Mini). Gracias

ed evviva Salveeenee :tf:

Se vuoi ti faccio vedere il ruolo che ho ricevuto come MP :tf:

Anche te il podio te lo sei piu' che meritato,tutto ti pensavo tranne che lupo.Good Job  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io alla fine mi sono arreso perchè sapevo che la guardia sapeva che fossi lupo, inoltre a causa del fail astrale era passata per buona certa, non potevo far molto, eccetto premere per cercare qualche info, naturalmente avevo nominato solo buoni certi, in modo da lasciare le incognite, purtroppo come ho detto la colpa è stata del ruolo, mamma malinconia capisce

e gg lupi, 2° e terzo posto, not bad ;)


e comunque la canzone devi mettere avrai ragione tu :tf:


comunque in questo lit si sono forgiate profondamente le anime dei failer :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sei anche tu nabbetto, ed anche nei failatori :rotfl:

Ah bhe nei failatori di sicuro. :asduj1:

 

Ok, dopo aver seguito in diretta questo speciale possiamo dire: da PM è tutto! Linea allo studio.

 

Sta a voi decidere se ero inviato del TG3 o di Canale 5 (?)

Pensa ad iscriverti al prossimo LiT, che se tutto va bene e'moderato da me--

Se e'il mio pretendo ti iscrivi. E_E (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti, my friends. Soprattutto a Purple, se l'è giocata alla grande.

E ovviamente ai moderatori, che non mi hanno dato i crediti per il nuovo nick di Cleffa <3

anche se sono stato io a rispondere al fail :tf: (dopotutto controllo tutti i movimenti della casata ormai :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bhe nei failatori di sicuro. :asduj1:

 

Pensa ad iscriverti al prossimo LiT, che se tutto va bene e'moderato da me--

Se e'il mio pretendo ti iscrivi. E_E (?)

MI sa che faccio schifo a giocare, ma magari un po' di pratica non mi farà  male, se non prendo 3 in latino domani ci penserò E_E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se sono stato io a rispondere al fail :tf: (dopotutto controllo tutti i movimenti della casata ormai :tf: )

Parlando di questo,il salario.....Da bidello a segretario devo avere più soldi u.u

E non dirmi che è colpa di Pride,ora mi paghi tu da bravo Mc_Fail Master che sei u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di questo,il salario.....Da bidello a segretario devo avere più soldi u.u

E non dirmi che è colpa di Pride,ora mi paghi tu da bravo Mc_Fail Master che sei u.u

infatti non ci sono colpe, ma i salari li pagano i cassieri, quindi nella nostra casata il buon puraido-kun :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se sono stato io a rispondere al fail :tf: (dopotutto controllo tutti i movimenti della casata ormai :tf: )

quanto ho pregato che nessuno avesse letto :asduj1:

 

Complimenti, my friends. Soprattutto a Purple, se l'è giocata alla grande.

E ovviamente ai moderatori, che non mi hanno dato i crediti per il nuovo nick di Cleffa <3

grazie light, adesso sono entrata anche io nel castello :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, sono la Regina :tf:

complimenti a tutti, ma soprattutto a Cleffa che ha saputo moderare al meglio il LiT, nonostante fosse la sua prima volta ^^

Assolutamente d'accordo anche sotto questo punto di vista di Cleffa! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti non ci sono colpe, ma i salari li pagano i cassieri, quindi nella nostra casata il buon puraido-kun :tf:

A proposito,signor Failer Supremo,domani ci sarebbe l'incontro con i Von Panda u.u

 

quanto ho pregato che nessuno avesse letto :asduj1:

 

grazie light, adesso sono entrata anche io nel castello :c

E il bello è che non puoi più tornare al tuo vecchio nick ewe

Io ringrazio anche Mud,che con i suoi commenti insensati mi faceva perdere tempo andando a controllare nel MP u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito,signor Failer Supremo,domani ci sarebbe l'incontro con i Von Panda u.u

 

E il bello è che non puoi più tornare al tuo vecchio nick ewe

Io ringrazio anche Mud,che con i suoi commenti insensati mi faceva perdere tempo andando a controllare nel MP u.u

LO SO non ricordamelo o piango :ccccccccccccc

Che bello, sono la Regina :tf:

complimenti a tutti, ma soprattutto a Cleffa che ha saputo moderare al meglio il LiT, nonostante fosse la sua prima volta ^^

onorevolissima, così mi imbarazzate! siete il mio modello di vita, sappiatelo! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...