Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Potrebbe esserci un lupo infiltrato allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Shark, perché non apriamo la casata del nosense?La chiamiamo "ElSensu" dopo la neonata mcsquall ecco i ElSensu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Shark, perché non apriamo la casata del nosense?La chiamiamo "ElSensu" Ok, vado a fare compere per il nostro negozio, per l'arredamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Quindi i lupi sono:- tounny- lucinda- victor-marty-astrale-light-cleffa? Tutti e 7 confermati?I lupi sono 8, ne manca uno.Lollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Potrebbe esserci un lupo infiltrato allora. non penso, al massimo se uccisi loro continuaa mandiamo qualcosaplug e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 boh al massimo ci impieghiamo poco a scoprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Se la smetteste di shitpostare... Eh va bene dai, che c'è di male nel divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Lollo sei stato outspeedato da 3 persone, tra cui lo stesso dany... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma quindi ci tocca una piazza di shitpost per 2-3-4 giorni ancora? D: D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Eh va bene dai, che c'è di male nel divertirsi dopotutto i lupi non si sono arresi propio per divertirsiMa quindi ci tocca una piazza di shitpost per 2-3-4 giorni ancora? D: D.ja, supererà il dit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Potrebbe esserci un lupo infiltrato allora. In caso il gioco non finisce si manda fabulos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Comunque Cleffa è quella che secondo me da lupa si difende meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ripetiamolo MASCOTTE fai diventare X2 il voto di dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Comunque Cleffa è quella che secondo me da lupa si difende meglio Qualcuno che l'ha capito! Il best lupo lo merita lei, non io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ripetiamolo MASCOTTE fai diventare X2 il voto di dany Altrimenti interviene l'avvocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Si anche se in questo lit mi era sospetta dal secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Qualcuno che l'ha capito! Il best lupo lo merita lei, non io. Sì davvero brava, pure nel DWiT senza la conferma del mago avrei esitato a mandarla al rogo. Però Gilga è stato sbranato per colpa tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 dopotutto i lupi non si sono arresi propio per divertirsija, supererà il dit Ma i lupi non possono ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Dany non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Meglio lo shitposting che una piazza morta D: *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Altrimenti interviene l'avvocato?sì, quindi direi oggisiamo salvidovremmo smettere di commentare, vi ricordate cosa aveva detto cottonne? ecconotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Chiudo la piazza. Sarà l'ultima volta? Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Chiudo la piazza. Sarà l'ultima volta? Chissà Nonono wait ma che sono gia'le 10.30? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ferrugipoli, XX/XX/XXXXPreludio all'ultimo giorno - La fine dei giochi?Oggi vi scrivo io visto che la mia amica redattrice è andata a letto prima ed era troppo affaticata per scrivere. Dopo una battaglia in una lingua remota, in questa giornata ho scoperto quello che dovevo sapere in giro per la scuola. Successivamente a delle morti atroci e piuttosto misteriose, ho preferito vederci chiaro ed indagare. Entro in vicepresidenza, un luogo molto buio e con pareti scrostate. D'altronde quello è un posto che non veniva usato da anni e che solo una persona poteva entrarvi: Scarecrow o per gli amici Light. Una persona che a primo impatto sembra sia a modo e disponibile ma che tutti gli alunni odiano. Devo dire che sono stato fortunato visto che non ho dovuto sforzare per entrare dentro. Arrivato a metà stanza, comincio a sudare freddo anche se ero venuto lì per conoscere la verità : chi è a capo di questa setta malvagia che fa fuori le persone? La risposta non tardò ad arrivare. Scarecrow mi si avvicinò in modo silenzioso, davanti a me. A vista non lo potevo aguzzare ma ne percepivo la presenza, il respiro. Per qualche attimo nessuno dei due ha mosso un muscolo. È una lotta di nervi e che l'avrebbe vinta chi fosse riuscito a colpire per primo. Scarecrow con un balzo all'indietro afferra un fermacarte di ferro. Riesco a schivare e a scappare. Lui mi segue. Non so più dove andare, ho perso l'orientamento e lui corre come un atleta. Mi si avvicina minaccioso, è la mia fine. Riesco a salire in fretta e furia sul tetto, luogo già conosciuto per varie morti. Per me è un vicolo cieco. Game Over. Scarecrow non entrò subito. Porta dietro con se il povero Gaetano. Perché ora se la prende con lui? Cosa ha fatto di male? Gerarchie? Simpatia? Fanciullezza? Non so a cosa sta pensando in quel preciso istante. È sovrappensiero. Gaetano invece è sul bordo del cornicione. Bastava una spintarella per farlo precipitare nel vuoto. È la fine di tutto. Cosa fare? Con uno scatto felino, mi sono buttato su Scarecrow, prendendoci a calci e pugni. Vengo sbalzato nello scontro. Sono ferito alle costole, mi danno dolore. Vedo Scarecrow che si avvicina minaccioso. In un baleno sono riuscito a vedere in terra il fermacarte di ferro, a prenderlo e a scagliare il proiettile. Scarecrow si arresta, si inginocchia verso di me e cadde con lo sguardo vuoto, perso verso di me in una pozza di sangue ma sempre con il suo ghigno malefico. Sono riuscito a prenderlo sulla tempia. Ma Gaetano invece? È lì che combatte per non cadere e a lottare con le sue forze per non scivolare giù con le mani. Arrivo in tempo e a salvarlo. Tutto è bene quel che finisce bene! Ma Gaetano mi ammonisce sul fatto che abbiamo fatto fuori il capo ma la setta non si arrende così facilmente, anzi. È disposta a tutto pur di vendicare il malvagio Scarecrow e, seppur si conoscano questi picciotti, la SCUOLA APRE AUTOMATICAMENTE ALLE 10 PER L'ULTIMA GIORNATA! Il vostro caro mod dello School in Tabula, Mat <3Si ringrazia Toyrn per il testo (che sto ancora aspettando) e la paperella cottone che senza di lui non sapremmo dove mettere le mani nei poteri! Un <3 ad entrambi da parte mia!Con questo non significa che finisce tutto così. Sia chiaro. È solo per creare enfasi Buon inizio di giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.