Vai al commento



[animazione] Don Bluth,un genio dell'animazione


Meta_Knight

Post raccomandati

Il segreto di NIMH 2 dici? E' un film del '98, non del 2012. 

Oddio, dal amazon dice è del 2012, mi sbagliavo, quel anno si riferisce per esempio uscita del dvd, rimasterizzazione, ect AHAHA.

 

Comunque, Re Leone 2 mi è piaciuto ma non il terzo, sembra commercialata D:, mentre la maggior parte dei sequel disneyiani(diciamo lol) fanno schifo e rovinano la magia dei primi film. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel film non esiste,non deve esistere :fg:

è per questo che ho sempre odiato i sequel

i sequel rovinano sempre ciò che ha di buono il primo film

vedi aladdin,vedi il gobbo di notre dame,il re leone e tanti altri

Sono d'accordo, anche se non mi piacciono i film disney a prescindere oggettivamente i sequel sono sempre più meh dei predecessori (ma non solo della disney eh, anche i sequel della dreamworks sono pattume al 90%)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche qui, a mio avviso, dipende dal film. A me la trilogia di Shrek per esempio piace moltissimo, giusto sul quarto penso abbiano fatto uno scivolone di quelli grossi.

A mio avviso il terzo e il quarto sono Cose Incredibilmente Brutte e Orribili (CIBO (?)), il secondo non regge il confronto col primo anche se non è totalmente da buttare. L'unico sequel della Dreamworks che ho apprezzato è Dragon Trainer 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete sentito di Dragon's Lair? Ecco, hanno aperto un kickstarter da poco per poter lavorare sul film ispirato al gioco. OMG

tipo che quel gioco mi ha fatto dannare l'anima nella parte dopo le rapide XD se metti il link magari partecipo al kicks :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero che era divertente e difficile? XD

 

Comunque, eccolo qua.

in pratica il gioco aveva completamente una grafica cartoon, e la parte difficile di questo è che appunto non ti puoi muovere esattamente dove vuoi ma devi compiere delle scelte mirate (destra o sinistra, scelta fra vari oggetti etc..) il gioco è strutturato in sequenze e questo lo rende incredibile nella sua semplicità  ahahahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pratica il gioco aveva completamente una grafica cartoon, e la parte difficile di questo è che appunto non ti puoi muovere esattamente dove vuoi ma devi compiere delle scelte mirate (destra o sinistra, scelta fra vari oggetti etc..) il gioco è strutturato in sequenze e questo lo rende incredibile nella sua semplicità  ahahahaha xD

Ahahah, capito!

Spero che arriverà  il loro goal per fare il film, sono curiosa come sarà ! <D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, capito!

Spero che arriverà  il loro goal per fare il film, sono curiosa come sarà ! <D

Io di sicuro partecipo, $550,000 secondo me li raggiungono anche in poco tempo XD

poi per come è famoso DL, figuriamoci se chi l'ha provato almeno una volta in vita sua non ha mai desiderato di vederne il film ahahah

è un'occasione d'oro questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di sicuro partecipo, $550,000 secondo me li raggiungono anche in poco tempo XD

poi per come è famoso DL, figuriamoci se chi l'ha provato almeno una volta in vita sua non ha mai desiderato di vederne il film ahahah

è un'occasione d'oro questa.

Sono passati anni da quando non vedo i suoi film d'animazione da tipo 2000? Boh. x°

Spero di raggiungerli in poco tempo, anche io, ahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...