Hydrangea Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 facile se si è il vicepreside e non si muore dicendo la parola bandita eh? Ma secondo quel che dicevi tu non dovevo essere prof di lingue o supplente? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Visto che son tutti stanchi e io pure, dirò solo cosa è successo. Il testo arriverà , forse domani. Intanto vi faccio sapere tutto. Allora il morto al rogo è Tounny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ho appena scoperto che Demon e Dream sono due persone diverse.I don't fucking know.Eh a chi lo dici, non ci stiamo capendo noi..Prossima regola nei Lit: Possono partecipare solo persone con le prime 3 lettere del nick diversoLe iscrizioni dei Marpy saranno automaticamente ignorate *intrusione*La parola di Franco è Vanessa!!!111!*fugge*Vanelson Mandelah. :vMa come mai non ti sei iscritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ma secondo quel che dicevi tu non dovevo essere prof di lingue o supplente? :\Sono le 10, quindi la plaza dovrebbe essere aperta, chi é lo sbranato?E kin, quotami dove ho detto che eri una delle due e mi voto al rogo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Bonjour. La vittima notturna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Lo sbranato è Dany. La redattrice non ci ha lasciato nessun testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dany t.t alla fine l'hanno fatto fuori.Ormai Gosharp è redattrice confermata.Comunque come ieri avevo ipotizzato il vicepreside è immune al potere di Franco.Se il vicepreside dice la parola bandita non muore, ma la parola resta bandita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dany sbranato, oh, wow. Prima o poi doveva succedere.Niente testo? Quindi Gosh era la redattrice, mh. Mi chiedo perché ce l'aveva su così tanto con me, una spiegazione sarebbe stata gradita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dany sbranato, oh, wow. Prima o poi doveva succedere.Niente testo? Quindi Gosh era la redattrice, mh. Mi chiedo perché ce l'aveva su così tanto con me, una spiegazione sarebbe stata gradita.Chi ce l'aveva con te Dany o Gosharp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Eccomi qua. Dany, sinceramente una morte che non mi aspettavo, o almeno non adesso, ma più in la nel gioco (Per coincidenza di cose è morte al terzo giorno, mi sembra di essere tornato ai tempi in cui si lamentava proprio di questo ). Però i lupi d'altrocanto sono stati furbi, hanno tagliato di mezzo uno che se te lo trovi contro può metterti nei casini. Speriamo solo di non aver perso un personaggio importante con la sua morte Chi ce l'aveva con te Dany o Gosharp? Se non erro era Gosh, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Buongiorno, sono ancora un po' intontito dalla nottata passata a scrivere Miitomo e, se ve lo stesse chiedendo: no, non ne è valsa la pena! Anyway Dany sbranato al terzo giorno, attendo il testamento prima di dare un giudizio sul suo ruolo definitivo.Gosh confermato Redattrice, scontato... Oggi però vorrei concentrarci, oltre che su Dream per chiarire la sua posizione, dato che era quasi sullo stesso piano di Tou, su Hydrandrea, o come si chiama, e Light, entrambi sospettati da parte dei morti, entrambi nell'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Chi ce l'aveva con te Dany o Gosharp? Gosh. Disse che io e te ci nascondiamo nell'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Gosh. Disse che io e te ci nascondiamo nell'ombra. Si me lo ricordo. Bhè era il primo giorno evidentemente a lui è sembrato così,ma io non mi sto nascondendo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Imho Gaetano non si è affatto nascosto lolForse ieri è stato un po' meno presente rispetto agli altri giorni, ma nel secondo giorno è stato tutto il pomeriggio qui contro Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dany? Per quanto riguarda gosh ormai è confermato redattrice,e questo è un bel problema.Comunque io oggi vorrei soffermarmi su Dream e Victor Imho Gaetano non si è affatto nascosto lolForse ieri è stato un po' meno presente rispetto agli altri giorni, ma nel secondo giorno è stato tutto il pomeriggio qui contro AstraleMi hai tolto le parole di bocca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Eccomi,Dany sbranato,i lupi hanno puntato su una persona esperta.oggi inauguro il mio orecchino yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Imho Gaetano non si è affatto nascosto lolForse ieri è stato un po' meno presente rispetto agli altri giorni, ma nel secondo giorno è stato tutto il pomeriggio qui contro AstraleAssolutamente, infatti. Ma non mi sembra di restare nascosto, comunque, mi sono connesso più possibile anche durante il corso che sto seguendo e oggi non dovendoci andare sono qui tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Eccomi ragazzi. Prevedo una giornata movimentata. Dany non scriverà il testamento prima delle 18:00 mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Eccomi,Dany sbranato,i lupi hanno puntato su una persona esperta.oggi inauguro il mio orecchino yeeeeBello figo GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dany sbaranato più scontato delle battute sul MoliseBTW, devo chiedere ai mod, ma se la cosa che voglio dire passa, get trovare i lupi so hardBello figo GU Ma la Lazio che perde contro l'Atalanta?Che schifo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Bello figo GU Viva la pasta col tonno [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dany sbaranato più scontato delle battute sul MoliseBTW, devo chiedere ai mod, ma se la cosa che voglio dire passa, get trovare i lupi so hardMa la Lazio che perde contro l'Atalanta?Che schifo è?Lascia perde che ho quasi preso una nota perché ho bestemmiato davanti al prof. Sono inc.....o nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Lascia perde che ho quasi preso una nota perché ho bestemmiato davanti al prof. Sono inc.....o nero! Non si bestemmia mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non si bestemmia mat Beh bestemmiato non proprio. Non bestemmio ma imprecato si. È il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Lascia perde che ho quasi preso una nota perché ho bestemmiato davanti al prof. Sono inc.....o nero! Mat, tranquillo, capitaPensa che io sono l'unico interista in una classe di 18 juventini e 1 milanistaLa juve ha persoGet sfottò so hardPerò, guardiamo il lato positivo: Ha segnato LUCAS BIGLIA+3 DRITTO PER DRITTO...Almeno lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.