Prismatic Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ciao amicih ♥Ho comprato il Powersaves qualche giorno fa e avevo qualche domandina da farvi su questo strumento diabolicoh (probabilmente sarò la 20125354 persona che vi chiede delucidazioni in merito ma sopportatemi ;_; ) Allora, volevo sapere: È possibile utilizzarlo su due computer diversi? O la Product Key è valida per l'accesso su un solo PC?È rischioso per il proprio gioco usarlo? Conoscete eventuali rischi? Avete avuto esperienze negative?Quali sono i valori che se cambiati rendono un Pokémon "cheat"?Quali sono i valori, invece, che se anche vengono cambiati non compromettono un Pokémon (rimanendo quindi legit)?Bisogna connettersi per forza ad internet per poter utilizzare i codici?Sul forum c'è qualche guida che indica come modificare Pokémon con il PS per renderli competitivi?Le domande le ho numerate così siete liberi di rispondere come vi pare :3Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ciao amicih ♥ Ho comprato il Powersaves qualche giorno fa e avevo qualche domandina da farvi su questo strumento diabolicoh (probabilmente sarò la 20125354 persona che vi chiede delucidazioni in merito ma sopportatemi ;_; ) Allora, volevo sapere: È possibile utilizzarlo su due computer diversi? O la Product Key è valida per l'accesso su un solo PC? È rischioso per il proprio gioco usarlo? Conoscete eventuali rischi? Avete avuto esperienze negative? Quali sono i valori che se cambiati rendono un Pokémon "cheat"? Quali sono i valori, invece, che se anche vengono cambiati non compromettono un Pokémon (rimanendo quindi legit)? Bisogna connettersi per forza ad internet per poter utilizzare i codici? Sul forum c'è qualche guida che indica come modificare Pokémon con il PS per renderli competitivi? Le domande le ho numerate così siete liberi di rispondere come vi pare :3 Vi ringrazio in anticipo 1)Si certamente, ti basterà inserire la stessa email e lo stesso serial key che hai usato la prima volta; 2)Non è rischioso se usato con intelligenza. I rischi sono la perdita dei dati di gioco, perciò il mio consiglio è sempre quello di fare un backup ogni qual volta vuoi "modificare" qualcosa; 3)Dipende. Se crei per esempio Pokémon con mosse o ball che non possono avere, allora il pokémon risulterà cheat; 4)Tutti i valori, se cambiati con criterio, non comprometteranno il Pokémon (il pokémon è definito Legal Hack, ovvero uguale al Legit); 5)Si, il PS necessita di internet per applicare i codici; 6)Non ricordo se ci sia o meno una guida, ma in linea di massima per rendere competitivo un pokémon, devi interagire con le sue IVS/EVS e nature varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Trucchi che fanno rimanere legale il Pokémon: far schiudere l'uovo immediatamente, sdoppiare Pokémon e cambiare IV's - EV's - Poké Ball - Natura ad un determinato Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Wow avete già esaurito i miei dubbi (?)Vi ringrazio tanto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Naturalmente le combinazioni di EV's e Poké Ball devono essere legali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ho altri due dubbi :/ Si possono modificare i Pokémon evento? Le uova generate dal powersaves se fatte con criterio possono essere legal hack? (quest'ultimo code è solo per ORAS vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Perché non potresti modificare i Pokémon evento? Naturalmente non potresti cambiar loro la Poké Ball, rendendoli di conseguenza non legali. Non ho mai avuto contatto e di conseguenza non ho esperienza con le uova generate dal PowerSaves, mi dispiace. :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.