Vai al commento


Domande Powersaves


Post raccomandati

Ciao amicih ♥


Ho comprato il Powersaves qualche giorno fa e avevo qualche domandina da farvi su questo strumento diabolicoh (probabilmente sarò la 20125354 persona che vi chiede delucidazioni in merito ma sopportatemi ;_; )


 


Allora, volevo sapere:


 


  1. È possibile utilizzarlo su due computer diversi? O la Product Key è valida per l'accesso su un solo PC?
  2. È rischioso per il proprio gioco usarlo? Conoscete eventuali rischi? Avete avuto esperienze negative?
  3. Quali sono i valori che se cambiati rendono un Pokémon "cheat"?
  4. Quali sono i valori, invece, che se anche vengono cambiati non compromettono un Pokémon (rimanendo quindi legit)?
  5. Bisogna connettersi per forza ad internet per poter utilizzare i codici?
  6. Sul forum c'è qualche guida che indica come modificare Pokémon con il PS per renderli competitivi?

Le domande le ho numerate così siete liberi di rispondere come vi pare :3


Vi ringrazio in anticipo UHJq5mR.pngUHJq5mR.pngUHJq5mR.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao amicih ♥

Ho comprato il Powersaves qualche giorno fa e avevo qualche domandina da farvi su questo strumento diabolicoh (probabilmente sarò la 20125354 persona che vi chiede delucidazioni in merito ma sopportatemi ;_; )

 

Allora, volevo sapere:

 

  1. È possibile utilizzarlo su due computer diversi? O la Product Key è valida per l'accesso su un solo PC?

È rischioso per il proprio gioco usarlo? Conoscete eventuali rischi? Avete avuto esperienze negative?

Quali sono i valori che se cambiati rendono un Pokémon "cheat"?

Quali sono i valori, invece, che se anche vengono cambiati non compromettono un Pokémon (rimanendo quindi legit)?

Bisogna connettersi per forza ad internet per poter utilizzare i codici?

Sul forum c'è qualche guida che indica come modificare Pokémon con il PS per renderli competitivi?

Le domande le ho numerate così siete liberi di rispondere come vi pare :3

Vi ringrazio in anticipo UHJq5mR.pngUHJq5mR.pngUHJq5mR.png

1)Si certamente, ti basterà  inserire la stessa email e lo stesso serial key che hai usato la prima volta;

2)Non è rischioso se usato con intelligenza. I rischi sono la perdita dei dati di gioco, perciò il mio consiglio è sempre quello di fare un backup ogni qual volta vuoi "modificare" qualcosa;

3)Dipende. Se crei per esempio Pokémon con mosse o ball che non possono avere, allora il pokémon risulterà  cheat;

4)Tutti i valori, se cambiati con criterio, non comprometteranno il Pokémon (il pokémon è definito Legal Hack, ovvero uguale al Legit);

5)Si, il PS necessita di internet per applicare i codici;

6)Non ricordo se ci sia o meno una guida, ma in linea di massima per rendere competitivo un pokémon, devi interagire con le sue IVS/EVS e nature varie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non potresti modificare i Pokémon evento?

Naturalmente non potresti cambiar loro la Poké Ball, rendendoli di conseguenza non legali.

 

Non ho mai avuto contatto e di conseguenza non ho esperienza con le uova generate dal PowerSaves, mi dispiace. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...