StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 7 minuti fa, Alpha ha scritto: Gentilissimo. :O Confermo che ho una femmina 5iv spread casuale, se ti interessa per breedartelo da te. @Red94 eri tu che eri interessato a una femmina da 0.01 vero? Se ti serve ancora ne ho una anche per te, sempre 5iv spread casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Confermo che ho una femmina 5iv spread casuale, se ti interessa per breedartelo da te. Sisi, mi va benissimo. E già che ci siamo, prendo anche questi : Calm Nature | Ability: Swift Swim | Moves: Mist - Encore - Refresh - Endure | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 8 | 0,02 PP Bold Nature | Ability: Clear Body / Liquid Ooze | Moves: Muddy Water - Knock Off - Mirror Coat - Rapid Spin | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Limber | Moves: Ice Punch - Fake Out - Cosmic Power - Encore | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 18 minuti fa, Alpha ha scritto: Sisi, mi va benissimo. E già che ci siamo, prendo anche questi : Calm Nature | Ability: Swift Swim | Moves: Mist - Encore - Refresh - Endure | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 8 | 0,02 PP Bold Nature | Ability: Clear Body / Liquid Ooze | Moves: Muddy Water - Knock Off - Mirror Coat - Rapid Spin | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Limber | Moves: Ice Punch - Fake Out - Cosmic Power - Encore | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP 0.07 in totale quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: 0.07 in totale quando ci saresti? Sono disponibile fino alle 20:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Sono disponibile fino alle 20:00. Se ci sei adesso, recupero tutto dalla Banca e arrivo online (Alessa in game). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se ci sei adesso, recupero tutto dalla Banca e arrivo online (Alessa in game). Ok, allora ti aggiungo (no, forse già siamo amici) e arrivo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 5 minuti fa, Alpha ha scritto: Ok, allora ti aggiungo (no, forse già siamo amici) e arrivo. :3 Confermo che siamo già amici. Nome ingame? Io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Confermo che siamo già amici. Nome ingame? Io sono online Ciro. Sorry, mi ero dimenticato di Growlithe ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @Strax di che pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 5 minuti fa, Alpha ha scritto: Ciro. Sorry, mi ero dimenticato di Growlithe ahah. Grazie per lo scambio, controlla che sia tutto a posto, e se così è, lascia feed Adesso, Red94 ha scritto: @Strax di che pokemon? Growlithe in Rapid Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Growlithe in Rapid Ball. si mi interessa, scambiamo dopo pranzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Grazie per lo scambio, controlla che sia tutto a posto, e se così è, lascia feed Absolutely. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: si mi interessa, scambiamo dopo pranzo? Dipende quando è pranzo per te, io ho finito da un po ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Aggiunta un po' di roba. Jolly Nature | Ability: Run Away / Flash Fire | Moves: Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Run Away / Flash Fire | Moves: Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Bold Nature | Ability: Regenerator | Moves: Future Sight - Belch - Me First - Belly Drum | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP Adamant Nature | Ability: Defiant | Moves: Covet - Leaf Blade - Mirror Move - Quick Attack | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Calm Nature | Ability: Think Fat / Hydration | Moves: Disable - Icicle Spear - Fake Out - Perish Song | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ehi Strax, sarei interessato a questo: Jolly Nature | Ability: Run Away / Flash Fire | Moves: Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Ehi Strax, sarei interessato a questo: Jolly Nature | Ability: Run Away / Flash Fire | Moves: Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Purtroppo quel Ponyta mi è stato prenotato via Whatsapp xD ci sono quelli 5IV se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Purtroppo quel Ponyta mi è stato prenotato via Whatsapp xD ci sono quelli 5IV se vuoi Ok prendo quello 5 iv allora, ci sei adesso? EDIT: Con abilità flash fire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Ok prendo quello 5 iv allora, ci sei adesso? Ci sono, ti aggiungo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Ci sono, ti aggiungo e arrivo Femmina non lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Femmina non lo hai? Ho preso il primo che mi è passato sottomano, visto che non hai espresso preferenze per il sesso. Dovrei averlo, aspetta che ne recupero uno femmina. La prossima volta però dimmelo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ho preso il primo che mi è passato sottomano, visto che non hai espresso preferenze per il sesso. Dovrei averlo, aspetta che ne recupero uno femmina. La prossima volta però dimmelo subito Hai ragione, la prossima volta lo specificherò! Lascio feed bel frattempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Tanino ha scritto: Hai ragione, la prossima volta lo specificherò! Lascio feed bel frattempo. Fatto, grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Eccomi tornato! Sta volta compro questi (Tutte femmine) Timid Nature | Ability: Cloud Nine / Damp | Moves: Simple Beam - Refresh - Clear Smog - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 5 | 0,02 PP Bold Nature | Ability: Clear Body / Liquid Ooze | Moves: Muddy Water - Knock Off - Mirror Coat - Rapid Spin | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Technician | Moves: Hypnosis - Assist - Punishment - Last Resort | IV: 31-xx-31-31-30-31 - HP Ghost | Disponibili: 6 | 0,05 PP Impish Nature | Ability: Intimidate / Flash Fire | Moves: Close Combat - Body Slam - Morning Sun - Double-Edge | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Run Away / Flash Fire | Moves: Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 5 minuti fa, Forci ha scritto: Eccomi tornato! Sta volta compro questi (Tutte femmine) Timid Nature | Ability: Cloud Nine / Damp | Moves: Simple Beam - Refresh - Clear Smog - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 5 | 0,02 PP Bold Nature | Ability: Clear Body / Liquid Ooze | Moves: Muddy Water - Knock Off - Mirror Coat - Rapid Spin | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Technician | Moves: Hypnosis - Assist - Punishment - Last Resort | IV: 31-xx-31-31-30-31 - HP Ghost | Disponibili: 6 | 0,05 PP Impish Nature | Ability: Intimidate / Flash Fire | Moves: Close Combat - Body Slam - Morning Sun - Double-Edge | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Run Away / Flash Fire | Moves: Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Growlithe solo maschi, e forse anche Psyduck. I restanti dovrebbero esserci anche F. Ci sei domani per l'eventuale scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 On 14/10/2016 at 21:27, Strax ha scritto: Growlithe solo maschi, e forse anche Psyduck. I restanti dovrebbero esserci anche F. Ci sei domani per l'eventuale scambio? Ok, scusa per il ritardo! ^^" facciamo Lunedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.