-Play- Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 venticinque perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 roba utile, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 La cipolla3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Direi che si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Direi che si può chiudere. posso sapere la soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 posso sapere la soluzione? This! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sicuri che non fosse Y = 2^n come ha detto poli da subito? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sicuri che non fosse Y = 2^n come ha detto poli da subito? :O Sono sicuro che non lo sia, fino a 3 tagli funziona, ma dopo no. Comunque la soluzione non la so nemmeno io Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sono sicuro che non lo sia, fino a 3 tagli funziona, ma dopo no. Comunque la soluzione non la so nemmeno io Si può chiudere. E allora perchè hai creato questa discussione se non la sai nemmeno tu? Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 E allora perchè hai creato questa discussione se non la sai nemmeno tu? Ahahahahah L'ho creata per trovare la risposta, ma nessuno ha saputo rispondere ._. Che poi avevo fatto la domanda nell'Accademia PM, ma nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 L'ho creata per trovare la risposta, ma nessuno ha saputo rispondere ._.Che poi avevo fatto la domanda nell'Accademia PM, ma nulla.Studia invece di stare su PM! -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Comunque la risposta y=n2-n+2 resta la più probabile, al di fuori di n=0 eweComunque se hai risolto la versione semplificata allora arrivare a quella solida è un gioco da ragazzi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 L'ho creata per trovare la risposta, ma nessuno ha saputo rispondere ._. Che poi avevo fatto la domanda nell'Accademia PM, ma nulla. Ah, capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.