Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Allora procediamo per passi:

- Dany ha subito 2 poteri la prima notte: Demon e Pride.

- Sappiamo che la prima notte ha agito la prof di Matematica.

 

Premesso ciò:

- Lollo aveva 4 voti al rogo (Mawi, Dream, Fertolo e Tou)

- Mawi ne aveva invece 6 (Mud, Gosh, Astrale, Victor, TOO e Demon)

- Fertolo ne aveva anche lui 4 (dany, cocco, Marty e Ema)

- Abbiamo la conferma che ci fossero dei voti doppi da Lollo causa Mod-Fail

 

 

Ragionamenti su Demon

- Demon ha votato Mawi, fosse stato una prof Mawi sarebbe finita al rogo

- Demon ha anche usato il suo potere su Dany, che aveva votato Fertolo

- Se fosse stata Mate e ammettendo che Mawi e Tou fossero lupi Prof, allora i risultati al rogo sarebbero 7-7 e si andrebbe allo spareggio, ma l'avvocato non ha detto niente.

- Sappiamo che non è il posseduto.

 

Ragionamenti su Pride

- Ha votato me (Ferdy)

- Ha usato il potere su Dany, stesso ragionamento di Demon sopra

- Sappiamo che non è il posseduto

 

Ragionamenti su Matematica

- Sappiamo che ha modificato il rogo la prima sera al 100%

- Sappiamo che al 50% è fra i 4 che hanno votato Lollo

- Sappiamo che al 50% è morta e la supplente ha preso il suo posto, aggravando le posizioni di Tou e Mawi

- Sappiamo che siccome Mate ha usato il suo potere, allora entrambe le prof che hanno votato Lollo sono Italiano e Matematica

- C'è qualcuno che garantisce per l'innocenza di Lollo

- Sappiamo che Dany ha scoperto qualcosa su Dream, ma che non è Matematica altrimenti Lollo non sarebbe morto

- NON sappiamo se c'è la supplente fra i votanti di Mawi, poiché se ci fossero 3/4 delle prof divise 2 da Lollo e 1 da Mawi, i voti sarebbero 7-6 per Mawi, e con l'applicazione del potere di Mate la situazione si capovolge

 

E QUESTO E' TUTTO!

Riassunto perfetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cuz l'unicp lupo che posso essere é la prof di mat, per i giri di poteri, ma dato che non lo sono, se tounny viene scoperta prof di mat dal medium io sono buono certp e mi può contattare

5 ore di sonno sono davvero troppo poche, ho fatto diversi ragionamenti sotto anche io identici e ci sto uscendo di testa, se però Tou, metti 123082391083 combinazioni (dato che di sfiga non ce n'è mai abbastanza) non è la prof di Mate? A quel punto la piazza continuerebbe a pensarlo ma avremmo un lupo in più in giro che crediamo non esistere

Riassunto perfetto!

In pratica questo ragionamento scagiona Demon al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso sarebbe un grave errore della guardia.Ha prove della bontà  di Kin?Come hai detto tu ha allontanato la guardia dalla vittima dei lupi.Un caso?Io non credo.

Aspettiamo cosa ci dirà  Kin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore di sonno sono davvero troppo poche, ho fatto diversi ragionamenti sotto anche io identici e ci sto uscendo di testa, se però Tou, metti 123082391083 combinazioni (dato che di sfiga non ce n'è mai abbastanza) non è la prof di Mate? A quel punto la piazza continuerebbe a pensarlo ma avremmo un lupo in più in giro che crediamo non esistere

In pratica questo ragionamento scagiona Demon al 100%

Effettivamente demon è buona al 100%

Io un po'meno, comunque potrei essere solo una prof, la possibilità  che io sia lupo è molto bassa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente demon è buono al 100%

Io un po'meno, comunque potrei essere solo una prof, la possibilità  che io sia lupo è molto bassa.

dati alla mano, ammesso che Dany e Demon siano quelli che penso, abbiamo la probabilità  che tu lo sia che va dal 33.3 al 50%

Ma per avere un dato certo occorre aspettare il testamento di Dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dati alla mano, ammesso che Dany e Demon siano quelli che penso, abbiamo la probabilità  che tu lo sia che va dal 33.3 al 50%

Ma per avere un dato certo occorre aspettare il testamento di Dany

Direi che è molto inferiore la probabilità  che io sia lupo, ma comunque dany potrebbe volendo dire di fidarsi di me.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo dice uno sbranato è un conto, anyway le probabilità  iniziali che ognuno di noi sia un lupo sono circa del 42% ma solo ora mi accorgo di aver letto male il messaggio e non ho voglia di cancellarlo quindi è un dato che comunque può servire da indicazione quando parlo in percentuali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dopo una conferma dei mod, saremo brevi:


 


Sì, Franco apparentemente si fida ed ha attivato una parola un paio di giorni fa.


No, la parola, dicibile solo dai lupi apparentemente, non è stata attivata (Nemmeno dal mio post di ieri).


Sì, sarebbe possibile condannare ora un possibile lupo o provare un possibile buono facendogli dire tale parola.


No, non abbiamo intenzione di rivelarci.


Sì, mi farebbe piacere se il player esaminato fosse un lupo così da scagionarmi al 100%.


Sì, decidete voi chi.


 


That's all, just trust me. :v


bb


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Testamento del Dany Nazionale*

 

Che cosa scrivere? Sinceramente non saprei, anche perché fuori piazza non si possono fare grandi ragionamenti e i testamenti vengono presi per quello che sono. Ho varie supposizioni e poche certezze, proverò a farne un breve elenco.

