-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 anche per me se riesci 22 minuti fa, alexina ha scritto: Raven mi dice che e impossibile scambiare con te Cmq ne ho solo uno al momento...a chi lo do? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 7 minuti fa, -Doom ha scritto: anche per me se riesci Se non e stasera e domani faro 5 copie in più Per il momento chiudo :) e a stasera all' incirca alle 21 provo ad esserci Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Se lo continui stasera parteciperò visto che ora sono in università :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Sicuro @manaphy_poké? Va bene... vado a mettere un pokemon e ti do le info Nome: Raven Pokemon: Machop Maschio livello 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 È un'idea molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 4 ore fa, Raven94 ha scritto: Sicuro @manaphy_poké? Va bene... vado a mettere un pokemon e ti do le info Nome: Raven Pokemon: Machop Maschio livello 15 anche dopo l assenza di 4 ore..mi scuso...ti ho trovato in gts xD datemi una decina di minuti e ne preparo altri 5 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Molto bene, sono pronte altre 5 copie di Rhyhorn shiny Per tutte le sue info guardate il primo post Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 10 minuti fa, alexina ha scritto: anche dopo l assenza di 4 ore..mi scuso...ti ho trovato in gts xD datemi una decina di minuti e ne preparo altri 5 Grazie mille :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Non riesco a connettermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Christian ha scritto: Non riesco a connettermi... quando riesci dimmi tanto fino a mezzanotte ci sono Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 5 ore fa, -Doom ha scritto: anche per me se riesci 5 ore fa, Heryos ha scritto: Se lo continui stasera parteciperò visto che ora sono in università :c @manaphy_poké visto che mi avevate chiesto delle copie ci sono per voi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ing : 8rock pokemon offerto :lotad lvl 1 masch messaggio :per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ha riaperto? Se ce ne sono ancora metto subito qualcosa sul gts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Nome in game FRANCY Pokémon offerto wurmple femmina Livello 2 Messaggio GTS Per Alexina Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 4 minuti fa, -Doom ha scritto: Ing : 8rock pokemon offerto :lotad lvl 1 masch messaggio :per alexina non so xke ma mi dice che non posso scambiarlo con il pokemon messo...puoi provare di cambiare pokemon? 4 minuti fa, Hige ha scritto: Ha riaperto? Se ce ne sono ancora metto subito qualcosa sul gts! si Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Nome in game: Hige Pokemon offerto in gts: Gardevoir (femmina) livello:42 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 marill lvl 21 M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 nome in game:nikken pokemon offerto:zigzagon lv 3 maschio messaggio:per alexina grazie per l'iniziativa ho scelto zigzagoon per sicurezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, -Doom ha scritto: marill lvl 21 M dobbiamo scambiare normalmente xke il tuo non me lo fa passare...ti avevo gia aggiunto mi sembra Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Vi ho trovato tutti mi manca un solo cucciolo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, alexina ha scritto: Vi ho trovato tutti mi manca un solo cucciolo grazie tante,ho lasciato un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 21 minuti fa, alexina ha scritto: @manaphy_poké visto che mi avevate chiesto delle copie ci sono per voi Metto un Magikarp femmina lv 15 con messaggio per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Metto un Magikarp femmina lv 15 con messaggio per alexina arriva e per oggi ho finito i pokemon Ricordo che il prossimo mese per 4 Mercoledì (se non sarà mercoledì un altro giorno) metterò a disposizione 4 eventi del mio mercatino 1 per Mercoledì come augurio di natale Buon proseguimento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: arriva e per oggi ho finito i pokemon Ricordo che il prossimo mese per 4 Mercoledì (se non sarà mercoledì un altro giorno) metterò a disposizione 4 eventi del mio mercatino 1 per Mercoledì come augurio di natale Buon proseguimento Bellissimo grazie mille! Appena in tempo Ti ringrazio in anticipo per la generosità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.