WhiteMirkoKyurem Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Qual è il vostro numero (o numeri) preferito? I miei sono:Number 8: Heraldic King Genome Heriter Number 9: Canopy Star - Dyson SphereNumber C32: Shark Drake Vice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 non per rovinarti la festa ma credo esista già una discussione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Conoscendo solo i Numeri 10, 17, 34, 39 e 83... Direi Numero 39: Utopia e Numero 17: Drago Leviatano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 nessuna .-. ritengo che con queste carte yu-gi-oh si sia tirato lo sciacquone del bagno quando lui era nel wc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 nessuna .-. ritengo che con queste carte yu-gi-oh si sia tirato lo sciacquone del bagno quando lui era nel wcSai... Non credo sia così. A parte il fatto che mi piacciono i numeri (sono Il Calcolatore lol), mi sembra che la trama della nuova serie sia davvero avvincente, almeno stando ai primi episodi. Piacendomi la trama, quindi, non può non piacermi l'idea delle carte Numero. Personalmente, credo che sia stata una bella pensata u.uStessa identica cosa di Calcolatore Il ù-ùCalcolatore Il? Che brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 A me piace molto num.96 per il suo effetto...Anche num.17...punto...Utopia fa cacà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 per adesso Neo drago fotonico occhi galattici *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Numero 39: Utopia e.e Mi sta simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 n.39 utopia perche o visto solo i primi due episodi e per giunta autopia e la mia carta piu forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Numero 39: Utopia e.e Mi sta simpatico!Utopia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Drago LeviatanoInformo gli amanti di utopia che io ho la carta vera [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 n°17 drago leviatano perchè è(era) malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Drago LeviatanoInformo gli amanti di utopia che io ho la carta vera [/ot]Ce l'ha chiunque, non è un grande vanto averla...Comunque è bello anche Leviatano... (che ho rara Ghost, ma la voglio dare via...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ce l'ha chiunque, non è un grande vanto averla...Comunque è bello anche Leviatano... (che ho rara Ghost, ma la voglio dare via...)loooolLo ho anche io Numero 39: Utopia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 loooolLo ho anche io Numero 39: Utopia Pensa che un giorno al posto di prendermi il deck Sinfonia degli xyz (dove ci sono ben 5 xyz) ho preso lo startner deck solo per utopia (solo dopo ho visto che Utopia era in entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Pensa che un giorno al posto di prendermi il deck Sinfonia degli xyz (dove ci sono ben 5 xyz) ho preso lo startner deck solo per utopia (solo dopo ho visto che Utopia era in entrambi)Ahahah!!!Almeno, nello starter Utopia era Ultra, quindi pure più figghio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ahahah!!!Almeno, nello starter Utopia era Ultra, quindi pure più figghio Però sempre 2 xyz in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Però sempre 2 xyz in più Io senza Gachi Gachi Gantetsu non vivo lol(SOprattutto considerando che è l'anima del mio Agent) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 numero 9 sicuramente , è una belva al di là dell'evocazione fa davvero paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Cavoli come fai ad avere Utopia??? O.o C'è l'ho anchio E ciò anche Loki, signore degli Aesir rara Ultimate Muahahahahahah XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Cavoli come fai ad avere Utopia??? O.o C'è l'ho anchio E ciò anche Loki, signore degli Aesir rara Ultimate Muahahahahahah Io ho Loki e Thor Ultimate...però è più faigo Berserker Rottame Rara Ghost... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Numero 61 - Volcasaurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Il mio preferito è Numero 61, ha un effetto strabiliante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 il mio mito è freezerdon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 la mia preferita per adesso è n.17 drago leviatano e ho anche la carta(mi invidiano tutti XD) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.