Abbiamo mandato qualche lupo al rogo? Direi di sì.
Abbiamo altri sospetti? Victor e Only, che hanno difeso Tounny che molto probabilmente era lupa visto che ritengo Crazy buono. Dream? Se matematicamente vedete che c'erano 2 lupi fra i votanti, buttatelo subito al rogo. Di Cocco non ho capito nulla di nulla, se è buono ha giocato male, e parecchio. Astrale VS Gaetano è finita così? Soprattutto Astrale ha basato tutto su quello scontro, ma anche Gaetano ha fatto ben poco.
Poi c'è Ferdy, che attivissimo cerca di mettere ordine senza dare soluzione, come un programma in C costruito con un ciclo for senza condizione di terminazione, mette in ordine i dati ma non li stampa mai.
Inattivi: troppi. Benson, Mangaparty, che possiamo sapete di loro? Abbiamo più probabilità  di vincere la lotteria che formulare ipotesi su di loro, possono essere dal super -buono su cui tutti fanno affidamento, al super-cattivo che sbrana tutti. Appena li vedete in piazza fate a tutti gli inattivi domande su domanda su domande.
Ci sono persone di cui mi fido? Lightning e Gilgamesh mi sono sembrati buoni. Magari poi mi sbaglio, vabbè.
Consigli? Dottore, se ti senti minacciato resuscita, non sprecare il tuo potere, e copione copia il dottore, una doppia resurrezione ci sarebbe utilissima.
Guardia, non mi hai contattato e hai decretato un fatale errore. Vabbè se non sei inattiva cerca di agire in modo furbo, non come stanotte.
Per il resto, ci si legge... ah no. Volete la canzone  :(
L'ultima volta, nel DWiT, avevo postato Diamante Lei e Luce Lui. Questa volta, voglio farsi sentire un pezzo di Mentre Tutto Cambia, Ancora un'Altra Volta:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=V1_NzG0tfj8

 

Ci si legge, arrogate i lupi che ce ne sono ancora diversi sicuramente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Testamento del Dany Nazionale*

Che cosa scrivere? Sinceramente non saprei, anche perché fuori piazza non si possono fare grandi ragionamenti e i testamenti vengono presi per quello che sono. Ho varie supposizioni e poche certezze, proverò a farne un breve elenco.

Abbiamo mandato qualche lupo al rogo? Direi di sì.

Abbiamo altri sospetti? Victor e Only, che hanno difeso Tounny che molto probabilmente era lupa visto che ritengo Crazy buono. Dream? Se matematicamente vedete che c'erano 2 lupi fra i votanti, buttatelo subito al rogo. Di Cocco non ho capito nulla di nulla, se è buono ha giocato male, e parecchio. Astrale VS Gaetano è finita così? Soprattutto Astrale ha basato tutto su quello scontro, ma anche Gaetano ha fatto ben poco.

Poi c'è Ferdy, che attivissimo cerca di mettere ordine senza dare soluzione, come un programma in C costruito con un ciclo for senza condizione di terminazione, mette in ordine i dati ma non li stampa mai.

Inattivi: troppi. Benson, Mangaparty, che possiamo sapete di loro? Abbiamo più probabilità  di vincere la lotteria che formulare ipotesi su di loro, possono essere dal super -buono su cui tutti fanno affidamento, al super-cattivo che sbrana tutti. Appena li vedete in piazza fate a tutti gli inattivi domande su domanda su domande.

Ci sono persone di cui mi fido? Lightning e Gilgamesh mi sono sembrati buoni. Magari poi mi sbaglio, vabbè.

Consigli? Dottore, se ti senti minacciato resuscita, non sprecare il tuo potere, e copione copia il dottore, una doppia resurrezione ci sarebbe utilissima.

Guardia, non mi hai contattato e hai decretato un fatale errore. Vabbè se non sei inattiva cerca di agire in modo furbo, non come stanotte.

Per il resto, ci si legge... ah no. Volete la canzone :(

L'ultima volta, nel DWiT, avevo postato Diamante Lei e Luce Lui. Questa volta, voglio farsi sentire un pezzo di Mentre Tutto Cambia, Ancora un'Altra Volta:

https://www.youtube.com/watch?v=V1_NzG0tfj8

Ci si legge, arrogate i lupi che ce ne sono ancora diversi sicuramente.

Molto utile

E vbb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dopo una conferma dei mod, saremo brevi:

 

Sì, Franco apparentemente si fida ed ha attivato una parola un paio di giorni fa.

No, la parola, dicibile solo dai lupi apparentemente, non è stata attivata (Nemmeno dal mio post di ieri).

Sì, sarebbe possibile condannare ora un possibile lupo o provare un possibile buono facendogli dire tale parola.

No, non abbiamo intenzione di rivelarci.

Sì, mi farebbe piacere se il player esaminato fosse un lupo così da scagionarmi al 100%.

Sì, decidete voi chi.

 

That's all, just trust me. :v

bb

La parola bandita è #Rossanadaipensacitu!

>https://www.youtube.com/watch?v=R3d7M2RgQfU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con questo testamento, le possibilità  che Pride sia lupo restano invariate, Dany non ha dato conferme su chi sia la sua amica


Ieri c'è stata un'alluvione, non funzionava internet, ne dal cellulare ne da linea fissa (chi è a Lucca avrà  visto). D:

Cosa è successo nel frattempo, se non mi lincerete per aver fatto questa domanda?

E tu da dove spunti fuori? omg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a pag. 123 ma, fermi tutti

 

1  sto rileggendo i messaggi e non so cosa pensare ma ti dirò in futuro

2 idem

3 che è stato un "parere unico"(cioè hanno tutti votato tounny)

4 cioè?

5 proprio non lo so 

ultima cosa ... questo è il messaggio più incasinato di sempre

Lmao, Cottone vreo partecipante
E soprattutto, ragionate un po', cribbioh

Se ieri è morta una prof, può Tou-NNY essere buona? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...