Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Il ps ha finiyo l'aggiornamento parto con queste 11 copie poi si vedrà Shiny Sigilyph con Destincomune Femmina lv.21 Abilità magicscudo natura Placida mosse ventoincoda turbine psicoraggio e aerasoio data 3-10-2014 Percorso 10 Copie: 11 Nome in game: Pokemon offerto in gts: per facilitare descrivete il pokemon,livello e genere livello: Messaggio gts: Per Alexina Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Posso dare un poochyena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Posso dare un poochyena ? certo ma preferibile un altro pokemon, xke a volte quelli comuni come anche zigzagoon non li troviamo per la gts, ma prova Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Nome in game: Ilias Pokemon offerto in gts: Meditite Maschio livello: 1 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto: Nome in game: Ilias Pokemon offerto in gts: Meditite Maschio livello: 1 Messaggio gts: Per Alexina trovato dimenticavo il pokemon possiede destincomune Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Grazie,ricevuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 In game: FLA pokemon offerto: Girafarig F liv4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Nome in game: rashoumon Pokemon offerto in gts: minccino livello:1 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Nome in game: Hige Pokemon offerto in gts: Ninjask femmina livello: 69 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: In game: FLA pokemon offerto: Girafarig F liv4 Scusami è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 al momento vi ho trovati tutti xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Nome in game: Christian Pokemon offerto in gts: beldum, , maschio livello: liv.1 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Alexina ti volevo chiedere se titti i pokemon che hai offerto in questa iniziativa li posso mettere nel mercatino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Alexina ti volevo chiedere se titti i pokemon che hai offerto in questa iniziativa li posso mettere nel mercatino... si può 2 minuti fa, Christian ha scritto: Nome in game: Christian Pokemon offerto in gts: beldum, , maschio livello: liv.1 Messaggio gts: Per Alexina trovato :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, alexina ha scritto: al momento vi ho trovati tutti xD è semplicemente bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Nome in game: Raven Pokemon offerto in gts: Fraokie Maschio livello: 1 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 minuti fa, Raven94 ha scritto: Nome in game: Raven Pokemon offerto in gts: Fraokie Maschio livello: 1 Messaggio gts: Per Alexina non lo trovo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 riprava please... che ho avuto un attimo di problemi (avevo epr sbaglio inserito che cercavo un maschio e quindi ho dovuto rimetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Raven94 ha scritto: riprava please... che ho avuto un attimo di problemi (avevo epr sbaglio inserito che cercavo un maschio e quindi ho dovuto rimetterlo non lo vedo ancora Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Nome in game: Xavier Pokémon offerto : sharpedo maschio Livello: 40 Messaggio: per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Boh... è ancora in gts... Froakie MAschio livello 1, pokemon richiesto Sigilyph femmina livello 21-30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Raven94 ha scritto: Boh... è ancora in gts... Froakie MAschio livello 1, pokemon richiesto Sigilyph femmina livello 21-30 prova a cambiare pokemon, è gia successo che non si trova Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 ok... prova a cercare un ralts femmina livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Grazie alexina! È così bello ^.^ !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.