cdfertolo Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Darksharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Quasi quasi mi faccio un doppio account e mi iscrivo anch'io Basta usare un proxy per evitare di essere scoperti, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Quasi quasi mi faccio un doppio account e mi iscrivo anch'io Basta usare un proxy per evitare di essere scoperti, vero? In verità cottone è il mio secondo account fake per fare PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Quasi quasi mi faccio un doppio account e mi iscrivo anch'io Basta usare un proxy per evitare di essere scoperti, vero?Quella domanda senza la trollface...Ban o Blacklist?In verità cottone è il mio secondo account fake per fare PP TUTTO CUADRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Nome su Forum: -SharkHai partecipato ad altri LiT? yesHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? NopeRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? YepCosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? (ma non vedi che english humor che ho? ) cosa ne penso? Che dovrebbe dimagrire e che dovrebbe insegnare cose da superiori, e non i am you are ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ricordate che è possibile vincere fino a 18 PP, quindi iscrivetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 In verità cottone è il mio secondo account fake per fare PP Ma io sono cinese, lui è giapponese. Questo vuol dire una sola cosa! Che io non sarò mai accettato da nessuno delle due nazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma io sono cinese, lui è giapponese.Questo vuol dire una sola cosa!Che io non sarò mai accettato da nessuno delle due nazione C'è sempre la Corea del Nord o la Mongolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Andate a cercare gente disposta a giocare, forza!! disperazione mode on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 posso iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Yes Manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 posso iscrivermi? Sì, ma devi essere attivo (tipo 1 ora al giorno a discutere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 "DO IT! YES YOU CAN" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sto spaventando i nuovi arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma io sono cinese, lui è giapponese. Questo vuol dire una sola cosa! Che io non sarò mai accettato da nessuno delle due nazione Cotto', conta i partecipanti piuttosto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 posso iscrivermi?Segui il modulo pero'. A quanti LiT hai giocato?Cosa pensi del prof di lingua straniera?(e'un ruolo di cui abbiamo discusso molto e infatti vogliamo un parere su quello per evitare problemi)In caso di penalita'le accetterai e seguirai il regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 un pòNon preoccuparti. Tu iscriviti basta solo che puoi dedicare tempo al gioco. È l'unica cosa che chiediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ma non so se ho ogni giorno un ora ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ma non so se ho ogni giorno un ora ...Vabbè, bastano 3-5 messaggi al giorno. Poi c'è gente che ne fa anche 50, ma son casi a parte. L'importante è parlare e dialogare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Probabilmente ti diremmo di no (eh si, ormai sto per fare il Mod ), ma siamo in modalità disperazione partecipanti, quindi non c'è problema (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Nome su Forum: MangaPartyHai partecipato ad altri LiT? noHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? noRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai?siCosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere?adoro inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma Pride si è iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma Pride si è iscritto? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Gosh CoccoFailerSupremo Giobrutto Mud-DucaMcFail CrazyMawi Gaetano Dany1899 Dream IoFailoConKCleffa Hydrangea MangaParty cdfertolo -Victor_Kudo. The Only One Benson. -Shark Demon gEmaOshawott Scarecrow -Marty TOU-NNY SamOnTheFloor Astrale.-Questi dovrebbero essere gli iscritti. (Forse ho contato qualcuno in più)(l'ordine non è quello dei ruoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.