TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ...no, demon, prof di inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 i maghi chiedono sempre di dany il primo giorno, inoltre lo ha confermato il vero mago oggi Il vero mago? Posso chiedere dei santissimi minuti per rileggere cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il vero mago? Posso chiedere dei santissimi minuti per rileggere cosa è successo? non hai tempo, potresti contattare i tuoi amici lupi ora. Dicci perchè non dovresti essere la prof di lingue straniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il vero mago? Posso chiedere dei santissimi minuti per rileggere cosa è successo? Si sta agitando troppo per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Per la storia Demon-Dream/Demos faccio così da almeno due ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Allora per esclusione di poteri, hai un potere attivo, escludendo che tu abbia applicato un potere alla cieca come quello del copione rimane quello D= Quali sono i poteri che potrei avere usato? Non credo solo il quello del copione o della prof, qualcuno può fare alla svelta una lista di ruoli con un potere che 'bersaglia' un giocatore? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Comunque per la questione Tou-Dream non so proprio che pesci predendere,troppo inattive per giudicare.Sinceramente ero propensa per fertolo ma mi voglio fidare di Cocco(per il momento).Quindi se proprio devo scegliere tra Tou e Dream dico Dream per il semplice motivo che Tou si sta applicando(anche se un minimo)per difendersi,a differenza di Dream di cui non si vede neanche l'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Se dobbiamo stare qui a dirti perché non puoi essere ogni singolo ruolo facciamo domattinaPs: Cocco che hai editato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quali sono i poteri che potrei avere usato? Non credo solo il quello del copione o della prof, qualcuno può fare alla svelta una lista di ruoli con un potere che 'bersaglia' un giocatore? Grazie. si ma il primo giorno i maghi chiedono sempre di dany. E dany ha subito da pride e da te. Ci stai dicendo quindi che la prof di lingue straniere è pride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quali sono i poteri che potrei avere usato? Non credo solo il quello del copione o della prof, qualcuno può fare alla svelta una lista di ruoli con un potere che 'bersaglia' un giocatore? Grazie. I poteri a bersaglio sono preside River song guardia la guardia del rogo medium mago i due innamorati prof di mate prof di ita prof di ingl fan dell'occulto posseduto Ricordo che il redattore può solo vedere i poteri attivati di notte. Mi sembra di non aver dimenticato nessuno Edit: spione Franco Pettegola Mascotte Copione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Comunque per la questione Tou-Dream non so proprio che pesci predendere,troppo inattive per giudicare.Sinceramente ero propensa per fertolo ma mi voglio fidare di Cocco(per il momento).Quindi se proprio devo scegliere tra Tou e Dream dico Dream per il semplice motivo che Tou si sta applicando(anche se un minimo)per difendersi,a differenza di Dream di cui non si vede neanche l'ombra. guarda, tu stai vedendo oggi, ma ieri dream si è difeso e tou non si è vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 I poteri a bersaglio sonopresideRiver songguardiala guardia del rogomediummagoi due innamoratiprof di mateprof di itaprof di inglfan dell'occultoposseduto Ricordo che il redattore può solo vedere i poteri attivati di notte.Mi sembra di non aver dimenticato nessunoQuel ruolo ormai è diventato River Song per antonomasia... -.-"Anyway complimenti per l'efficienza, io c'avrei messo 2 ore a riassumerli tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 guarda, tu stai vedendo oggi, ma ieri dream si è difeso e tou non si è vista Pensandoci non hai tutti i torti.... Ma Dream per caso oggi si è giustificata?Mi sembra che ieri Tou si è almeno giustificata(non vorrei prendere un granchio,come mio solito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Well, io ripeto quanto ho già detto, il mago avrebbe sì interesse a chiedere il ruolo di Dany, ma la prof di lingue non direi finché non trova gli altri lupi.Cocco, stai dicendo che Pride è il mago?I poteri a bersaglio sonopresideRiver songguardiala guardia del rogomediummagoi due innamoratiprof di mateprof di itaprof di inglfan dell'occultopossedutoRicordo che il redattore può solo vedere i poteri attivati di notte.Mi sembra di non aver dimenticato nessunoEdit:spioneFrancoPettegola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Pensandoci non hai tutti i torti.... Ma Dream per caso oggi si è giustificata?Mi sembra che ieri Tou si è almeno giustificata(non vorrei prendere un granchio,come mio solito ) lo hai preso, dream è maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Rieccomi voglio dire una cosa per provarvi la mia innocenza.Pedro mi ha contattato come tutti saprete e gli ho provato la mia innocenza. Se io fossi lupo il vero Pedro non sarebbe già venuto fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Well, io ripeto quanto ho già detto, il mago avrebbe sì interesse a chiedere il ruolo di Dany, ma la prof di lingue non direi finché non trova gli altri lupi.Cocco, stai dicendo che Pride è il mago?COTTONE!Ormai ti vedo ovunque ci sia una papera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Well, io ripeto quanto ho già detto, il mago avrebbe sì interesse a chiedere il ruolo di Dany, ma la prof di lingue non direi finché non trova gli altri lupi.Cocco, stai dicendo che Pride è il mago? È cottone in berserk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 comunque per il momento trovo un pochino più sospetta touko rispetto a dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 lo hai preso, dream è maschio... Shhh(sto cercando di ottenere un posto nella casata Mc_Fail ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Rieccomi voglio dire una cosa per provarvi la mia innocenza. Pedro mi ha contattato come tutti saprete e gli ho provato la mia innocenza. Se io fossi lupo il vero Pedro non sarebbe già venuto fuori? Venendo fuori correrebbe comunque un grosso rischio, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Cottone è dappertutto signori. A fine Lit ve lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Shhh(sto cercando di ottenere un posto nella casata Mc_Fail ) Tanto non te lo daranno mai (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ma tutta questa fraternità tra Cocco e Gilga? Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.