Combo Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Il segreto di NIMH 2 dici? E' un film del '98, non del 2012. Oddio, dal amazon dice è del 2012, mi sbagliavo, quel anno si riferisce per esempio uscita del dvd, rimasterizzazione, ect AHAHA. Comunque, Re Leone 2 mi è piaciuto ma non il terzo, sembra commercialata D:, mentre la maggior parte dei sequel disneyiani(diciamo lol) fanno schifo e rovinano la magia dei primi film. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Comunque, Re Leone 2 mi è piaciuto ma non il terzo, Il Re Leone 3 non l'ho mai visto ma il 2, e ovviamente il primissimo, lo adoro. Anch'io penso che i sequel dei film Disney non siano all'altezza dei loro "predecessori" e infatti me ne piacciono pochissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 tipo i sequel di aladdin fatti solo per lucrare invece la serie animata era decisamente più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 quel film non esiste,non deve esistere è per questo che ho sempre odiato i sequeli sequel rovinano sempre ciò che ha di buono il primo filmvedi aladdin,vedi il gobbo di notre dame,il re leone e tanti altriSono d'accordo, anche se non mi piacciono i film disney a prescindere oggettivamente i sequel sono sempre più meh dei predecessori (ma non solo della disney eh, anche i sequel della dreamworks sono pattume al 90%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ok, ho visto tutto il film Brisby 2.Fa ribrezzo, sia storia che le animazioni.Vi consiglio di non vederlo.Mai.Mai più. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 anche i sequel della dreamworks sono pattume al 90%) Anche qui, a mio avviso, dipende dal film. A me la trilogia di Shrek per esempio piace moltissimo, giusto sul quarto penso abbiano fatto uno scivolone di quelli grossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Avete sentito di Dragon's Lair? Ecco, hanno aperto un kickstarter da poco per poter lavorare sul film ispirato al gioco. OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Anche qui, a mio avviso, dipende dal film. A me la trilogia di Shrek per esempio piace moltissimo, giusto sul quarto penso abbiano fatto uno scivolone di quelli grossi. A mio avviso il terzo e il quarto sono Cose Incredibilmente Brutte e Orribili (CIBO (?)), il secondo non regge il confronto col primo anche se non è totalmente da buttare. L'unico sequel della Dreamworks che ho apprezzato è Dragon Trainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Avete sentito di Dragon's Lair? Ecco, hanno aperto un kickstarter da poco per poter lavorare sul film ispirato al gioco. OMG tipo che quel gioco mi ha fatto dannare l'anima nella parte dopo le rapide XD se metti il link magari partecipo al kicks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 L'unico sequel della Dreamworks che ho apprezzato è Dragon Trainer 2 Per Shrek, beh sono gusti^^ Dragon Trainer 2 è EPICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 tipo che quel gioco mi ha fatto dannare l'anima nella parte dopo le rapide XD se metti il link magari partecipo al kicks Davvero che era divertente e difficile? XD Comunque, eccolo qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Davvero che era divertente e difficile? XD Comunque, eccolo qua. in pratica il gioco aveva completamente una grafica cartoon, e la parte difficile di questo è che appunto non ti puoi muovere esattamente dove vuoi ma devi compiere delle scelte mirate (destra o sinistra, scelta fra vari oggetti etc..) il gioco è strutturato in sequenze e questo lo rende incredibile nella sua semplicità ahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 in pratica il gioco aveva completamente una grafica cartoon, e la parte difficile di questo è che appunto non ti puoi muovere esattamente dove vuoi ma devi compiere delle scelte mirate (destra o sinistra, scelta fra vari oggetti etc..) il gioco è strutturato in sequenze e questo lo rende incredibile nella sua semplicità ahahahaha xD Ahahah, capito! Spero che arriverà il loro goal per fare il film, sono curiosa come sarà ! <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ahahah, capito!Spero che arriverà il loro goal per fare il film, sono curiosa come sarà ! <DIo di sicuro partecipo, $550,000 secondo me li raggiungono anche in poco tempo XDpoi per come è famoso DL, figuriamoci se chi l'ha provato almeno una volta in vita sua non ha mai desiderato di vederne il film ahahahè un'occasione d'oro questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io di sicuro partecipo, $550,000 secondo me li raggiungono anche in poco tempo XDpoi per come è famoso DL, figuriamoci se chi l'ha provato almeno una volta in vita sua non ha mai desiderato di vederne il film ahahahè un'occasione d'oro questa.Sono passati anni da quando non vedo i suoi film d'animazione da tipo 2000? Boh. x°Spero di raggiungerli in poco tempo, anche io, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 poi per come è famoso DLHanno fatto il film su DegradoLand? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Hanno fatto il film su DegradoLand? Dragon's motherfuckin lair ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dragon's motherfuckin lair ( ͡° ͜ʖ ͡°)ahahahahah xD ma cos... Bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.