Lagertha Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 16 minuti fa, Strax ha scritto: Scambio concluso, grazie mille @Lagertha Grazie a te ti confermo è tutto come hai descritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Up, aggiunto qualche Starly: Jolly Nature | Ability: Reckless | Moves: Double-Edge - Pursuit - Foresight - Feather Dance | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Reckless | Moves: Double-Edge - Pursuit - Foresight - Feather Dance | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ciao strax sarei interessato a @Strax Bold Nature | Ability: Prankster | Moves: Mean Look - Sucker Punch - Nasty Plot - Recover | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 32 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Prankster | Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 14 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ciao strax sarei interessato a @Strax Bold Nature | Ability: Prankster | Moves: Mean Look - Sucker Punch - Nasty Plot - Recover | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 32 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Prankster | Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 14 | 0,02 PP Fanno 0.04 PP in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 23 minuti fa, Strax ha scritto: Fanno 0.04 PP in totale Ottimo , decidiamo un orario per scambiare. Nel frattempo ti invio i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Ottimo , decidiamo un orario per scambiare. Nel frattempo ti invio i pp Anche adesso se ci sei, mi servono solo due secondi per recuperarli dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ok ti ho inviato i pp , mi connetto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ok ti ho inviato i pp , mi connetto:) Perfetto, mi troverai online con IGN Alessa. Il tuo IGN qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Perfetto, mi troverai online con IGN Alessa. Il tuo IGN qual'è? SILICONDARIO 5 minuti fa, Strax ha scritto: Perfetto, mi troverai online con IGN Alessa. Il tuo IGN qual'è? Grazie alla prossima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: SILICONDARIO Grazie alla prossima:) Grazie a te, controlla che sia tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Grazie a te, controlla che sia tutto a posto Tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Aggiunto un Pokémon potenzialmente molto interessante Modest Nature | Ability: Anticipation | Moves: Wish - Stored Power - Yawn - Covet | IV: 31-18-31-30-30-31 | Hidden Power Ground | Disponibili: 1 | 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Up, aggiunti: Jolly Nature | Ability: Pure Power | Moves: Quick Guard - Bullet Punch - Fake Out - Foresight | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Pure Power | Moves: Quick Guard - Bullet Punch - Fake Out - Foresight | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @Strax ciao caro mi servirebbe questo femmina Modest Nature | Ability: Anticipation | Moves: Wish - Stored Power - Yawn - Covet | IV: 31-18-31-30-30-31 | Hidden Power Ground | Disponibili: 1 | 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 36 minuti fa, Silicondarius ha scritto: @Strax ciao caro mi servirebbe questo femmina Modest Nature | Ability: Anticipation | Moves: Wish - Stored Power - Yawn - Covet | IV: 31-18-31-30-30-31 | Hidden Power Ground | Disponibili: 1 | 0,05 PP Femmina non ce l'ho, quell'Eevee è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 25 minuti fa, Strax ha scritto: Femmina non ce l'ho, quell'Eevee è maschio Vabbene lo stesso dai ! lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Vabbene lo stesso dai ! lo prendo Perfetto! Dimmi quando ci sei e quando hai versato i PP, se non ricordo male ti ho già fra gli amici Mi vedrai online con Strax o con Alessa, uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 26 minuti fa, Strax ha scritto: Perfetto! Dimmi quando ci sei e quando hai versato i PP, se non ricordo male ti ho già fra gli amici Mi vedrai online con Strax o con Alessa, uno dei due possiamo scambiare direttamente stasera? magari per le 9. nel frattempo ti invio i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: possiamo scambiare direttamente stasera? magari per le 9. nel frattempo ti invio i pp Va benissimo, a stasera allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Va benissimo, a stasera allora ehi strax ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ehi strax ci sei ora? Sono online, vieni pure IGN Strax. @Silicondarius controlla che sia tutto a posto Se così è, scambiamoci poi i feed se ti va. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 14 minuti fa, Strax ha scritto: Sono online, vieni pure IGN Strax. @Silicondarius controlla che sia tutto a posto Se così è, scambiamoci poi i feed se ti va. Alla prossima Ehi strax scusami volevo ringraziarti ma mi hanno chiamato a mangiare. I feed sono momentaneamente ( spero) sospesi inoltre volevo chiederti un altra cosa posso contattarti per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Ehi strax scusami volevo ringraziarti ma mi hanno chiamato a mangiare. I feed sono momentaneamente ( spero) sospesi inoltre volevo chiederti un altra cosa posso contattarti per mp? Certo, vai pure. SI mi ero scordato dei feed ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Up, aggiunti dei Sandshrew: Adamant Nature | Ability: Sand Rush | Moves: Night Slash - Counter - Rototiller - Flail | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,03 PP Adamant Nature | Ability: Sand Rush | Moves: Night Slash - Counter - Rototiller - Flail | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Strax ogni tanto guardo questo garage e mi sale lo shopping ahah allora vorrei acquistare questi femmine: Jolly Nature | Ability: Pure Power | Moves: Quick Guard - Bullet Punch - Fake Out - Foresight | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Lightning Rod | Moves: Charge - Wish - Encore - Fake Out | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Timid Nature | Ability: Magician | Moves: Wish - Heat Wave - Hypnosis - Magic Coat | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP se li dovessi breedare shiny gli lasceresti queste ball ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.